Anime & Manga > Fujoshi Kanojo
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    21/08/2012    1 recensioni
La vita di coppia con una ragazza dichiaratamente fujoshi non è facile, per il povero Taiga.
[Mutou Taiga; Ameya Yuiko]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Un mesetto e mezzo fa ho letto i primi due volumi di questo manga e l'ho adorato come pochi shojou da parecchio tempo a questa parte, così mi sono ritrovata anche a scrivere questa due piccole drabble, a partire dai prompt di una challenge su LJ. ^^
Ora che sono riuscita a trovare anche il resto dei capitoli che mi mancavano, magari scriverò dell'altro! XD

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Fujoshi no Drabbles




- Shipped Boyfriend -
 
        Era vero che aveva detto a Yuiko-san che non aveva nulla in contrario al suo essere una fujoshi (era stata solo colpa sua, in fondo, se aveva accettato la cosa senza fare prima una ricerca sul termine), e che aveva accettato di scrivere una storia BL su SepaTaku per lei - e se quello non dimostrava quanto gli piacesse, allora non sapeva cos'altro poteva farlo -, e che l'aveva anche accompagnata alla Otome Road e in un Gakuran Cafè... Ma QUESTO!
        Questo che teneva fra le mani rasentava davvero il troppo...! Non soltanto Yuiko-san aveva fantasticato su una relazione fra Taiga e Kouji—aveva addirittura provato a scrivere una novel BL al cellulare su di loro!!
 
 
- Curiosity Killed the Tiger -
 
        Yuiko-san, quella mattina, aveva lasciato il suo portatile nell'appartamento di Taiga perché si caricasse finché lei non c'era.
        Ovviamente, a Taiga non era dispiaciuto, ma avere un giorno libero significava stare a casa tutta la giornata senza nulla da fare... E a man mano che le ore passavano, gli era sempre più difficile nascondere la curiosità che il computer di Yuiko-san gli suscitava...
        Alla fine, non poté più resistere: accese il portatile (indovinando la password per pura fortuna) e aprì una cartella a caso con uno strano nome—ciò su cui si posarono i suoi occhi furono una miriade di sordide immagini di ragazzi con altri ragazzi, in vari stadi di nudità, e impegnati a fare certe cose che lasciarono il povero Taiga annaspante come un pesce fuor d'acqua e pallido come un lenzuolo.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fujoshi Kanojo / Vai alla pagina dell'autore: Temari