Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cutepanda    21/08/2012    0 recensioni
Giorni tutti uguali, stesse cose da fare, stesse facce da vedere. Poi due ragazzi si guardano; baci in punta di piedi, parole rubate, pelle che sa di salsedine, mani intrecciate, occhi che brillano.
Lei è Sofia. Lui è Riccardo. L'amore è piombato nelle loro vite, così all'improvviso, rendendo ogni giorno diverso dagli altri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati parecchi mesi dal matimonio di Vanessa e Peter e mancavano poche settimane alla nascita del bambino, o bambina. I due quasi genitori avevano preferito sapere il sesso del figlio una volta nato. E finalmente anche l'estate era arrivata. Niente scuola, ma solo sole, mare e Riccardo. Per Sofia le cose stavano procedendo veramente bene; si vedeva tutti i giorni con il suo ragazzo. Quella sera avevano deciso di andare a fare una passeggiata in centro. Mano nell mano camminavano lenti, cercando di godersi ogni signolo momento insieme. - C'era qualche bella ragazza Londinese che hai conosiuto ?- lo provocò Sofia - Mm.. certo ce ne erano parecchie- rispose maliziosamente Riccardo - Ah sì ? -Certo - Più belle di me ? - No, questo no. Non ce n'era nssuna più bella di te- rispose Riccardo, baciandola sul naso- ti amo - Ah davero ?- disse sorridendo Sofia - Sì, davvero Senza dire niente, Sofia si alzò in punta di piedi e baciò il suo ragazzo. - Come farei senza di te ?- chiese poi - Ah, non lo so - Modesto il ragazzo eh ? Scoppiarono a ridere e si sedetterosu una panchina, senza lasciarsi la mano.Riccardo le accarezzò delicatamente la guancia e gli spostò un ciuffetto ribelle che cadeva sulla fronte. - Come potrei fare senza la mia vita ?- chiese a sua volta il ragazzo - Siamo destinati a completarci, Ricky. Ti amo e ti amerò ogni giorno della mia vita,sappilo. Lui le prese il viso tra le mani e la baciò, con tutto l'amore che aveva in corpo. Poi il cellulare di Sofia squillò. -Pronto - rspose lei- cosa ? Oh arriviamo subito ! -Chi era ?- chiese Riccardo - Peter.Ha detto che Vanessa si era sentita male e son andati in ospedale. è nata ! - Nata ? è una femmina ? - Sìììììììì Sofia si alzò e corse a casa, seguita da Riccardo. In fretta e furia si recarono all'ospedale
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cutepanda