Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dorea_black_potter    21/08/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima storia su Hunger Games ed è anche la prima raccolta che abbia mai fatto.
Ogni capitolo avrà come protagonista un personaggio della trilogia specifico.
Come protagonisti non ci saranno solo i personaggi principali come Katniss e Peeta ma anche quelli minori come Tresh, Ranuncolo ecc...
Se siete su Facebook e siete fan de "L'Impero di Capitol City" sono l'admin foxface e quindi non ho rubato nulla da nessuno.
I personaggi naturalmente non sono miei ma della grandissima Suzanne Collins :)
{Dorea_Black_Potter
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haymitch

 Haymitch

Gli allenamenti giornalieri con Katniss e Peeta sono finiti e come tutti i giorni sono stanco morto e tutto dolorante, è proprio in questi momenti che vorrei una bottiglia di vino o birra giusto per dimenticare questa giornata e quello che aspetterà ai due che stanno entrando dentro casa mia: “Katniss, Peeta che ci fate qui?” chiedo irritato
“Siamo solo venuti a vedere se non stessi bevendo e anche per darti la buonanotte” risponde Katniss per tutt’e due e se ne vanno. Bha proprio non li capisco a quei due, sanno benissimo che non posso bere visto che Peeta ha spaventato a morte il mio fornitore di bevande e poi che c’è di bello nella notte dove le tenebre si prendono gioco di te.
Ripenso al ragazzo biondo quando mi dice di voler tornare nell’arena per proteggere Katniss e a quest’ultima che mi viene a chiedere aiuto per proteggere Peeta.
Dopo un po’ mi addormento, brutta mossa perché in neanche due minuti mi rotrovo nel bel messo di un incubo.
All’inizio è tutto tranquillo anche se sono ringiovanito di parecchi anni e trovo nella mia vecchia casa vicino a quella degli Everdeen. Esco fuori e rimango scioccato alla vista di mio fratello Harolde la mia ragazza Charbonnie che mi sorridono, senza neanche accorgermene mi ritrovo a correre e in pochi secondi sono davanti a loro. Harold e Charbonnie si avvicinano e stanno per abbracciarmi ma quando finalmente li sto stringendo loro due si dissolvono e la stessa cosa vale per quello che mi circonda.
Instintivamente chiudo gli occhi pensando che quando li riaprirò sarò di nuovo nella mia casa lussuosa del Distretto 12 ma quando li riapro mi ritrovo a guardare due ragazzi che corrono nel bosco, ci metto poco a riconoscerli sono: mio fratello e la mia fidanzata che corrono per non farsi pendere dai Pacificatori. Cerco di seguirli e li chiamo con tutta l’aria che ho nei polmoni ma loro non riescono a sentirmi.
Mi trovo dietro di loro, che sono vestiti con gli abiti per la mietitura ma quando si girano mi blocco improvvisamente non sono più i miei familiari ma al loro posto vedo Katniss e Peeta che mi guardano anch’essi sbalorditi “Aiutaci, non farci morire” dicono in coro ma le loro voci sono diverse non vengono da loro è come se a parlare fossero due persone che stanno dietro di me, così mi giro e vedo i miei cari che urlano le medesime parole. Vedo Peeta e Katniss avvicinarsi a Charbonnie e ad Harold.
Non capisco come sia accaduto ma capisco cosa sia successo: Katniss e Charbonnie si fondono come il metallo e formano una sola persona lo stesso vale per i due ragazzi che si trovano alla mia destra. I due ibridi dicono nuovamente insieme
“Aiutaci non farci morire” ma questa volta aggiungono” Non lasciare che Capitol City uccidi altre vite innocenti non permettere a Peeta e a Katniss di fare la stessa fine di tuo fratello e della tua ragazza, proteggili.!”
Mi sveglio improvvisamente imperlato di sudore.
Non so se questo venga chiamato destino ma sono sicuro di una cosa: devo proteggere gli innamorati sventurati.


N.d.A.
Allora spero che questa one-shoot su Haymitch vi sia piaciuta :) Mi sono inventata il nome del fratello e della ragazza di Haymitch perchè non volevo ripetere troppe volte le stesse parole, è un po' OCC.

Spero che vi sia piaciuta se volete e potete lasciate un commento accento anche critiche. 
Il prossimo capitolo riguarderà Tresh.
{Dorea_Black_Potter
L'immagine l'ho presa da WeHeartIt

 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter