Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: farfifarfi    21/08/2012    3 recensioni
Amore nato tra i banchi di scuola.. Ma non tra ragazza e ragazzo.. ma tra un prof e una ragazza.. Come sta capitando in molte parti.. E questo amore è successo anche alla protagonista della mia storia: Dalila. E' una ragazza semplice,garbata, acqua e sapone. Lui Antonino: Un uomo molto dolce, garbato, molto simpatico, e che ha fatto innamorare tante alunne e insegnanti col suo fisico perfetto..
Beh questo è il succo.. spero che vi piacerà la mia storia. Un Bacione e mi raccomando RECENSITE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo incontro.

- "Dalila, su svegliati.. è tardi, non vorrai mica tardare il primo giorno di scuola superiore?" Queste furono le parole di mia madre.

- "Si mamma, arrivo subito" Risposi morta di sonno.

Scesi giù nella cucina, mi sedetti nella sedia, e feci colazione. Dopo di che andai a lavarmi, successivamente a vestirmi e aggiustarmi i capelli e truccarmi. Finito tutto, salutai i miei genitori e mio fratello, e corsi a prendere l'autobus.

Salii sull'autobus, e mi misi le cuffie del mio mp3 nelle mie orecchie. Ascoltai la mia canzone preferita: She's the one. 

Arrivai a scuola, alle 7 e 55, salutai una mia vicina di casa, ed entrai subito a scuola, chiesi dov'era la mia classe, ed poi trovata la classe ci entrai.

Appena entrai dissi nella mia mente: "è possibile che ancora non c'è nessuno?" C'era soltanto un prof, all'inizio lo salutai soltanto, ma non mi sono manco girata per vedere com'era. Poi mi misi al 2 banco, sistemai la mia roba, nel frattempo che arrivavano le altre ragazze. Il prof mi disse: " Bella, già hai messo tutto nel banco? Mi fa piacere che sei una ragazza seria. Magari fossero tutti come te. "

Alzai la testa e risposi: "Grazie prof.. comunque si, già ho sistemato tutto, sono una ragazza precisa, con tanta voglia di imparare. "

Lui sorrise ma non disse altro..

Passarano 5 minuti, e nessuno ancora era arrivato. Eravamo solo io e quel prof. 

Ad un certo punto disse il prof: "Bella mia, iniziamo che già è tardi?! 

Io risposi: " Si prof. " 

Aprii la pagina del mio quaderno, presi la mia penna blu e il prof cominciò a dettare.. Passata circa una mezz'oretta, arrivò una ragazza, molto chiusa, tanto che non disse nemmeno buongiorno. Si sedette accanto a me, prese le sue cose, e il prof disse:

"Buongiorno signorina, posso iniziare?" 

la ragazza rispose: "Si prof" 

 Nel frattempo che il prof dettò quel pezzo che mi aveva dettato a quella ragazza.. Io lo guardai attentamente negli occhi. Ce li aveva cosi azzurri, che mi sembrava che fosse il mare o addirittura il cielo. Rimasi incantata. Poi lui si alzò dalla sedia, e continuò a dettare l'argomento di cui stavamo trattando cioè il discorso sugli stoici. Ogni tanto, alzavo la testa, e mi accorsi che aveva un bellissimo fisico. Ne rimasi incantata. Poi riabbassai la testa e nel frattempo suonò la campanella. E il prof disse:

"Arrividerci Signorine, ci vediamo domani!"

E noi rispondemmo: "Arrividerci prof, a domani! "

Le ore successive furono molto rilassanti, in quanto non abbiamo proprio fatto niente!. 

Alle 12 e mezza, suonò la campanella dell'ultima ora, io e la mia compagna ci alzammo. 

Uscimmo dalla scuola, io corsi subito a prendere l'autobus.

Salii subito, presi il mio mp3 e ascoltai la mia canzone.

Arrivai in 5 minuti a casa, mangiai, e corsi subito  a fare i compiti di filosofia.

*Lo so è corto come primo capitolo, ma spero che vi piacerà. Un bacione e mi raccomando recensite"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: farfifarfi