Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: CoCo_BlueSky    21/08/2012    5 recensioni
Che ne dite di vedere i nostri calciatori preferiti alla prese con i compiti di un liceo? Ce la faranno a uscire incolumi da questa avventura? Leggete e scopritelo!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia Ciao a tutti! Sono nuova e mi chiamo CoCo_BlueSky ma basta semplicemente CoCo.Sono qui per cimentarmi in un'impresa a dir poco incredibile: scrivere una storia XD. Allora..
Gouenji:A dir poco incredibile..ma fammi il piacere..chissà magari verrà fuori una schifezza!
Io:C-cosa?!!Come ti permetti di criticarmi!! Faccio/scrivo quello che voglio ok?! *Solleva un forcone e alle sue spalle esplodono urla  tipo:al rogo,al rogo!!*
Gouenji:*deglutisce e inizia a comporre il numero dei vigili del fuoco* Sai che non sei la prima che attenta alla mia vita?
Io: Non interrompermi! Come dicevo nella presentazione siccome sono sommersa dai compiti ,ho pensato: perchè non incasinare anche loro ^.^? Vediamo come ne vengono fuori( ammesso che riescano a sopravvivere XD). Sai Gouenji ho capito perchè tanti non ti vogliono fra i piedi..sei seccante. Scialla e fatti un giro!
Gouenji: Dai anche tu! T.T Ma non ti stai allungando troppo?
Io: si hai ragione.. Ci vediamo giù gente..

La stanza maledetta.
Endou,Kidou e Shirou erano stati invitati da Gouenji per provare a sbrogliare insieme l'intricata matassa dei compiti per casa.
l
l citofono di casa Blaze suonò:
Gouenji:Si?
Endou,Kidou: Siamo noi, aprici.
Gouenji: Noi chi? Parola d'ordine.
Kidou: Ma che diavolo dici?! Siamo i tuoi compagni di squadra!! Ci hai invitati tu!!
Gouenji: Davvero ho fatto una sciocchezza simile? Sono peggiorato molto per i miei normali standard! Salite dai..
Endou: Ma..sta scherzando? O gli è successo qualcosa? 
Kidou: Bah..saliamo e basta..
I due salirono le scale fino ad arrivare al 18° e ultimo piano. Si trovarono all'appartamento n°1408 ,l'appartamento di Gouenji.
Kidou: Che cavolo!! Ma come fa a fare tutte queste scale ogni giorno!!?Io mi suiciderei al 2° piano! Non c'è uno stramaledetto ascensore?
Endou:*Svenuto a terra*Scusa non ti stavo ascoltando è che sto morendo di sete! Non è che hai una borraccia con dell'acqua?
Kidou: Ma certo!!*Estrae dal suo zaino un tavolino pieghevole, un megafono,3 borraccie: una verde, una blu e una rossa, e un martello come quello dei battitori d'asta* Bene signori, eccoci qui! Abbiamo tre lotti quest'oggi,iniziamo da una base d'asta di 25 € per la borraccia più piccola, quella blu. Chi offre 25?
Endou:Signori a chi? Siamo solo io e te! Comunque io offro 25€!
Kidou: Bene, ho sentito 30€ da quel tizio con l'impermeabile grigio, nessuno offre di più?
Endou:*guardandosi in giro* Ma non c'è nessuno! Cosa ti inventi!?
Kidou:30 e uno, 30 e due, 30 e..
Endou: Offro 40€ e guai chi offre di più!
Kidou:*Indicando Endou* Signore lei si è aggiudicato il primo lotto!*l'asta continua e le due borraccie vengono vendute, una  al signore con l'impermeabile che la paga 2€,mentre quella verde l'acquista la donna delle pulizie barattandola con uno scopettone*
Endou: Perchè sono l'unico che l'ha pagata così tanto? E poi a che ti serve uno scopettone adesso!?
Kidou:affari miei*con uno sguardo losco infila lo scopettone nel suo zaino(Incredibile! Ci sta!)*A proposito come intendi pagare?
Endou: Con questa!* estrae una carta di credito*
Kidou: No, accetto solo cash *sorride diabolico* Riconsegnami la borraccia!
Endou:Cosa!!!? Noooo l'acqua! T.T *si rannicchia in una angolo e inizia a mugugnare qualcosa tipo chiamare il 118*
Kidou: Sta diventando sempre più facile imbrogliarlo;)*sta per bussare alla porta quando nota il numero di casa di Gouenji* 1408,mi ricorda qualcosa..Endou?
Endou:..si..chiamare anche la..polizia...
Kidou: Endou!!
Endou: eh? si 1408 è..è. è....un film..ma che film?
KIdou: Ma certo! é quello della stanza maledetta! Dove dimora il male, e tutti quelli che ci sono stati sono impazziti o si sono suicidati! O.Mio.Dio. *con uno sguardo alluinato inizia a indietreggiare e a sudare*
Endou:*sbianca di colpo*io li dentro non ci entro! Li c'è il male!
*si sentono dei passi,e le luci iniziano a tremolare, i due si abbracciano tremando*
Endou: C-cosa è stato Kidou?
Kidou: E secondo te io come faccio a saperlo? Sta zitto adesso,sento qualcosa..
*la porta dell'appartamento si apre di colpo e ne esce uno sorridente Gouenji*
Kidou e Endou: Aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Gouenji: *si mette a gridare anche lui*Ahhhhhhh!! Ma che avete!? è da un quarto d'ora che vi sento borbottare dietro la porta, mi sono preoccupato e sono venuto a vedere..
Kidou: *con una mano che stringe convulsamente il cuore* Per fortuna sei tu! Ci hai fatto prendere uno spavento! ma hai presente dove abiti!!? 1408!! Non hai visto il film?!
Gouenji: Scusate!!si, ho visto il film. Anche io la prima volta non volevo entrarci,penavo fosse maledetta o robe del genere, ma se ignori i lamenti e qualche allucinazione di una vecchia con un'ascia che vuole amputarti la mano destra, è un appartamento come un altro! Ve lo garantisco!
Kidou:..lamenti..ascia!!? O.o
Endou:Mano destra!!!? O.o
Gouenji:Eddai!! Stavo scherzando!!! Rilassatevi e entrate!
Kidou:Sarà, ma non lasciarmi solo!
Endou:Concordo!
Gouenji: Non c'e niente di cui preoccuparsi! Endou per favore chiudi la porta.
Endou:O-ok.. *si gira per chiudere la porta e vede un cartello nel cestino con scritto"Perdete la speranza o voi che entrate",deglutisce più volte e getta sguardi convulsi da tutte le parti*
Gouenji: ehi ragazzi ma perchè siete tutti sudati? Avete corso?
Kidou:Ma che corsa! Ci siamo fatti 18 piani a piedi!! Vedi un po' tu!
Gouenji:Come?! Perchè non avete preso l'ascensore!?
Kidou:Ascensore?Non dirmi che c'era un ascensore!!
Gouenji: Ma certo che c'è!! é vicino alle scale!!
Kidou: T.T Perchè!!.. perchè sempre a me.. T.T
Endou: Io l'ho visto!! Io l'ho visto!!
Kidou:.. E perchè diavolo non me lo hai detto?! è.é
Endou: Volevo dirtelo, ma Kidou!! Ho visto un uomo che entrava , si sono chiuse le porte, e dopo qualche secondo si sono riaperte ma ne è uscita una donna!!! Come è possibile!!? Non volevo fare la stessa fine e allora non ti ho detto niente!!
Kidou e Gouenji:-.- Ma questo qui come ha fatto a frequentare un liceo!?
Endou: Ehi!! Che cosa volete dire!!Mi state offendendo!!? eeeeee... Gouenji non è che per caso mi daresti un bicchiere d'acqua?? Sai sto morendo di sete!!! *lancia sguardi assassini a Kidou*
Gouenji: Si..
Endou: Evvai!! ^.^
Gouenji:...sono 40€ , non accetto carte di credito, solo cash..
Endou: anche tu!!? T.T Moriròòòòò!* sviene*
Kidou: Si è probabile...u.u Dov'è Shirou?
Gouenji: Deve ancora arrivare...Che facciamo? Cominciamo i compiti?





AngoloDeiPremi
Ciao!!! Bentornati!!
Perchè angolo dei premi? Beh è semplice!! Tutti coloro che stanno leggendo queste righe ricevono un premio:la mia ammirazione per il loro coraggio e tutta la mia gratitudine!!! Complimenti!!!* Batte le mani*
Ritornando alla storia..che ne dite? Sono alle primissime armi e questo è una specie di banco di prova,ecco.
Spero che recensiate in molti,così capirò come migliorare nei i prossimi capitoli!! Grazie a tutti!!!!
Con affetto CoCo <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: CoCo_BlueSky