Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |      
Autore: a mad fer it    21/08/2012    1 recensioni
Prima di conoscerlo pensavo che senza amore si potesse vivere ugualmente,e invece mi sbagliavo.
John,lui mi ha fatto conoscere il piacere inimitabile della musica e insieme abbiamo scoperto cos'è l'amore.
(questa è la mia prima fanfiction,siate gentili)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Lennon
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liverpool,autunno dell'anno 1960.
I profumo delle uova invade in un attimo tutta la casa,penso "la mamma dev'essersi svegliata davvero di buon umore questa mattina per prepararmi le uova." . E così ancora assonnata e con la bocca impastata mi dirigo giù in cucina;la guardo e trovo che sia sempre bellissima la mia mamma anche con le uova sul grembiule e i capelli spettinati.
<< 'Giorno Kim!Dormito bene? >>
<< Buongiorno mamma,sì tutto bene grazie. >> 
<< Pronta per questo nuovo inizio? >> mi chiede sorridendomi.
<< Ah,guarda non ho aspettato altro >>.
Ebbene sì,oggi è il primo giorno di scuola,è il mio secondo anno di liceo.In fondo non è poi così brutto andare a scuola;non mi ritengo una secchiona,ma mi piace imparare,scoprire cose nuove.
<< Hai visto la nuova divisa di quest'anno Kim? >>mi chiede improvvisamente la mamma tanto per iniziare un discorso.
<< No.. >>.
<< Beh,e allora che aspetti! Va' di sopra e cambiati non vorrai mica arrivare in ritardo il tuo primo giorno di scuola! >>Dice dandomi un pugnetto sulla spalla.
E così vado di sopra e prendo la divisa dal cassettone di legno intagliato;la guardo era carina,sì ma preferivo non indossarla,quella divisa mi ricordava che io non ero nessuno,ero come tutti gli altri e che dovevamo sempre sottometterci a qualcuno più grande di noi;e questo mi disgustava.
Intenta ad indossare quella divisa,sento qualcuno uralre al piano di sotto..
<< Kim,Kim!!Forza! >>
penso "oh questa dev'essere Janis";Janis è la mia migliore amica,la bella dannata del quartiere.
Così mi precipito giù per le scale salutando distrattamente la mamma e prendendo al volo un toast con burro e marmellata da mangiare durante la camminata da casa a scuola.
 
Janis continua a parlarmi,ed io annuisco a tutte le sue domande. Non ho voglia di ascoltarla,sono ancora terribilmente assonnata.
<< Oh,Kim ma mi stai ad ascoltare? >> mi chiede Janis seccata.
Così dicendo Janis mi risveglia da un coma momentaneo.
<< Allora,hai visto quanti bei ragazzoni ci sono? Ah,questo è il mio anno me lo sento! >>.
Sì,Janis è una bella ragazza,ha sempre avuto la meglio sui ragazzi e le piace,ecco,come dire "fare nuove conoscenze";in effetti di ragazzi 
ce ne sono abbastanza,ma per ora non ci voglio minimamente pensare,al momento l'unico mio grande amore è quello della lettura;di sicuro un libro lo preferisco ad un ragazzo,non ti deluderà mai,e c'è sempre quando hai bisogno di qualcuno.
La campana suona,è ora di entrare,è ora di iniziare una nuova avvenutra;io e Janis quest'anno non siamo nella stessa classe,ma le prometto che all'intervallo sarò da lei.
Assisto alle prime lezioni con entusiasmo,mi sembrano dei buoni insegnanti,niente male..e tra una data storica e un'equazione tre ore passano scorrevoli;il suono della campana mi ricorda che è l'ora dell'intervallo,così mi precipito fuori e Janis è già fuori dalla mia aula che mi aspetta e dalla sua espressione prevedo che ha molte cose da dirmi.
<< Allora Kim,com'è andata?? >>mi chiede tutta eccitata.
<< Non male,i professori sono bravi ed educati,e a te? >>
<< Ma chi se ne frega dei professori,io intedevo i ragazzi,idiota! >>
"Pensavo fosse cambiata!" ,penso..
<< ... >>
<< ...Comunque,io ho conosciuto un ragazzo SUPER! E'-è davvero la fine del mondo,e mi ha chiesto se mi va di uscire con lui questo,QUESTO,pomeriggio. >>
<< Oh,bello,grandioso! >>,rispondo con un minimo di eccitazione.
 
I 15 minuti dell'intervallo quasi volano,e il tempo di salutare Janis che mi avvio ad entrare nell'aula,quando sento qualcuno che mi rivolge la parola;susslto.
<< Hei scusami,sapresti dirmi dove si tiene la prossima lezione di scienze? >>. 
"E' un tipo nuovo,deve essere il suo primo anno qui;ma pare avere la mia stessa età,allora dev'essersi trasferito qui a Liverpool da poco" penso.
<< Sì,certo,è al secondo piano aula II S >>.
<< Grazie mille...ah,gran bel libro Madame Bovary,letteratura francese je l'adore! >>,dice indicando il libro che avevo sotto al braccio,(che avrei voluto
leggere durante l'intervallo se Janis non avrebbe iniziato a parlarmi di ragazzi.)!
E neanche il tempo di un ultimo sguardo che si mischia tra la folla di studenti in cerca della famosa aula di scienze.
"Chi sarà mai questo belloccio dagli occhiali rotondi e il gel sui capelli?E' un tipo alquanto misterioso,non mi dispiacerebbe affatto conoscerlo! Chissà
se mai incrocerò ancora per una volta il suo sguardo intenso! Chissà poi quale è il suo nome! E poi chissà per quale strano motivo conoscerà la letteratura
francese!" . E con questi pensieri entro in classe,affamata di sapere e di conoscenza. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: a mad fer it