Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alohadrew    21/08/2012    5 recensioni
annie odair, 17 anni, belieber.
justin bieber, 18 anni, idolo di milioni di ragazzine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

hi hero.

E' una giornata soleggiata, a Los Angeles. Sto camminando per L.A. quando mi vibra il cellulare: esce un tweet di Justin sullo schermo. 
Dice: ''ehi #beliebers come state? sto passeggiando per l.a. con chaz!''. Mi affretto a rimettere il cellulare nella tasca dei pantaloni per cercare Justin e Chaz quando qualcosa mi urta e cado a terra.
Una mano mi aiuta ad alzarmi, sgranando gli occhi mi accorgo che non è una semplice persona, è Justin Bieber. Ah, io sono Annie Odair, ho 17 anni e sono una belieber. Justin è il mio eroe, è tutto per me. Afferro la sua mano per alzarmi e lui mi dice:
''Ehi! Stai bene? Scusa.....'' non sto seguendo più il discorso, sono persa nei suoi occhi color nocciola ancora più splendidi dal vivo. La sua voce soffice è ancora più bella sentita dal vivo e non da una registrazione. Qualcosa mi scuote, è soltanto il mio eroe che mi riporta alla realtà.
''Ciao, s-sei Justin Bieber, tu sei il m-mio eroe.. non ti preoccupare per la caduta, sto bene!'' dico io.
''Grazie mille, devo tutto il mio successo a te e alle altre beliebers, vi amo più della mia vita.. Sei sicura?'' risponde. Faccio per abbracciarlo quando Chaz dice:
''Ehi amico, abbiamo un problema..'' dice Chaz indicando la spiaggia. 
Una ondata di ragazzine impazzite sta correndo qui, Justin e Chaz sembrano preoccupati e si guardano in giro in cerca di fuga così dico:
''So io dove potete nascondervi! Venite con me!'' indico loro la strada e incominciamo a correre. Ogni tanto mi giro indietro per vedere le ragazzine che sono tantissime. 
Svoltiamo in alcune vie per seminarle ma ci trovano sempre, così decido per casa mia. 

''Correte più veloce! Ora andiamo a casa mia, però dobbiamo distrarle così non ci seguiranno!'' urlo.
''Okay!'' risponde Justin sorridendo, nello stesso istante lancia il suo cappello all'inizio della via; mentre siamo un po' più avanti mi volto e vedo che non c'è più nessuno dietro di noi ma è meglio correre ancora. Arriviamo a casa mia, entriamo e urlo:
''Ciao mamma! Vado in camera ora, devo finire i compiti! A dopo.'' intanto faccio salire Justin e Chaz in camera e chiudo la porta a chiave. 
Justin inizia a parlare con Chaz sottovoce mentre li guardo.. Ad un certo punto dico:
''Ehi, ci sono anch'io!'' mettendo le braccia conserte. Justin e Chaz si fermano.
''Non possiamo stare qui, io devo tornare a casa.. Le nostre madri si preoccuperanno!'' dice Chaz.
''Hai ragione, questo lo so. E se le incontrate di nuovo, che fate?'' dico io.
''Uhm.. Hai ragione..'' dice Justin. ''Potremmo rimanere qui a mangiare? Così magari si arrendono e non ci cercano più, poi chiamo Ryan e ci viene a prendere..''.
''Ma Justin...'' inizia Chaz.
''Niente ma, Chaz. Lei ha ragione.. A proposito, come ti chiami?'' mi chiede sorridente Justin.
''Mi chiamo Annie Odair.'' dico sorridendo. 
Sono tipo, innamorata di Justin. In questo momento vorrei baciarlo e baciarlo per ore, ma per lui sono una qualunque fan e non uscirebbe mai con una sua fan. Anche se è single.
Inizio a guardarlo mentre parla con Chaz. E' perfetto. I suoi lineamenti, il suo profilo, le sue labbra e i suoi capelli mi fanno rabbrividire. Così per sdrammatizzare chiedo:
''Ehm Justin.. So che non è opportuno, ma.. Insomma io sono una belieber da 2 anni, vorrei tanto un tuo abbraccio e un tuo autografo o una foto con te..'' dico.
''Potrei abbracciarti quanto vuoi, mi hai salvato da una migliaia di ragazze impazzite che volevano toccarmi, abbracciarmi.. Ti ringrazio, davvero!'' si avvicina e mi abbraccia.
Sento che potrei svenire. Chiudo gli occhi per assaporare questo momento. E' tutto perfetto, le sue braccia mi avvolgono, sono calde e rassicuranti. Mi sento protetta, ora. 
Prendo l'iPhone dalla tasca e ci scattiamo una foto, lui mi abbraccia ancora e io inizio a piangere. Vorrei raccontargli tutta la mia storia ma so che ha altro a cui pensare.. 
''Vado da mia mamma e le dico che c'è il mio eroe in camera mia, spero dica di sì per il fatto della cena!'' dico asciugandomi le lacrime.
Justin e Chaz sorridono. Vado in cucina e saluto mia mamma, le spiego tutta la storia e lei inizia ad urlare.
''Mamma! Smettila AHAHAHAHAHA Cosa penseranno di sopra?'' dico ridendo. 
''Sono eccitata! Certo che possono restare, ovviamente!'' dice.
''Grazie mille mamma! Oddio il mio eroe mangerà a casa mia!'' dico eccitatissima.
Corro di sopra e vedo Justin alla finestra, da solo. 
''Dov'è Chaz?'' dico.
''E' andato in bagno..'' dice spaesato.
''Justin.. posso raccontarti una storia? Posso raccontarti la mia storia? Se ti va, ovvio.'' dico timida.
''Certo, sei la mia belieber, puoi dirmi tutto e sono felice di sentire un'altra storia.'' dice facendomi segno sul letto di sedermi.
''Okay.. io ti ho conosciuto con Baby, lì sono letteralmente impazzita per te. Sei il mio eroe, sai perchè? Perchè soffrivo di autolesionismo, ma con la tua musica sono riuscita ad andare avanti. Non ho un padre, ho vissuto con mia madre e non ho mai avuto una figura maschile nella mia vita..'' mi interrompo un attimo, vedendo che Justin sta guardando le mie labbra. 
''Continua, è una storia molto bella.'' ora sta guardando i miei occhi, abbasso lo sguardo arrossendo. Quando alzo lo sguardo vedo che mi sta sorridendo.
''Bè ascoltando la tua musica mi sentivo bene, amata, capita.. Sei diventato la persona più importante della mia vita, cioè ti amo. Ma è un amore platonico, non fraintendere. Non usciresti mai con una fan, non ti innamoreresti mai di lei eccetera...'' dico abbassando lo sguardo. 
''Non ti ho insegnato una cosa? Mai dire mai.'' dice sorridendo. 

Sto morendo. E' fantastico tutto quello che sta succedendo, mai dire mai, ha ragione. Potrebbe innamorarsi di me, se solo riuscissi a conoscerlo meglio. 
Non è vero, io sono innamorata di lui. Non è solo amore platonico. 

''E' una storia commovente, davvero. Non ho mai sentito una storia così. Vorrei abbracciarti forte, sono così felice di essere molto importante per te.'' dice, apre le braccia e mi fiondo dentro scoppiando in lacrime. Lui mi stringe più forte. 
''Se vuoi potremmo conoscerci meglio, potremmo uscire qualche volta.. Lasciami il tuo numero di cellulare.'' dice. Sgrano gli occhi.
''Usciresti con una tua fan?'' dico.
''Perchè no? Non c'è niente di male, in questo.'' dice sorridendo. Gli sorrido e gli lascio il mio numero.

Corriamo giù per la cena, mangiamo e Justin chiama Ryan. Prima di andarsene, Justin mi porta in camera mia e mi abbraccia di nuovo. 
Quando mi stacco, mi guarda negli occhi e mi scosta una ciocca di capelli castani dagli occhi, mi prende il viso con entrambi le mani e avvicina le sue labbra alle mie. 
Inizia a baciarmi e io ricambio; seguo i suoi movimenti. Le sue labbra sono morbide, molto soffici. Come le immaginavo. Il bacio è fantastico, andiamo avanti per qualche minuto quando sentiamo da sotto ''Justin! Vieni, dobbiamo andare!''. Ci stacchiamo improvvisamente. Justin mi guarda, mi sorride e mi accarezza la guancia dicendo:
''Mai dire mai, giusto?'' mi dice sorridendo, poi mi bacia di nuovo a stampo mentre gli prendo la mano e lo accompagno giù alla porta. 
Lo saluto e lui mi manda un bacio. Corro in camera e mi affaccio alla finestra: vedo che Justin sta guardando la mia camera così lo saluto e lui ricambia. 
Mi stendo sul letto, cercando di capire se tutto questo è un sogno. Poi mi tocco le labbra, proprio dove lui mi ha baciato e sento il suo profumo nell'aria, così capisco che è accaduto tutto davvero.




 



 


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alohadrew