Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rescuemetommo    21/08/2012    0 recensioni
MI DISPIACE.
A volte, sono gelosa pensando che qualcun'altro possa renderti più felice di quanto posso io.
Credo sia la mia insicurezza perchè so di non essere la più carina,la più elegante o la più divertente ed eccitante,ma so che questo non importa.
Quanto duramente e lontano guardi: non troverai mai qualcuno che ti ami come faccio io.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tornai a casa e salutai mia madre con un abbraccio e un bacio sulla guancia.
Salii in camera e mi stesi sul letto e cominciai a pensare a tutte le cose successe oggi, al tempo passato in acqua, con Zayn, a Harry che faceva facce buffissime.
Mi ero fatta degli amici e non avrei passato tutti i giorni da sola in camera, incollata al computer come un hacker con l’aria condizionata a palla o su
lla spiaggia.
Le ragazze mi sarebbero venute a prendere alle 9.30 per poi andare direttamente in discoteca, io sicuramente sarei sembrata una balena che è entrata nel mondo degli umani.
Mi rialzai dal letto e andai verso l’armadio per scegliere che vestito indossare, fino a quando non mi squillò il telefono. Era Martina.
Martina ‘ Ciaoooooo! Ti volevo dire che ragazzi e le ragazze vengono a dormire a casa mia, vorrei che ci fossi anche tu, ci sarai? Daii, almeno farai conoscenza!’ 
Rimasi spiazzata a quella domanda perché conoscevo quei ragazzi da solo un giorno, ma … vivi la vita al momento, perché tutto il resto è incerto.
Charlie ‘ ehm .. s-si, Va-vabe … quindi.. devo preparare la borsa?’
Martina ‘ Siii, solo che verremo a prenderti alle 9.00, almeno poi saremo puntuali per l’appuntamento con i ragazzi’
Charlie ‘Come ti vestirai?’
Martina ‘Surpriseeee! Devi sapere che il mio stile è eccentrico, quindi puoi aspettarti di tutto’ mentre parlava sentivo varie urla provenire da casa sua, almeno credo ‘scusa .. ma ora devo andare. A dopo’
Attaccammo e i miei pensieri si concentrarono di nuovo su cosa mettermi, se truccarmi o no e che accongiatura fare.
Avevo molti vestiti, ma non volevo sembrare una … zoccola, così optai per short gialli fosforesenti e una maglia bianca, che lasciava un spalla scoperta, con la scritta YOLO e delle converse bianche.
Andai in bagno per fare un doccia veloce e in meno di 10 minuti era già uscita.
Asciugai i capelli e decisi di liscarli, stavo bene in quel modo, erano lunghissimi, sembravano quasi i capelli di una dea, quelli talmenti lunghi che coprono il seno.
Mi vestii e notai che con quei pantaloni sembravo un evidenziatore vivente, mi sembravo tanto yo ahaha
Riguardo al trucco, misi un filo di matita veloce con un po’ di mascara, non mi piaceva truccarmi tanto, perché c’è gente che sembra avere la faccia di plastica per quanto si truccano.
Secondo me, chi lo faceva era insicuro, non voleva far vedere alle persone quello che era per davvero, così da creare questa maschera.
Erano le 8.25 e visto che finii prima, decisi di prepararmi qualcosa di veloce per cena e optai per un panino.
Non volevo mangiare tanto, perché poi in discoteca avrei potuto star male. Con tutto quel ballare, scrusciarsi, scatenarsi, potresti anche vomitare.
La discoteca non mi è mai piaciuta tanto, tutte quelle luci forti, la musica assordante e poi tutti si scontravano contro tutti. Inoltre c’è un forte traffico di droga in quei tipi di posti, ci sono molti ragazzi che ti mettono qualche pillola o sostanza che ti farà star male, droga o altre sostanze, mentre stai sorseggiando un drink.
Immersa nei miei pensieri, finii la mia ‘cena’ e ripulii tutto quello che avevo sporcato e misi tutto quello che avevo usato al proprio posto.
Fortunatamente mia madre lavora fino a tardi e non mi avrebbe fatto le solite 30000 raccomandazioni.
Nel momento in cui mi sendetti sul divano, suon il campanello.
Andai ad aprire ed erano le ragazze. Quindi, presi la borsa, le chiavi e partimmo.
Quando arrivammo a casa di Martina, che meglio dire era una villa, notai che Liam non c’era, infatti la casa era molto silenziosa.
Charlie ‘Liam non c’è, vero? ‘
Martina ‘Si, è a casa di quel pervertito, Harry. Credo che siano già sulla strada della discotecha, quindi è meglio andareee!’
Chiuse la porta a chiave e cominciammo a camminare, o meglio correre, eravamo in ritardo e mi spiegarono che Liam odiavi chi ritardava e Martina non voleva che gli facesse la ramanzina.
Arrivammo fuori l’entrata del locale e c’erano tantissimi ragazzi, che guardavano me e le ragazze. Ero in imbarazzo, io sono molto timida, invece Martina, Giorgia e Renata sembravano così naturali, spontanee.
Il primo che mi venne a salutare fu Zayn con un bacio sulla guancia, poi lo fecero anche tutti gli altri.
Entrammo e subito quelle luci fortisseme e quella musica che rimbobava nelle mie orecchi, mi assalì.
Vedevo ragazzi che ballavano, che bevevano un drink al bancone, che si baciavano e anche dei ragazzi ubriachi.
I ragazzi andarono da un uomo di colore, molto grosso di stazza. Ci rimasero per circa 5 minuiti e poi ritornatono da noi con delle tessere.
Zayn ‘questi sono dei pass che ci permettono di andare in una stanza in cui le persone possono ‘rilassarsi’ ‘riposarsi’ o semplicemente parlare, perché in mezzo a quella musica non potremmo farlo. E’ una novità’
Martina ‘Fico, ora andiamo a ballareee, all day all night chicaaas’ disse buttandosi fra la folla.
Zayn ‘Martina aspetta! Vengo anche ioo!’ scomparve anche lui fra quell’ammasso di persone.
Louis ‘Re .. stasera sei super sexy … andiamo a ballare?’ disse prendendola per i fianchi e rubandole un bacio. Perdemmo anche loro .
Harry ‘beh … andiamo anche noi?’ disse riferendosi a me.
Charlie ‘Ehm .. s-si … andiamo’
Ci buttammo fra la gente senza nemmeno guardare dove mettevamo i piedi, ballavamo solo seguendo il ritmo della musica. Harry era un bel ragazzo, aveva quei ricci che quasi sembrava ballassero anche loro, gli occhi di un color verde smeraldo e le fossette. Un ragazzo che attira molto l’attenzione, sicuramente. Martina mi diceva che è pervertito, ma tutti lo sono, è normale. Ovviamente fino a un certo limite.
Ballai senza controllo fino a quando Harry si avvicinò e mi mise le mani sui fianchi, e si avvicinava sempre di più. Non sapevo che fare, ma lui non mi piaceva, cioè si, ma non volevo baciarlo, ero sicura che Martina ne era cotta.
Le nostre labbra erano vicine.
Charlie ‘Perché non andiamo e riposarci? Balliamo da tre ore, prendere fiato fa bene, viviamo con quello, no?’ dissi mettendogli la mano sulla bocca per poi scappare.
Pov’s Martina.
Mentre ballavo con Zayn pensavo solo a lui, Harry.
Non ho mai detto a nessuno che mi piaceva, sapevo che era un pervertito e con lui sarebbe solo fare sesso, toccarsi e tutte cose così. Io voglio un rapporto d’amore fondato anche su altre cose, non solo sul sesso.
Dissi a Zayn se mi poteva accompagnare in quella ‘stanza’ perché ero stanca.
Mentre camminavo vidi una scena che mi fece rabbrividire .. Charlie e Harry mentre si stavano per baciare, le loro labbra avevano distanza 3 cm, massimo.
Mi bloccai, e continua a guardarli fino a quando Zayn non mi prese il braccio.
Zayn ‘eh, Harry ci prova subito, non mi piace questa cosa…’
Dissi che ero d’accordo riprendemmo a camminare, ma ormai nella mia mente c’era solo quella scena.
Pov’s Charlie.
Entrai in quella stanza e c’erano tutti seduti a bere e a parlare.
Renata ‘eeeh, guarda chi si vedeee, le due neo-coppieee! Harrie e Maryn! Che avete fatto tutto questo tempo?!’ 
Charlie ‘Niente di tutto quello che stai pensando, puoi starne certa …’ 
Martina mi guardò male, come per dire ‘ma che stai dicendo?’ , se aveva qualche problema, me lo doveva dire.
Sentii un leggero ‘si, certo ..’ provenire da Harry. Io lo fulminai con lo sguardo, per fargli capire che doveva stare zitto.
Harrt ‘Ora non si può nemmeno ballare?’ disse facendo il finto infastidito sedendosi, accanto a me, sul divano.
Zayn ‘Anche noi abbiamo solo ballato. Non fatevi strane idee!’
Passammo il resto della serata a parlare su quei divanetti, fino a quando alle 1.30 non tornammo a casa.
La casa di Martina e Liam era mooolto grande, e non riuscivo a trovare il bagno fino a quando non sentii qualcuno dire ‘E’ accanto a te sulla destra’.
Mi girai, ed era Harry.
Harry ‘Senti .. scusa per il ‘quasi-bacio’ . Non volevo che accadesse .. è stato.. quasi automatico, quando vedo una ragazza carina e che mi piace, non riesco a trattermi ..’
Charlie ‘ ahaha, quindi ti piaccio? Beh, ti devo dire che io non ci vado con i ragazzi che conosco da 10 ore!’
Harry ‘ si, sei carina, ma niente di più, quindi non farti strane idee’
Andai in bagno per cambiarmi e pensaii alle parole di Harry. In un certo senso mi lusingavano. Piacevo a un bel ragazzo, la mia autostima era salita.
Quando uscii erano tutti nei rispettivi sacchi a pelo. Per fortuna, il mio si trovava in mezzo a Martina e Giorgia e la cosa mi diede molto sollievo, non volevo trovarmi Harry di nuovo fra le scatole. Ma non perché mi stesse antipatico, ma quella situazione non mi piaceva.
Mi sveglai alle 4 di notte, anche stare sopra il sacco a pelo mi faceva sudare e vidi che non ero l’unica a essere sveglia, Martina non si trovava accanto a me.
Decisi di andare sulla sedia a dondolo che si trovava in giardino. Quando aprii la porta scorrevole, vidi Martina che stava dondolando nel fresco della notte.
Charlie ‘Che ci fai qui?’ dissi sorridendole.
Martina ‘Riflettevo …’
Charlie ‘Uhm .. su qualcosa in particolare?’
Martina ‘Ti devo dire una cosa .. non l’ho mai detto a nessuno, ma per me è troppo importante’
Charlie ‘Ti piace Harry.’
Martina ‘Mi piac- … eh? Come fai a saperlo?’
Charlie ‘Si vede lontano un miglio! Lo guadi sempre, e non dico che lo guardi come io guardo Liam, lo guardi con gli occhi di una ragazza innamorata’
Martina ‘Tu non glielo dire però! Tanto lui è stupido, e scommetto che non lo capirà mai, anche se glielo scrivi su carta! Ora ti devo dire una cosa … lui è troppo importante per me, mi piace dalla 3 elementare e non voglio che qualcuna me lo porti via. Tu mi stai simpatica, però capiscimi ..’
Charlie ‘ Non ti preoccupare, non avevo intenzione di farlo, lui è tuo.’ 
L’abbracciai e continuammo a parlare di lui fino a quando non ci addormentammo.

#spazioanoi
Scusate gli errori, ma l'ho scritto la notte ed ero mezza addormentata D:
Spero vi piaccia, qui entra la neo-coppia Harry-Martina, ma chissà, magari non staranno mai insieme o forse si.
Ditemi cosa ne pensate, perchè onestamente mi piace questo capitolo c:
Un bacio,
Rewind c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rescuemetommo