Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: valecandy23    22/08/2012    1 recensioni
la sera prima,Sakura ha dato un super festa....ma non ricorda niente,ci penserà Kakashi a rinfrescargli la memoria
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                       La memoria persa...
 
 
 
Come ogni mattina, Sakura si era svegliata al sorgere del sole.
Si alzo dal suo letto ancora vestita, non si era messa il pigiama prima di andare a letto... strano non era da lei.
Si diresse verso il soggiorno. Quando apri la porta, si senti mancare l'aria.
Quella stanza era un disastro: bottiglie di sakè erano sparse su tutto il pavimento, le sue poltrone color porpora erano piene di patatine e popcorn, il suo tappeto era sporco di fango. Che cosa era successo la sera prima?E perché lei non si ricordava niente?
In men che non si dica Sakura si armo di: un panno, il detersivo e il sacco della spazzatura.
Passo circa un’ora.
"finalmente ho finito!" disse la rosa asciugandosi il sudore dalla fronte.
"Sakura! Hai pulito tutto? Brava!" disse una voce.
Sakura si voltò lentamente... davanti a lei c'era un uomo con i capelli argento e brillanti come le stelle.
Gli occhi profondi dell’uomo la osservavano e un grande sorriso era stampato sul volto dell'uomo.
"Ka-Kakashi ma ... ma... cosa ci fai tu qui?"chiese la ragazza paonazza in viso.
“Come cosa ci faccio Sakura?non ricordi cosa è accaduto l’altra sera?”chiese l’uomo alla rosa.
“No, non…non ricordo…. Che cosa è successo?”
“hai dato una super festa Sakura!ci siamo divertiti molto, abbiamo ballato, mangiato, bevuto sakè….davvero non ricordi niente?”
“No ma che ci fai tu qui?”chiese la rosa
“Be..” disse l’uomo con la mano dietro al capo…
“ieri sera mi hai invitato a dormire qui…non ricordi?”rispose il ragazzo.
“C-cosa?”
“Si Sakura, mi hai invitato tu a dormire qui non ricordi davvero più niente?”
“No, niente che riguardi ieri sera, forse ho alzato un po’ troppo il gomito” disse la rosa ridendo.
“sì, forse hai ragione”le disse il ragazzo.
“Per caso ho fatto qualcosa che non dovevo fare?”chiese la rosa.
“be…ci siamo ubriacati, abbiamo ballato, mangiato e poi….”
“e poi cosa?”chiese la rosa preoccupata.
“be...ci siamo baciati…”le rispose lui.
“cosaaaaa????? Mi sta tornando in mente qualcosa ……”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: valecandy23