Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NonSonoSoloParole    22/08/2012    2 recensioni
-Sei bellissima questa mattina.
-E tu sei un gran bugiardo
-Mh ... è vero. Ma tu resti comunque bellissima
-----------------------------------------------------
La storia di lui. La storia di lei e poi c'è l'altro. Poi si aggiungerà Mia che farà diventare questo triangolo un dodecaedro.
-----------------------------------------------------
PER CHI VOLESSE E' DISPONIBILE IN CONTINUO DI QUESTA STORIA.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

	5 Anni Prima.
 
"Non posso!"
"Certo che puoi!!"
"Ok, magari posso, ma non voglio" urlai a Lucy la mia migliore amica
"Smettila di fare la bambina. Puoi farlo, vuoi farlo e lo farai. Giuro su Dio che noi andremo a quello stupido concerto, useremo i pass per il backstage che mio padre ci ha procurato e mentre tu sbaverai dietro a Harry io..."
"Io non sbavo dietro a Harry, mi aumenta la salivazione!" 
Lucy mi guardò con aria di sufficienza e facendo finta di non sentirmi andò avanti
"Io mi occuperò di Niall, pensa se ti fa quell'effetto solo guardando le foto ti immagini dal vivo cosa farai? Magari sei talmente emozionata che svieni!!" 
Dicendo cosi la mia amica non mi aiutò affatto. L'unica reazione che ebbi fu bella di ficcare la mia testa a mo di struzzo sotto il cuscino urlando "Voglio moriree!"
Lucy mi si avvicinò e spostando il cuscino dalla faccia mi disse con un sorriso smagliante.
"Tesoro non ti preoccupare di certo non mordono. Ora vatti a preparare te 4 ore comincia il concerto, non vorrai arrivare vestita con il pigiama vero?!?"
Dentro di me pensai perché no, tanto se devo svenire tanto vale farlo in abiti comodi. Ma non le dissi niente onde evitare occhiatacce e seguii il suo consiglio, mi avviai al nel bagno della camera di Lucy, era piccolo ma accogliente con pesciolini disegnati sulle piastrelle e asciugamani appesi al muro di varie tonalità di marrone, mi avvicinai allo specchio pieno di lampadine ai bordi per illuminare meglio la faccia e comincia a truccarmi. 
Contornai con la matita nera, sopra e sotto gli occhi chiari, questa sera tendevano all'azzurro, segno che sarebbe stata una serata serena e senza pioggia, aggiunsi un po di fard sulle guance e un po di rossetto aranciato sulle labbra, ne troppo stravagante ne troppo anonima, ero perfetta.
La mia concezione di perfetto però era diversa da quella di Lucy che entrò in bagno senza neanche bussare con una spazzola in mano a mo di microfono cantando 
" Yes I like the way you smile with your eyes 
Other guys see you but don't realize that it's my, my loving " si interruppe a metà frase e mi guardò con aria interrogativa chiedendomi
"Stai forse andando in chiesa?!?!"
"Perchè, non vado bene cosi?, cioè devo ancora mettermi la maglietta con su scritto i nomi dei ragazzi con il pantacollant neri e le scarpe, cosa ho che non va?"
"Ragazza se non ti vesti un po appariscente non ti noterà mai!! ci saranno tantissime ragazze con noi, devi accentuare i tuoi punti forti!" mi disse guardando con fare allusivo il mio seno
"Io non accentuo un bel niente - replicai incrociando le braccia- se non gli vado bene pazienza, e se mi giudica non è la persona che pensavo fosse. Poi mica me lo devo sposare, lo devo solo conoscere, tra 2 settimane, o forse meno non si ricorderà neanche di me"
"Fai come vuoi - mi rispose lei - io mi metti il vestito nero, sbrigati che si parte"
Mi vestii e in meno di 5 minuti salimmo in macchina. Il padre di Lucy ci stava accompagnando al vicino stadio dove si sarebbe tenuto il concerto, e quel santo uomo si  sorbi le nostre urla mentre intonavamo Another World. Quando ci scese al luogo del concreto ci ricordò di tenere ben stretti i pass, senza i quali non saremmo andate da nessuna parte, di fare attenzione e di chiamarlo quando fossimo state in comodo di tornare a casa.
Lucy liquido il padre con vari "Si. Va bene. Certo. Ciao" e si precipitò all'entrata dove una volta mostrati i biglietti ci indicarono i nostri posti. Proprio sotto il palco. Proprio a un soffio dai 1D.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonSonoSoloParole