Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: anonimo1998    21/08/2012    2 recensioni
Max, Siva, Nathan, Jay e Tom sono in vacanza in Italia. In questa vacanza incontreranno tre ragazze stupende Jessica, Claudia e Vanessa. Queste ragazze li porteranno a fare cose pazze ma non voglio anticipare molto quindi leggete leggete leggete e vi divertirete..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti in Italia...


Era il 28 luglio del 2012 ed erano gia le due del pomeriggio e l'aereo per l Italia sarebbe partito solo alle dieci di sera. Tutti si erano svegliati tutti a parte Tom..

- Buongiorno disse Tom ai ragazzi con aria stanca.
- Bene alzato dormiglione disse Jay in modo scherzoso.

Ognuno di loro comincio a fare le valigie per la partenza ma qualcosa non andava: Siva aveva perso i suoi calzini portafortuna e non poteva proprio  partire senza quindi, tutti insieme, dopo aver preparato le valigie, cercarono in mezzo a tanto disordine i calzini perduti e solo dopo le sei del pomeriggio li ritrovarono (erano sotto il gabinetto del bagno).

-Cosa ci facevano li i calzini disse Max furioso a Siva.
- E io che ne so rispose Siva perplesso.
-Hei ma quando parte l aereo chiese Nathan.
-Te l'avrò detto mille volte disse Tom da brava mammina.
-Alle dieci di sera si intromise Jay.
-Non vedo l'ora di partire si intromise anche Siva.
-Chissa che belle, le ragazze italiane si entusiasmarono i cinque.

Con tutto questo parlare si erano gia fatte le otto di sera una delle boy band piu famosa d'Inghilterra avevo un aereo da prendere.

-Sarà questo l'aereo da prendere chiese Nathan a Max e Siva.
-Bho dissero i due.
-Credo di sì si intromise Tom.
-Si e proprio questo disse Max ce scritto Italia lassù.
-Ok prendiamolo affermo Nathan.

E i cinque presero l'aereo che li avrebbe portati nella splendida Italia che erano molto ansiosi di vedere. All'aeroporto di Fiumicino li aspettavo lo zio di Max che li avrebbe ospitati nella sua casa di campagna.

-Quello e tuo zio chiese Nathan indicando un vecchio con delle macchie orribili in faccia.
-Si rispose Max ma state tranquilli non ci darà fastidio.
-Bene arrivati disse lo zio di Max ai ragazzi.
-Buongiorno anche a lei disse gentilmente Siva.
-Visto che avete fatto un lungo viaggio avrete sicuramente voglia di una bella dormita disse affermando lo zio di Max.
-Già affermarono Jay e Tom.
-Bene ora vi accompagnerò alla casa disse lo zio di Max.

E mentre il taxi li portava nella lussuosa casa dello zio di Max, Tom e Jay non perdevano tempo, e si guardavano in giro nell'attesa di trovare qualche locale da visitare la sera. Non ne trovarono più di tre. Ma di quei tre ne scelsero solo uno in cui farci un giro.
Arrivati nella casa dello zio di Max Tom e Jay si misero subito a letto mentre Siva e Nathan fecero un tuffo in piscina visto che si moriva di caldo.
Durante il pomeriggio  decisero di fare un giro per Roma ma le loro fan impazzite non li e ne diedero modo quindi con la fantastica idea di Jay decisero di travestirsi e solo dopo di visitare la meravigliosa città.

-Dici che non ci riconosceranno chiese Nathan travestito da uomo delle pulizie.
-Ma va rispose ironico Siva.
-Ok dobbiamo cambiare travestimento aggiunse Max.

Quindi si sono travestiti tutti da turisti con cappellini e mappe al seguito cosi da nascondersi dalle fan.

-Missione compiuta disse Tom.
-Mi fa sentire importante avere tutte queste fan disse Jay.
-Hei noi siamo piu che importanti siamo speciali e unici disse Tom ridendo.
-Modesto disse Siva ironico.
-Va bene però che vogliamo visitare per prima cosa chiese Max.
-Un ristorante disse Jay ridendo.
-Io sono pienamente d'accordo rispose Tom.

E andarono tutti a mangiare in un Fast Food.
Dopo aver mangiato si divertirono a fare foto all'interno del Colosseo dove poco dopo incontrarono Jessica Claudia e Vanessa. Tre ragazze molto carine che avevano incontrato anche a Londra in un concerto.
Loro non se ne ricordavano e le ragazze non li avevano riconosciuti. Subito Jay ci provò con Vanessa e la stessa cosa la fece Tom con Jessica e Nathan con Claudia e subito loro dalla voce capirono chi erano.

-Ma non dovevano essere a Londra bisbigliò Jessica a Claudia.
-Ma non hai letto The Wanted Italia su faccialibro chiese scherzando Claudia.
-Dimentichi che ha il computer rotto si intromise Vanessa.
-Mi sembra un sogno esclamo Jessica sempre bassa voce.
-Li dobbiamo far divertire a Roma perché staranno qui solo per un mesetto e gliela dobbiamo far piacere cosi magari si faranno un altro giro in questa splendida città disse Vanessa.
-Io ci spero disse entusiasta Jessica.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: anonimo1998