Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    21/08/2012    4 recensioni
-Mi piace Haruya.- l'aveva detto come fosse un ordine. Negli occhi una luce vagamente inquietante era apparsa. Un bagliore sinistro.
Hiromu aveva quindi deglutito, accusando la notizia.

In effetti l'aveva sospettato.
[Suzuno/ Nagumo; Miura/ Maki oneside (?)]
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allenaza Alleanza

-Mi piace Haruya.- l'aveva detto come se stesse impartendo un ordine. Nei suoi occhi era apparsa una luce vagamente inquietante. Un bagliore sinistro.
Hiromu aveva quindi deglutito, accusando la notizia.
In effetti l'aveva sospettato.
-... E quindi?- azzardò, guardando l'altro di sbieco.
Suzuno Fuusuke gli si avvicinò talmente tanto al volto che Miura si trovò seriamente a considerare l'ipotesi di scrivere testamento (gli aveva sempre messo un pelino di paura, c'era da ammetterlo) -A te piace Maki.- sibilò, ovvio.
L'altro dapprima arrossì e sgranò gli occhi, colto alla sprovvista, ma poi all'espressione terrificante dell'albino si costrinse ad annuire. Fosse mai che Fuusuke se la prendesse (non l'aveva mai visto così... espressivo) -M-Ma davvero non capisco dove vuoi arrivar--
-E' semplice: quei due stanno troppo appiccicati.- Suzuno storse il naso, un'aura omicida che gli aleggiava intorno. Poi fissò lo sguardo azzurro in quello nocciola dell'altro.
E all'improvviso allungò la mano -Alleanza?- propose quindi, le sopracciglia inarcate.
Miura boccheggiò.
Non l'avrebbe mai immaginato. Insomma, diciamocelo, Suzuno Fuusuke che lascia da parte l'orgoglio per un'alleanza. L'aveva fatto solo con Haruya, infatti. E poi, effettivamente, Nagumo e Sumeragi negli ultimi tempi parevano essere diventati più intim-- realizzò in un attimo. La stessa aura omicida circondò il castano, che strinse la mano dell'altro ragazzo con un gesto veloce.
-Tu ti occupi di lui; io di lei.- disse secco, mentre i loro sguardi si incontravano di nuovo.
Ed un ghigno si dipinse sui loro volti, mentre Miura si raccapezzava del fatto che, si, Suzuno Fuusuke non era poi così male.

*

Aw, mi mancava scrivere su Miura e su Suzuno *come se non lo facesse mai coff*. Nel mio piccolo cervellino, questi due sono alleati sul serio per mandare a monte la BanMaki (e rendere felice qualche fangir- aricoff), e si divertono pure xD
Ultimamente l'idea di far collaborare le mie OTP mi gironzola in testa senza un motivo ben preciso (WTF-?). Prima o poi farò incontrare Haruya e Fuusuke con Kyousuke e Takuto (ariWTF-??)
A parte ciò.
Spero davvero che la flash vi sia piaciuta!
E' un qualcosa di senza pretese, scritto con il cellulare in un momento d'ispirazione fulminante (?). Ero partita con l'idea di scrivere una BanGaze angst. Ma io e l'angst non andiamo d'accordo, quindi ne è uscita una cosa un po' demenziale. Ma questi sono dettagli *cade*
Sto postando questa fic dal cellulare, dopo uno scambio di html con il computer, perchè qui la connesione manca. Spero sia venuto bene, davvero *è in astinenza da EFP*
Sappiate che continuo a leggere tutto, quando la connessione mi sorride (?)!
Ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito, inserito tra le preferite/ ricordate la mia precedente fic Non vivo più senza te *porge biscotti* appena torno a casa, tra qualche giorno, risponderò alle recensioni!!
Alla prossima <3

Greta.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95