Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nanecch    22/08/2012    1 recensioni
Dove la storia tragica di Kingdom Hearts si trasforma in una parodia divertente.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel, Roxas, Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo Capitolo:

Secondo Capitolo:

Dolce ma Salato

Giorno 8

 

 

 

Roxy si sveglia nel suo letto.

Cos'è successo?

Si mette le sue pantofoline da coniglio e va in bagno.

Poi nota quel mantello nero che ha addosso.

"Mmh... non mi piace il nero e poi questo mantello è troppo lungo per una ragazza!" Quindi si mise a tagliare il mantello fino alle ginocchia e a tingerlo di rosa; ma aimè, stessa storia dei capelli, ricresceva la gonna in fondo e il colore del mantello diventava nero.

"Basta, mi arrendo, con i capelli e il mantello mi arrendo." Così, cominciò a battere la sua testa contro il muro finchè qualcuno bussò alla porta.

"Chi è?" Chiese lei sospettosa con un po' di lacrime agli occhi per il dolore delle testate.

"Cappuccetto Rosso" rispose una voce maschile sarcastica, ma Roxy ci cascò, indi aprì la porta e fu presa in spalle da una chioma rossa e appuntita con i capelli un po' all'indietro.

"Dov'è Cappuccetto Rosso?! L'hai rapita? Lasciami andare!" Roxy cominciò a dare dei pugnetti sulla schiena del ragazzo alto che lo portava senza fargli niente, purtroppo.

"Stai tranquilla, ti devo solo portare da Saix a farti dare una missione, sapevo che tu non volevi uscire dalla stanza per colpa di quei capelli" e il ragazzo cominciò a ridere ma per breve tempo.

"Allora chiuderò a chiave la porta e non uscirò mai più!"

"Troppo tardi. Ho già tolto la serratura alla porta" disse il rosso sorridendo.

"C-come hai fatto?!"

"Umpf... novellina."

Finalmente arrivarono da Saix e nella stanza, oltre a lui, ci sono altri quattro membri.

"Ecco, ora vai da Saix che ti darà una bella missioncina così tu potrai lavorare un pochinino, capito?" Chiese come se fosse un leso alla ragazza, ma lei non rispose.

"Ma chi credo di prendere in giro? Vai da Saix e fatti dare una missione, falla bene."

Detto questo lasciò a terra Roxy e andò a sedersi su una poltrona.

La ragazza vide subito Xion (sempre incappucciata) e si diresse verso di lei.

"Allora, delle scuse no, eh?!"

Silenzio.

"Ho detto, delle scuse no, eh??!!" Chiese la chioma bionda e appuntita.

Nessuna risposta.

"Almeno guarda in faccia chi ti parla!" E cercò di toglierle il cappuccio ma Xion la fermò con un braccio davanti alla testa.

"Provaci e ti ammazzo." Rispose l'incappucciata.

La bionda allora, per lo spavento, scappò a gambe levate nell'altro lato della sala

Roxy, nuovamente disorientata, andò dalla sua ancora di salvezza: Saix.

"Oggi farai una missione con Axel" e indicò il ragazzo rosso.

"Ma... lui... non voglio!" Rispose Roxy.

Saix tirò fuori la sua arma.

"Non ne hai ancora voglia?"

"Ora che ci penso... sì, sì, lo faccio, ho pensato che la cosa che dovevo fare è questa sera..." e si grattò dietro la testa.

La ragazza andò da Axel il quale le disse che dovevano andare a Crepuscopoli, un mondo.

"Ok... andiamo.." rispose lamentosa Roxy poichè non aveva voglia sia di lavorare, sia di andare con Axel.

"Oggi dovremo ammazzare Heartless, capito? Ora sfoggia il tuo Keyblade dal nulla e vai a cercarli!" Axel spinse Roxy a correre.

E così lei fece.

Corse, trovò e uccise Heartless fino ad aver dato il massimo della missione.

"Ehi, Axel, cosa sono i cuori che escono da quei mostriciattoli?"

"Troppo complicato, chiedilo al Superiore o a Saix."  In realtà non era affatto complicato, solo non aveva voglia di sprecare fiato, tutto qui.

"Roxy, che ne dici di una ricompensa? Bè, diciamo che è anche una scusa per come ti ho trattata."

Roxy non voleva.

Allora Axel la prese in braccio e lei continuò a dimenarsi finchè non è arrivata su una torre altissima.

"Siediti." Ordinò Axel.

"Ma posso cadere..."

"Siediti, ho detto!"

Roxy si sedette subito un po' spaventata.

"Prendi." Axel le allungò un gelato e lei lo prese per paura che lui potesse farle del male.

"Assaggia." Roxy assaggiò quel gelato.

"Buono, dolce ma... anche un po' salato!" Esclamò meravigliata Roxy.

"E' la cosa che avevi detto il primo giorno che eri arrivata qui e poi... cambiando argomento.... ti ho portata io nel tuo letto ieri notte, stavo cazzeggiando con Xigbar e Xaldin quando loro hanno tentato di ammazzarmi e mi sono rifugiato lì, e ho visto te. Dopo che avevo seminato i due cretini ti ho portato in stanza e poi sono andato a morire, cioè, dormire."

Roxy era meravigliata e si mangiò tutto il gelato, dopo di che, abbracciò forte Axel.

"Grazie" disse lei e il ragazzo diventò un po' rosso.

Dopo che Axel ebbe finito il gelato tornarono al Castello e andarono a dormire.

 

 

 

 

Angolino MIO e solo MIO

 

Allora, vi è piaciuto l'episodio? Anche come si è comportato Axel? Spero di sì.

Bene, non ho nient'altro da dire ora, solo che spero vi sia piaciuto questo capitolo e che, nonostante faccio schifo a far ridere, almeno due persone hanno recensito, per questo ringrazio con tutto il cuore Em_CoMyv e Valerie Townshed.

Grazie ragazze! <3

*si spegne la tv*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nanecch