Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Kisses    21/08/2012    0 recensioni
Storia suddivisa,elenco avvenimenti a caso:
-Cosa spinse mia madre ad abbandonarmi?
-Sadie alias la Solitaria.
-Uh,girano voci e voci,Sadie la Solitaria,(che in realtà è solo sola),ha trovato un posto adatto a lei. -Più che un posto,direi un ragazzo disposto a sopportarla-
-Everything to me is made in Sadie.
Ci sarà un secondo capitolo,che racchiuderà altri avvenimenti a caso.
Non è detto verrà pubblicato a breve,ma ci si lavora.
Intanto fatevi una risata per l'ironica,pungente e sedicenne Sadie!
«Se non puoi capire determinate emozioni,e riesci a dire un 'Ti amo' con la passione che hai quando di solito ti pulisci il culo e con la facilità che ci metti nel dire 'Ciao',ti prego ammetti di fare sesso,e di non fare l'amore». Tratto da: Everything to me is made in Sadie.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sadie: storia di una minipila di merda. 
 
 
Cosa spinse mia madre ad abbandonarmi? 
Me lo chiedo spesso,almeno una decina di volte al giorno. 
Forse è vero. E' vero quello che dice la signora Pletcher «Sai,bambina mia...la gente è così,le emozioni predominano sempre sulla ragione. Ciò che sentiamo è troppo forte per venir soppresso da un comando...i sentimenti sono ribelli! Forse ciò che ha spinto tua madre a lasciarti qui non lo sapremo mai. Probabilmente non l'ha fatto perché voleva. Le mamme amano troppo,i loro sentimenti sono troppo per i propri figli. Sarà stato un gesto disperato,accompagnato dalla consapevolezza che dove lei doveva andare non sarebbe stato un buon posto per te.»,ma io cosa ne so,signora Pletcher; ho solo sedici anni e sono alta un metro e sessanta,insomma una mini pila di merda. Considerando le pile di merda da uno e novanta,intendo. Lei,signora Pletcher,ha cinquanta anni,e quel sogno mai realizzato di diventare madre. Anche se lei mi ha sempre vista come sua figlia,e Dio solo,se esiste,sa quanto le devo. Infondo cosa mi frega se mia madre mi ha abbandonata sugli scalini di un palazzo sudicio...magari aveva già capito che ero un caso perso.
Sedici anni tolti a Kurt Cobain,altrochè. 
Almeno non sarebbe rientrato nel club 27...  
Cristo,ma come cazzo faccio a passare da mia madre a Cobain? Sono una che pensa troppo,e lo fa anche male. 
 
Sadie,alias la solitaria. 
Che gente di merda gira in questo paesino del cazzo.  
Ma soprattutto che scuola insulsa che sono costretta a frequentare... fosse per me sarei una cogliona sotto i ponti. 
«July Mother High School»,un nome tutto un programma.
Ma chi minchia se ne frega di sta July? Una che sono costretta a sapere anche quando è andata in bagno,e che non ha lasciato nulla di decente a noi posteri. Nemmeno si è premurata di indire nel testamento di lasciare un po' di sapone e carta igienica nei cessi luridi della sua scuola. 
Ma dico,invece di costruire questo ammasso di muri malridotti,farsi un tipo e limonarci in uno squallido cinema,no? 
Che poi 'limonare'...è un termine totalmente sconcio per esprimere un gesto dolce come quello di baciare. Mh,sei molto romantica,Sadie. 
Sadie,già il mio nome idiota. Sadie che si dice Sedi. Sadie che mi sa tanto di troia. 
Mh,sempre meglio di Jessica,come il nome della Linch. Jessica Linch,una squillo,ma di quelle di lusso,eh. Jessica è il solito stereotipo dell'oca bella,bionda,idiota,e ovviamente 'ragazza pon pon' xoxo. Ovviamente seguita da Mandy e Catherine/Cathy,le due servette che si credono fighe ma sempre all'ombra della pluriscopata Jessy. 
L'unico esemplare di cheerleader non-oca e anche semibionda è Sarah Devis. Bella,ottima media di voti,simpatica ma che non si concede. Una degna di stima. Una che si invidia e che si rispetta. 
Io,invece,sono quella soprannominata 'La Solitaria'.  Mai soprannome fu più giusto e sbagliato allo stesso tempo.
Insomma,sentirsi dire «arriva SS!» oppure «maccarina doppia S»,è qualcosa di mero ed idiota,davvero. (A titolo informativo SS= Sadie la Solitaria. Doppia S. Mh.)
Che poi io non sono solitaria,semplicemente sono sola. 
Qui si va tutto in base all'apparenza,ovviamente. Come per la maggior parte dei licei americani,ovviamente. 
Io non sono una secchiona,non sono nemmeno un'oca.
Non sono una sportiva,non sono una musicista. Non sono una che blabla,sono una che piuttosto ascolta. 
Insomma,sono una che non ha un posto,qualcosa o qualcuno a cui appartenere. 
Sono sola,sono Sadie. Sadie la Sola. E' sempre una questione di doppia S. 
Che poi a volte sono diffidente e stronza,dipende da chi sei. 
 
Uh,girano voci e voci. Sadie la solitaria,(che in realtà è solo sola),ha trovato un posto adatto a lei.
-Più che un posto,direi un ragazzo disposto a sopportarla.-
Voce del giorno 1 (xoxo): Jessina,(bella coglioncina),ha sganciato Larry (che io chiamo Mispazzoloimieibeicapelli),per John,uno pompato delle squadra di Football,forse il migliore amico di Larry.  Voglio dire,l'ex migliore amico di Larry. Ma che tanto si sa,lì è tutto un tradirsi e trombare come conigli. L'ordine naturale delle cose,insomma. 
Voce del giorno 2 (la vendetta): la mensa avrebbe finalmente qualcosa di umanamente digeribile da offrire. Forse lassù qualcuno ci ama... 
Voce del giorno 3* (ho rotto le palle): si direbbe che io stia con Bryan Hudson,e che lui sia molto affettuoso con me.  
Voce del giorno 4 (no,non sono Gossip Girl): Leela,la secchiona che nessuno si caga,è diventata moolto figa. Ha tolto occhiali e apparecchio,adesso veste più D&G e parla più come un 'tesoruccio'. Inoltre i suoi neuroni hanno litigato,ne sono rimasti due e si tengono a distanza.Parecchia distanza. 
*Questa cazzo di voce del giorno è totalmente un'emerita stronzata creata da quella bella cazzara di Bonnie,che appunto non ha nulla da fare tutto il giorno,se non incasinarmi la vita.
Chepalle,adesso devo girarmi ad ogni 'Miss. Hudson! Come le va la vita?' o 'Bryan e Sadie,non lo fanno in piedi, anche se vanno nello sgabuzzino,Sadie pronta a fare un pompino'. 
Sì,tale umana feccia troglodita esiste davvero. E adesso sono costretta ad interagirci,bello il mondo,no?
'Ah,Clyde,vedi di stare attento a chi la tua ragazza fa i pompini...E' nota per i suoi lavori di bocca,e non solo grazie a te.' Questa è stata la mia geniale risposta ad un decelebrato/biondo/pompato che stamattina mi ha scartavetrato le ovaie. 
Che ho scatenato lo scherno e le risate generali, mi sembra più che ovvio. 
Stavo per scrivermi in fronte 'NON SONO LA RAGAZZA DI HUDSON',ma non l'ho fatto,mi si leggeva negli occhi; e poi perché non ho una fronte tanto spaziosa. 
Insomma,Bryan è un ragazzo carino,ok. Il fatto è che sarà anche simpatico,buono e gentile,ma lo è con tutti. TUTTI. E TUTTE. Insomma,mi sa di falso,alla fine. 
All'inizio ci credevo alle sue stronzate,lo ammetto. Poi ho capito che coglione fosse. 
Cercare di portare a letto una ragazza ubriaca, o una controvoglia non è il massimo che uno possa fare. Maniaco,falso e anche squallido. Voto:1- solo per la parte del bravo ragazzo che recita bene. 
Tanto queste sono solo voci di corridoio,io so di non aver trovato nessuno adatto a me. Peccato,vorrei davvero che qualcuno esistesse. Ma per Sadie la Sola,non la Solitaria. 
 
Everything to me is made in Sadie.
Oddio sì,sono vergine. 
A sedici anni vergine sono come una frase di Pino Scotto senza un 'coglione!'*.
Sono unica o rara. Che figata,cazzo. 
Non sono una di quelle che se la tira perché non ha mai scopato e allora è una santa,o che giudica come puttane chi ha già provato il brivido dell'ammmore. 
Giudico quelle che ormai hanno un tunnel lì dove non batte mai il sole,che è stato scavato da molti uomini e tutti diversi. Quelle sì. 
Insomma io non sono una santa,non posso giudicare in realtà,però certe volte non riesco a trattenermi. Dai,fai schifo se a sedici anni sai le dimensioni di ogni pacco dell'Istituto. (Ogni riferimento è puramente casuale) Credo che quando lo farò sarò più matura e godrò meglio. (No?) Ho una visione della vita tutta mia. 
Del tipo «Se sai poco sull'argomento o non puoi capirlo,taci e lascia a chi di competenza di fare il lavoro». In altre parole, il discorso rivolto all'amore sarebbe «Se non puoi capire determinate emozioni,e riesci a dire un 'Ti amo' con la passione che hai quando di solito ti pulisci il culo e con la facilità che ci metti nel dire 'Ciao',ti prego ammetti di fare sesso,e di non fare l'amore». 
Sì,io odio gli esseri che si scambiano effusioni eccessivamente diabetiche in pubblico. 
Che poi è vero,come cazzo sono passata dal sesso all'amore non lo so. Ma il nesso c'è. 
Adesso passerò alla mia amata musica,consolatrice di cuori e sedativo di menti. 
Dunque,qui le ragazze ascoltano tutte questi pseudorapper vendutissimi,che dovrebbero per lo più,parlare di quanto sia dura la vita del ghetto o menate varie. I più lo fanno ricoperti da bracciali,anelli e collane d'oro...e tutti gli sboroni ad andare dietro a questi innovativi e rivoluzionari geni delle rime. 
Io invece ascolto rock,punk,indie,grunge,screamo e cagate varie,no? Però non sono una di quelle che «ma cazzo,te ascolti Justin Bieber,cosa campi a fare?»,no. Non ancora,considerano il fanclub di questo tizio,che è da spararsi. Comunque,il punto è che io al massimo posso dire la mia «Minchia,ascoltali,ma sono commercialissimi e venduti,poi cazzo ognuno sento quello che vuole. Io ascolto i Green Day,e si sono commercializzati viavai,e me ne sbatto altamente,ma mica nego che hanno perso la loro 'musica' iniziale. Ascolta quei finti rapper,ascolta Bieber,One Direction,Manson echiselapassa ma ammetti di ascoltare merda.» Questo è il mio ragionamento. Anche se i Green Day non sono merda,per me,attenzione. E salterei,volentieri,loro addosso nonostante abbiano quarant'anni. Loro non invecchieranno mai. 
Ma il punto è che qui nella Giuli madre cagacazzo,ci sono millemila gruppi per generi musicali:
  • I «Pop-Strong»,detti Pop-Corn,ma comunque sempre d'effetto,sono i tipi che ascoltano il genere ''mainstream'' del Pop,cioè roba da tagliarsi tipo mmh, Lady Gaga,Katy Perry,Rihanna o diciamo tutto ciò che passa su MTV e radio del genere. Sono strapresi per il culo,segretamente,da ogni rockettaro/punk ecc. per il loro modo di pavoneggiarsi pur sapendo di ascoltare roba piatta e vuota. Anzi,no. Non lo sanno. Insomma,le cheerleader e i loro ragazzi tuttomuscoli (a volte costretti),ascoltano sto genere ultimamente di merda come il Pop, e fanno parte dello stormo dei POP-STRONG, quindi,essendo loro creature venerabili e strafighe,non tutti possono dire la loro sulla questione,anche se io lo faccio.
  • Gli «Emoposer»,degli idioti che dicono di essere emo,ma non ascoltano emo,screamo o quant'altro. Semplicemente con un pennarello rosso fanno delle linee sui polsi,a mò di taglio. Questo per far vedere il loro profondo dolore,anzi no,solamente per farsi vedere. Non capisco come gente come questa possa ancora esistere,ma vabene,non tutti possiamo nascere sani. 
  • I «Metallari figlidiSatana»,nome che non gli hanno dato ma si sono dati. Perché? Perché si erano rotti i tre quarti di minchia ad ascoltare tutti i pregiudizi su di loro,la maggior parte proveniente da gente come la Linch e affini. Quindi,no,non sono creature diaboliche e malefiche,semplicemente ascoltano Metal.  
  • I «Punk ribelli»,ascoltano Punk ma non sono ribelli. Insomma,gente seria,che sa che i Sex Pistols per quanto potessero essere famosi non sapevano suonare e lo ammettono,Sid Vicious non era un bassista,solo immagine. Gente rispettabile,che si fa i propri cazzi,insomma.
Ecco tutto,poi ci sono altri gruppi come gli «Indie Hipster»,che si credono alternativi solo perché ascoltano band indie sconosciute,ma lo faccio anche io,minchia;non è che me la tiro da qui fino a Londra. 
Io,a dirla tutta,non faccio parte di nessuno di sti gruppi o fanclub idioti,odio quando le persone si autoetichettano,che siano termini come «Belieber,Directioner» oppure «Muser,Greendayer», o cose simili.
Insomma io sono Sadie,rompicoglioni,acida,sola e sempre Sadie.
Tutto per me è fatto in Sadie. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kisses