Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes hope    21/08/2012    1 recensioni
Salve a tutti!
E' la prima storia che scrivo, e non sono ancora brava però voglio provarci. Se la leggerete, e spero di si, potete lasciare una recensione? Accetto tutto, commenti negativi e perché no anche quelli positivi. Sappiate che ciò che scriverò è tutto vero, tutti fatti accaduti; è la mia storia, un'esperienza che mi ha cambiato la vita.
Ora scriverò un prologo, non penso che capirete molto però ritengo che sia il momento più saliente dalla storia, almeno per me lo è.
Comunque mi presento, sono Letizia.
Buona lettura e a presto!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ tutto oro quello che luccica?
 

-Prologo-

 
Eravamo seduti per terra uno accanto all’altra, in quel momento non desideravo essere altrove se non lì, con lui. Vicino a noi c’era il suo migliore amico Francesco e una ragazza di nome Francesca, lei si avvicinò a noi ed iniziò a parlare. Tra me e me mi chiesi cosa voleva, se stava puntando a qualcosa, poi capì..
-Voi resterete insieme anche a Settimo, vero?-.
Eccola là, ecco dove stava andando a mirare. Mi girai verso Alessandro lo guardai negli occhi andando a cercare dentro di lui la forza e il coraggio per rispondere a una domanda così sciocca, ma che per me valeva molto. Purtroppo quel coraggio non lo trovai e restai zitta, impassibile, nascondendomi dentro me stessa, dietro i sentimenti che provavo per lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes hope