Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: garasophie    21/08/2012    1 recensioni
Una ragazza, Alice. Vive a Newville, una normale cittadina e lei una normale ragazza adolescente di sedici anni fino a quel giorno, fino a quando incontra quel ragazzo, fino a quando tutto cambiò.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si è un sogno, sicuramente, non posso immaginare che questo è vero perché sennò come spiego questo bosco cosi immenso? Cosi bella con alberi che non sapevo neanche esistessero?

A Newway non ci sono boschi o alberi o qualunque cosa che centri con la natura, qui è piena di auto, di palazzi, di autostrade.

Qui non c’e’ nemmeno un prato senza erba finta o parchi per bambini, si questo è un sogno ne sono sicura.

Ma perché sognare di questo posto se non ci sono mai stata?

Mi risvegliai di colpo dalla musica tutto volume di un’auto che passava, ma ci rimasi un po’ male siccome mi aveva svegliato da quel sogno, quel sogno cosi strano.

Riuscivo a sentire gli uccelli e il vento, l’odore degli alberi, dell’erba, era come se fossi davvero li.

Non riuscendo più ad addormentarmi mi alzai e andai di sotto a guardare la tv ma non c’e niente d’interessante beh vista l’ora mi sembra normale.

Senti il telefono squillare, ma chi chiama a quest’ora? Un numero sconosciuto.

-Pronto?-

-Sei Alice?-

-si sono io, chi parla?-

-sono il dottor Gonzallis- chissà perche un dottore mi chiama alle quattro di notte.

-cosa c’e, perche mi ha chiamato?-

-non mi è facile da dire ma i suoi genitori … - perché non finisce la frase? Che cosa sarà successo di cosi grave da farlo parlare con cosi tristezza? I miei genitori stanno bene beh fino a poche ore fa, poi sono andati dallo zio e dormivano poi lì quindi perche mi sta chiamando un dottore se stanno bene? O forse è successo qualcosa?

-I miei genitori cosa? E’ successo qualcosa?-

-hanno avuto un incidente e…- cosa? Un incidente? E perche non finisce di nuovo la frase? Tanto so che adesso stanno bene, sì, il dottore mi avrà solo chiamato per avvisarmi... Come sei brava a mentire a te stessa Alice.

-e cosa? Stanno bene?-

-no, mi dispiace, non l’hanno fatta…

No, questo è un incubo, sì un incubo. Si vede che quando stavo guardando la tv mi sono addormentata ma allora perche non mi sveglio?allora perche non mi sveglio?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: garasophie