Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nanecch    21/08/2012    1 recensioni
Dove la storia tragica di Kingdom Hearts si trasforma in una parodia divertente.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel, Roxas, Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama 358/3 Days

Trama 358/3 Days

 

 

Ciao! Mi chiamo Roxy e sono una ragazza Nessuno con dei capelli biondi e appuntiti da maschio con una memoria molto, ma dico molto corta.

E se dico che l'ho corta significa che praticamente per tutta la storia (anche tutt'ora) non mi ricordo il mio passato, di quand'ero un Qualcuno, ecco.

Certe volte faccio sogni strani e mi alzo piangendo anche se non so bene il perchè.

Faccio parte di un'organizzazione e in questa organizzazione ci sono: Xemnas che è il capo, Xigbar, Xaldin, Vexen, Lexeus, Zexion, Saix con due puntini sulla "i" che non riesco a mettere, Axel (il mio migliore amico), Demix, Luxord, Marluxia, Larxen, io e la mia migliore amica Xion, che credo che mi odi anche se non so bene il perchè.

Insomma, se non avete giocato a Kingdom Hearts non capirete un bel niente di questa storia, quindi sloggiate!

Axel, io e Xion quando abbiamo finito una missione ci riuniamo sempre alla Torre dell'Orologio a Crepuscopoli, anche se certe volte uno di loro non viene.

Questa è una parodia di Kingdom Hearts 358/2 Days e visto che la scrittrice non aveva un nome adatto per la storia, ha solo modificato di un numero il titolo originale.

Detto tuuuutto questo, vi auguro buona lettura!

 

 

##########

 

 

Attenzione!

 

Solo la trama è in prima persona, il resto della storia NO!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nanecch