Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilian_luna_    21/08/2012    7 recensioni
-Draco io ti amerò sempre, che tu sia un mangiamorte o meno, che tu sia un assassino o no. A me non interessa. A me interessi tu. -
-Hermione, io ti amo, ma sei disposta a pagare il prezzo per sposarmi? Mi ami a tal punto da rinunciare a lui pur di stare con me? -
-Sì, Draco. Nel bene o nel male, io ti amerò sempre. (tratto dall'ultimo capitolo.)
Siamo chiari, questa è la mia prima ff, quindi siate clementi =) Perfavore, recensite e fatemi notare tutti gli eventuali errori :) Tutti i consigli saranno ben accetti =)
Lily
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao =) Io sono Lily. Spero che il primo capitolo della storia vi piaccia =)
 Comunque vi assicuro che gli altri saranno moolto più lunghi e interessanti, quindi per favore, andate avanti.
E recensite. Mi interessa sapere cosa ne pensate, suggerimenti e consigli saranno ben accetti =)

Capitolo 1
Sporca Mezzosangue
“Draco”
- Vai via, sporca mezzosangue! – Quella parola uscì dalle mie labbra con tutto il disprezzo possibile, disprezzo che non provavo minimamente nei suoi confronti, ma che i miei genitori mi avevano insegnato a provare per le persone come lei, per i nati babbani. 
Vidi i suoi bellissimi occhi dorati riempirsi di lacrime, tante volte l’ avevo presa in giro, ma non l’avevo mai chiamata mezzosangue, come parecchie volte mio padre mi aveva ripetuto. La Granger si girò di scatto, e se ne andò con Lenticchia e lo Sfregiato al seguito. 
Decisi di non pensarci, ero un Malfoy, e ad un Malfoy certe cose non interessano. 
“Hermione”
Mezzosangue.
Quella parola risuonava nella mia mente, nitida e limpida. 
Cercai di non pensare agli occhi dispiaciuti di Malfoy. Lui non poteva dispiacersi per me. Lui era un serpeverde, e tanto bastava. 
Sono ore che sto rannicchiata in un angolo a piangere, per cosa poi? Non era la prima volta che mi chiamavano così, ma lui non l’aveva mai detto.
Decisi che era inutile pensarci, così scesi in sala grande da Ron ed Harry.
 
 
***Angolo Autrice***
Ciaoo =) Questa è la mia prima ff, quindi siate clementi.
Per favore, recensite anche se la storia non vi piace.
Il primoo capitolo è un po' cortino, e anche un po' noioso, secondo me. Ma vi assicuro che gli altri saranno più lunghi e più avvincenti =) Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia, quelli che hanno deciso di seguirla e/o preferirla, e anche quelli che hanno recensito.
Un bacione, Lily. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilian_luna_