Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    21/08/2012    5 recensioni
[Altro personaggio: Rouge]
Rouge posò Ace sul divano, che piangeva disperato. La donna era esasperata, non sapeva più che pesci pigliare col piccolo.
- Ace calmati, smettila di piangere! - provava lei, invano.
Nulla, il bambino continuava a piangere. La ragazza si sedette sconsolata, proprio nel momento in cui il padre del figlio spalancò la porta - Sono tornato! - esclamò sorridendo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gold D. Roger, Portuguese D. Ace
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Roger + Rouge = Ace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh finalmente!


Rouge posò Ace sul divano, che piangeva disperato. La donna era esasperata, non sapeva più che pesci pigliare col piccolo.
- Ace calmati, smettila di piangere! - provava lei, invano.
Nulla, il bambino continuava a piangere. La ragazza si sedette sconsolata, proprio nel momento in cui il padre del figlio spalancò la porta - Sono tornato! - esclamò sorridendo.
Ace si zittì, guardando felice la figura dell'uomo e allunga le braccine versso di lui.
- Ehi ometto! Hai fatto il bravo? - chiese Roger andandò a prendere in braccio il figlio. Ace rise e gli tirò i baffi, allegro.
- Oh, finalmente! - sospirò sollevata Rouge, lasciandosi sprofondare sul divano...





Muahhaa xD eccone un'altra!
110 parole precise!
è che sono troppo pucci insieme! *w*
E per di più a casa c'è il mio cuginetto *w* Il che aiuta la mia ispirazione xD
Scappo u.u
Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97