Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Styles1D    21/08/2012    0 recensioni
Questa è la mia seconda FF, la prima era orribile, ma spero che questa sia migliore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti:) Mi chiamo Emily.. Emily White. 
Ho 16 anni. Per la mia età non sono molto alta, e non sono neanche bella: ho i capelli castani e lisci, lunghi fin sopra il sedere, gli occhi color cioccolato e non sono magra, ma neanche grassa. 
Io abito a Londra e sono una grande fan dei One Direction. 
Un paio di giorni fa, la mia migliore amica ha avuto la fortuna di incontrare Zayn per strada e ha fatto una foto con lui. 
Io invece non li ho mai visti dal vivo, ma presto sono sicura che andrò al loro concerto. 
Non ho molte amiche, ne ho solo 3: Alex, che è la mia migliore amica, Rita, la mia compagna di banco e Jessi, la figlia dell' amica di mia mamma. 
In tutta la mia vita ho avuto solo un fidanzato, all' età di 14 anni, con lui ci sono stata per 4 mesi. Ci siamo lasciati perchè mi aveva tradita. Io lo amavo tantissimo e ci sono stata talmente male quando l' ho visto con un' altra, che ho deciso di lasciar perdere tutti i ragazzi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Styles1D