Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Wolf    21/08/2012    0 recensioni
{ Forse noi siam l’homunculus d’un chimico demente }
Ora lei lo sa, sa che non ha nessuna malattia; nessuna follia.. Semplicemente sa che è lei la malattia, è la follia, è l’arma della fine; la voce che canterà la Loro messa da requiem.. Seguita sempre dalla nuova sorella..
Ora si lasciano vivere.. come il mondo che le ha accolte!
***
Piccolo omaggio alla mia sister Lady Nix e a quelli che sono andati via..
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOMUNCULUS { Forse noi siam l’homunculus d’un chimico demente } Lei ci prova, si ci prova; ma non ci riesce quasi mai. Ci prova a diventare “normale”, ci prova a non essere una delusione, ci prova ad essere una figlia migliore, un’amica migliore, una persona migliore! Ma a loro non importa; Loro l’hanno già etichettata, come uno sbaglio, come un mostro, un abominio, uno scempio…. E perché? Solo perché non segue la folla? Solo perché è sempre stata troppo –forse troppo per loro- curiosa? Solo perché si è creata qualcuno che le volesse bene da bambina, che la abbracciasse di notte mentre piangeva lacrime di rimpianto, colpa e tristezza; che le volesse bene nonostante tutto, nonostante la loro diversità, nonostante il suo essere una piccola, fragile, stupida bambina umana. O forse è per il fatto che quando apre la bocca per parlare, ora che è cresciuta, non sono più parole o sorrisi quelli che vengono fuori, ma solo veleno e sangue? Solo perché ora che Loro le hanno portato via tutto lei è diventata la Loro Nemesi, il Loro Incubo; quell’Orrore che Loro stessi hanno creato! Ma che c’è da stupirsi? Ha perso tutto quella bambina, o per meglio dire ragazza; perché la bimba con gli occhi tristi è annegata nel mare rosso del suo stesso sangue; e da quello stesso sangue ne è nata una creatura nuova; ha perso quella che chiamava famiglia, perché ci credeva davvero! Ha perso il suo unico amico, ed in lui credeva ancora di più.. anche se esisteva solo nella sua testa malata! Le hanno tolto la sua capacità di amare e di credere nel prossimo. Hanno cercato di estirpare tutto da lei; ma la piccola è stata forte.. nel suo animo martoriato ha stretto il ricordo dell’amico; i suoi insegnamenti, ed ora è solo questo a farla restare in piedi.. anche se a volte cade.. ed è sempre più dura rialzarsi da sola… E’ un pensiero costante il suo. Si chiede quando finirà. Si chiede quando le sue mani non saranno più sporche di sangue, quando le sue nocche non saranno più martoriate a furia di scagliarle con rabbia e dolore contro il muro. Si chiede quante come lei ci sono al mondo che soffrono a causa Loro! Oggi lei è ancora qua, davanti a Loro; aspettando di essere giudicata e condannata per crimini che non ha commesso, che forse non ha commesso.. ma oramai non sa più nulla; non sente più la distinzione tra il sogno e la realtà.. non sa se è viva o se è morta e finita all’inferno. Sa solo che ora non è pià sola di fronte a Loro.. C’è un’altra piccola creatura umana come lei - troppo simili! - che condivide un destino simulacro del suo.. la guarda e sa che sono SORELLE.. non nel sangue, ma nell’anima, nella mente, nella finzione.. e sanno che quando una cadrà l’altra sarà pronta a riportarla su; o all’occorrenza a cadere insieme a lei.. Ora lei lo sa, sa che non ha nessuna malattia; nessuna follia.. Semplicemente sa che è lei la malattia, è la follia, è l’arma della fine; la voce che canterà la Loro messa da requiem.. Seguita sempre dalla nuova sorella.. E mentre davanti a Loro stanno in silenzio, dentro di loro esplode l’urlo, il grido della battaglia che metterà fine a tutto.. Il tempo passerà; ma prima o poi distruggeranno chi le ha ricreate… Intanto aspettano.. e ricordano delle piccole bambine felici che corrono libere; le piccole immagini sbiadite di un’ipotesi abortita - non hanno avuto un’infanzia felice.. gliel’hanno rubata Loro!.. non ne hanno avuto il tempo..- L’infanzia brucia in fretta; e Loro corrodono l’anima come l’acido. Le bambine bruciano sul rogo -Come Streghe! Come Mostri! - cosi che tutti vedano quell’incendio! Ora si lasciano vivere.. come il mondo che le ha accolte! Nota dell'Autrice: Salve! Rieccomi con una storia drammatica, ma direi anche un pò gotica, visto che sembra che abbia creato dei mostri.. il che non è poi del tutto errato! Ma pazienza.. questo è il risultato dell'insonnia!! Comunque vorrei precisare a chi legge e/o racensirà la storia che il Loro che frequentemente uso nel testo è a libera interpretazione.. io lo generalizzo cm la nostra società marcia che strappa i bambini dalla loro utopia e li butta in un inferno terrestre.. Poi dedico la fic a delle persone che sn andate via.. e alla mia sister Lady Nix che per fortuna c'è sempre quando vado in tilt! Grazie di cuore a tutti.. alla prossima.. Bad Wolf!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bad Wolf