Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    21/08/2012    1 recensioni
Una piccola shot pearlshipping , apre praticamente la mia nuova stagione. Siamo all'interno di una stazione degli autobus , Ash e Lucinda aspettano il loro ticket per prendere il biglietto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova stagione , nuova biografia , possibilmente nuovo stile. Sono tornato dalle vacanze , pronto a ritornare a scrivere !!.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

No , non è il solito giorno di pioggia o il classico dì piovoso , si tratta semplicemente di una giornata qualunque , di un'ora qualunque e di due personaggi qualunque.

Lui non è un ragazzo comune , infatti per la sua età dimostra un'insensata stupidaggine e immaturità , ma che spesso si tramuta in una dolcezza quasi mielosa agli occhi della gente , anche se lui spesso non se ne rende conto.

Questo simpatico ragazzo dai capelli corvini prende il nome di Ash e anche se non se ne capacita è gettonato da molte ragazze anche molto carine , una in particolare viaggia ancora con lui.

Questa ragazza prende il nome di Lucinda , dotata di un fascino magnetico e di una dolcezza infinita , da tempo prova ad avvicinarsi al ragazzo anche in modo abbastanza conciso , ma niente sembra provocargli una ben che minima emozione legata al sentimento dell'amore e ormai sembra quasi essersene rassegnata.

Ma poi arriva quella giornata in cui ti sorprende...

I due erano seduti su dei semplici seggiolini colorati all'interno di una stazione dei bus , infatti stavano aspettando il loro turno per recuperare i due biglietti che li avrebbero riportati a Biancavilla per una piccola sosta dal loro viaggio quasi infinito.

La ragazza non sembrava per niente spazientita nell'aspettare il loro numero e comodamente continuava a leggere una pratica rivista sui poffin , Ash invece continuava a sbattere i piedi come un tamburo sul pavimento.

<< Andiamo Ash.. smettila , mi stai facendo innervosire.. >>

<< Dai , dai fra poco tocca a noi!! >>

<< Ma di che ti preoccupi? Insomma siamo seduti ! Cerca di calmarti >>

<< Va bene.. >> Il corvino sbuffò e accavallò le gambe , girò la testa intorno cercando di trovare qualche distrazione.

<< Ehi Lucinda >>

<< Dimmi  >> La ragazza continuò a leggere la rivista , non sembrava interessata dalle parole del corvino.

<< Hai fame? >>

<< Diciamo di si >>

<< Bhe anche io.... >> Ash cominciò a cercare nello zaino qualcosa da mangiare e trovò un contenitore di plastica dove all'interno erano presenti dei bellissimi mirtilli.

<< Tieni ! >>

Lucinda si girò e rimase basita.

<< Mirtilli? Dove li hai presi ? >>

<< Li ho comprati poco tempo fa... sono buoni ! Inoltre è la mia frutta preferita >>

<< Come mai? >>

<< Bhe... sono dolci.. e poi mi ricordano tanto te >>

Ancora una volta la faccia della ragazza rimase quasi meravigliata.

<< Grazie , Ash sei tanto carino.. >>

<< Grazie di cosa ?? >>

La ragazza abbassò lo sguardo e accennò un piccolo sorriso.

<< Niente , grazie per i mirtilli Ash >>

<< NUMERO 69 !! NUMERO 69 !! >> Chiamarono il numero dall'interfono.

<< Oh è il nostro numero , vado a prenderlo! Aspettami qua >>

<< Daccordo. >>

Mentre si alzava e camminava verso la "reception" Lucinda pensò in che modo dovette agire con quel ragazzo... così incredibilmente imprevedibile , dolce e tonto allo stesso tempo.

Osservava quel mirtillo lucente , rigirandolo piano piano fino a metterselo in bocca e chiudendo gli occhi cadere in un lungo sogno che in realtà durava pochi attimi.

------------------------------------------------

PS: Normale che non trovo più il tasto One-Shot quando posto la storia?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I