Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    22/08/2012    5 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
Sono le 6:00 di mattina,tutti pronti per il ritorno in accademia.
Proprio così,il mese alle terme volò,era tempo di tornare a casa.
Mikan era già pronta.
Si è vestita comoda per il viaggio,non voleva essere elegante.
Indossò un top blu notte ,dei jeans lunghi neri attillati e delle converse bianche.
La valigia era fatta. A malincuore dovette lasciare quel posto rilassante e meraviglioso.
 
Tutti gli studenti della classe B entrarono nel bus.
Ovviamente ultimi, Mikan e Natsume si sedettero vicini perché non c’erano altri posti liberi.
 
Il viaggio ebbe inizio e tutti si addormentarono. Tutti  tranne Mikan.
Non riusciva a dormire e fissava il paesaggio che scorreva davanti alla finestra lucida.
Non smetteva neanche un attimo di pensare.
E a chi altri se non a Natsume?
Ricordava tutti quei bellissimi momenti avvenuti in quel mese.
Quando Natsume, dormì abbracciato a lei,
quando le fece compagnia nello “stagno”,
quando la difendeva da Sumire, che con quella sua lingua tagliente e bugiarda da vipera,sosteneva che Mikan stessa fosse brutta ed insignificante agli occhi del ragazzo dagli occhi cremisi.
In quel momento Natsume le bruciò i capelli ma non disse altro.
 
Forse sono veramente orribile,davanti a lui?
Chi lo sa..
Volse uno sguardo verso di lui che dormiva come un angelo.
È così dolce quando dorme,pensò.
 
All’improvviso l’autobus si fermò bruscamente.
Tutti si svegliarono.
 
< Mi dispiace ragazzi,ma vi devo informare che c’è un guasto. Non so quanto ci metterò a riparare il danno. Quindi vi propongo di uscire a prendervi una boccata d’aria senza fretta > propose l’autista,che guardò per un secondo Narumi, con lo scopo di ricevere un segno di approvazione.
 
Tutti si alzarono e per un momento ci furono una serie di sbadigli e versi di stanchezza.
Piano piano,il pulmino si svuotò.
 
Mikan uscì e si guardò attorno.
Erano nel nulla. Aperta campagna. Una strada deserta dove,nemmeno una macchina ci sarebbe passata per sbaglio.
 
Poi davanti a se vide un grandissimo e bellissimo campo di grano.
Le venne voglia di tuffarsi dentro.
 
Si girò e vide che i suoi compagni giocavano a pallavolo.
Non aveva voglia di partecipare. Voleva solo guardare quel campo di colore giallo-ocra.
Si sedette in mezzo a quella distesa immensa. Guardava il grano che ondeggiava dolcemente a causa del vento.
 
Stranamente le dava una piacevole sensazione. Le riaffioravano ricordi positivi ma anche orribili.
Pensò a Persona.
Era sicura che un giorno sarebbe riuscito ad ucciderla.
Poi pensò ai suoi due alice.
 
Ho quello dell’annullamento ma ho anche quello del furto.
Quanti altri alice rubati,possiedo? Si mise a contare quello del fuoco,del pensiero,quello della manipolazione dell’ombra..Ho anche quello di Yoichi, posso creare degli spiriti deal nulla..
Non è possibile..Ho quasi solo alice pericolosi..
In qualsiasi momento rischio di far mal alle persone. Una lacrima solitaria le rigò la guancia.
Il problema è che non sapeva come restituire le pietre alice.
 
(Scusate ragazze,purtroppo non ho capito molto al riguardo,ho letto un po’ il manga in inglese ma non ci ho capito molto. Spero siate clementi in proposito.)
 
Si guardò le mani,dove apparirono due sfere infuocate.
Prese una spiga di grano e la bruciò lentamente fino a farla diventare cenere.
 
Una mano le toccò la spalla.
Si girò.
 
Pov Natsume
 
Accidenti.
È sempre più bella.
Ma perché sta piangendo?
Anche se piange,è bella lo stesso ma invento sempre la scusa che è brutta.
I suoi bellissimi e lunghissimi capelli che il vento fa ondeggiare.
I suoi occhi. Lucidi,di un color cioccolato.
Belli,luminosi e luccicanti.
 
Pov Mikan
 
< Natsume! Che ci fai qui? >
< Perché piangi? > si sedette vicino a lei.
< Niente. Mi è venuta un po’ di malinconia >.
< Perché giochi con il fuoco? >
< Io non gioco con il fuoco >.
< E quello cos’è? > indicò la cenere rimasta per terra.
< …> La ragazza non spiccicò parola.
< Il compito di uccidere è il mio non il tuo > continuò teso.
< è questo che mi turba. Ti stai affaticando per il lavoro,al posto mio. Non dovresti > disse tristemente.
<…>
< Però non ce la farei. Non avrei la forza di togliere la vita a qualcuno >.
< E se quel qualcuno stesse per uccidermi? > ipotizzò il ragazzo dagli occhi cremisi.
 
Mikan lo guardò. Perché diceva certe cose orribili? Natsume era serio.
Voleva una risposta. Lo avrebbe o non lo avrebbe salvato?
< Io..>
< Non dire altro > sbottò lui freddo.
 
Mikan riacquistò i suoi occhi lucidi.
Tornò a guardare l’orizzonte.
Le lacrime scendevano copiose sulle sue guance.
I suoi occhi erano bellissimi anche se tristi.
 
Pianse ma in silenzio.
Nonostante tutto, Natsume notò il suo dolore.
Capì ancora una volta,che il responsabile era lui.
 
L’abbracciò.
 
< Perché dici cose così tristi e negative?Sei così sciocco che non hai fiducia in me? >
<…>
< è ovvio che ti salverei,anche a costo della mia vita, Natsume. Noi siamo e saremo amici per la vita >.
 
Mikan alzò la testa per incontrare quegli occhi cremisi che aveva sempre trovato bellissimi.
Gli sorrise. Le lacrime scendevano ancora dagli occhi  di lei ma sorrideva.
Natsume capì in quel momento, che il suo cuore sarebbe appartenuto a lei.
Per sempre.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Grazie a tutte voi che seguite la storia,al prossimo capitolo!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _