Serie TV > Ugly Betty
Segui la storia  |       
Autore: saramik    22/08/2012    0 recensioni
Betty torna a casa senza dire nulla a nessuno, ma le bugie si sa hanno le gambe corte...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come potevo dirlo alla mia famiglia...era questo il piensiero che mi assilava da un paio di giorni, era un anno che non tornavo a casa, Londra era una cittā che mi aveva dato tanto ma adesso si tornava a casa e stavolta per sempre, avevo li un lavoro che mi piaceva e poi la mia famiglia mi aspettava a braccia aperte.
Hilda e Bobby avevano avuto una bellissima bambina, mio padre si era risposato con la sua ex infermiera e Justin se la cavava benissimo, quest'estate aveva ancora fatto uno stage a Mode.
Io invece in questo ultimo anno avevo tenuto segreto il mio nuovo amore, per paura che loro non mi capissero li avevo imbrogliati e adesso che lui mi aveva detto che voleva sposarmi non potevo non dirglielo.
Lui era il mio migliore amico, ci capivamo alla perfezione anche se certo non mancavano i battibecchi, avevamo deciso di convivere solo pochi mesi prima, e le cose andavano alla grande finche lui non mi fece quella proposta, tornare a casa e crearci una famiglia nostra.
Cosi avevo dato le dimissioni qualche giorno fa, e adesso mi trovavo su questo aereo sola perchč il mio fidanzato era dovuto rientrare qualche giorno prima per impegni di lavoro, lui faceva ormai la spola, tra New York e Londra e poverino non ce la faceva pių.
Non avevo detto nulla del mio rientro volevo che fosse una sorpresa, cosi a prendermi ci fu solo l'autista e un immenso mazzo di rosse blu le mie preferite!
Avevo tenuto il mio vecchio appartamento per fortuna e cosi andai li, il mio ragazzo l'aveva fatto pulire e ci aveva portato le sue cose, era accogliente come lo ricordavo.
Mandai un sms alla mia famiglia per fargli sapere che ero in cittā e che li aspettavo per cena, cosi avrei dato subito la notizia, avevo invitato anche Amanda e Marc mi erano mancati stranamente e poi volevo tutti gli ultimi aggiornamenti.
A mio padre invece telefonai.
- pronto?- disse lui.
- ciao Papi sono Betty!- dissi io felice di sentirlo.
- ciao hija! sono felice di sentirti ho provato a chiamarti ma non risponde nessuno in casa.- disse lui preoccupato.
- E' normale papi perchč non sono a Londra..- dissi io.
- come non sei a Londra e allora dove sei?- chiese lui.
- sono nel mio vecchio appartamento a New York sono appena arrivata, sai volevo farvi una sorpresa, perchč non venite anche voi a cena qui stasera, ho delle novitā!- dissi io felice.
- sei a New York?? ma cos..lasciamo perdere ma perchč non sei venuta qui a casa?? comunque saremmo felici di venire!! ti serve una mano??- chiese lui felicissimo.
- no ho tutto sotto controllo! ci vediamo questa sera e papā non ti preoccupare sono buone notizie!- dissi io.
Erano appena le 20 e avevo ansia di rivedere tutti, il mio ragazzo purtroppo mi aveva detto che avrebbe tardato per via di un problema in azienda.
Per prima arrivarono Amanda e Marc, certo abitavano nell'appartamento accanto.
-Ehi ragazzi!!- e li abbraccia.
- Marc č Betty! č veramente lei!!- disse Amanda tutta allegra, forse le ero veramente mancata.
- ciao Betty!!- disse Marc abbracciandomi.
- mi siete mancati tanto allora accomodatevi cosa mi raccontate? novitā?- chiesi io curiosa.
- novitā..allora vediamo Amanda tra poco si trasferisce da Tyler fanno coppia fissa da circa 3 mesi e hanno deciso di provare, io invece sempre con Troy anche se per il momento non parliamo di convivenza, poi che dire Willy č sempre la stessa con Connor ormai libero non č molto dispotica, anzi č migliorata, l'unico strano č Daniel ma si sa quello lo č sempre un pō stato poi adesso ha molti progetti..per il resto tutto uguale invece tu che ci racconti? come mai qui  New York?- chiese lui cercando di ottenere un anteprima sulle mie novitā.
- e no no caro mio devi aspettare, nessuna anteprima..-dissi io.
Il discorso fu interotto dall'arrivo della mia chiassosa famiglia!
Ci mettemo a tavola, e mi assilarono con mille domande cercai di rispondere a tutte senza svelare nessuna novitā. Aspettavo il mio ragazzo per dire tutto, con lui forse sarebbe stato pių facile e avevo anche una novitā per lui.
- vado io!- disse Justin sentendo bussare alla porta.
- ciao Justin!- disse Daniel.
- oh ciao Daniel non sapevo venissi anche tu!- disse il ragazzo facendolo entrare.
- Buonasera a tutti!- disse Daniel rivolto alla mia famiglia.
- ehi Daniel non ti aspettavamo, qual buon vento?- disse mio padre accogliendolo a braccia aperte.
- sapevo che Betty era a New York quindi ho fatto un salto..- disse lui impacciato.
- sono felice che tu sia passato..- dissi io sorridendo e abbracciandolo.
- Mi sei mancato!- dissi io.
- anche tu amore!!- disse lui al mio orecchio
Mi preparai a prendere il dolce, quella sarebbe stata una novitā per tutti incluso il mio ragazzo, e cosi stavo con Daniel, c'eravamo innamorati senza neanche saperlo, lui mi aveva rincorsa a Londra e adesso eravamo cosi felici, lui mi ripeteva in continuazione che voleva crearsi una famiglia con me.
- Beh adesso ci dirai quali sono questa novitā?- chiese mio padre.
- ma certo papi, allora la prima č che non torno a Londra ma ho un lavoro qui a New York!- e tutti furono felicissimi, il lavoro era aiutare Daniel a dirigere una nuova rivista che non parlava solo di moda ma anche di attualitā.
- allora e questa č uno la seconda papā č meglio se apri la torta mentre sei seduto?- dissi io.
- la torta?- chiese Daniel, neanche lui sapeva di questa variante.
- aprila papi..- dissi io incoragiandolo.
Lui la apri e la sua faccia divenne bianca per qualche minuto, la torta che avevo ordinato da un mio amico era tutta sui toni del verde e aveva una scritta sopra che diceva "Auguri Nonni,zii,cugini e papā!" mio padre non  ci mise molto a fare 2+2. 
Ero incinta di due mesi e non avevo voluto dirlo ancora a Daniel finche non fossi stata sicura.
Daniel mi guardō con aria interrogativa, e io annui come per dargli conferma.
- Sei incinta?- disse mia sorella.
- e di chi? - chiese mio padre.
- se quel bastardo ti ha fatto soffrire scimietta dimmelo che ci penso io!- disse Bobby.
- Daniel riprenditi ti prego!!- dissi io cercando di fargli aria, la notizia l'aveva colto di sorpresa.
- si si ci sono Betty solo che sono stato colto impreparato, ma non stai scherzando č tutto vero??- mi richiese abbracciandomi - sono cosi felice!!- mi disse.
- Felice perchč la tua ex segretaria sta per avere un figlio e tu farai diciamo lo zio?- chiese Amanda ridendo.
- no Amanda, sono felice perchč farō il papā!- disse lui ridendo.
- Papā?? - chiesero tutti.
- ed ecco la terza novitā io e Daniel abbiamo deciso di sposarci..- dissi io mentre stringevo Daniel.
- beh che dire ragazzi sono felicissimo per voi!- disse mio padre.
- ecco perchč tutta l'agitazione degli ultimi giorni..dovevo immaginarlo gia da quando erano a Mode amoregiavano..- disse Marc ad Amanda.
- una cosa solo Amanda ti prego non dirlo a Tyler la mia famiglia non sa nulla e la settimana prossima voleremo in Francia per il compleanno di DJ vorremo dare noi lebuone notizie...- chiese Daniel
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ugly Betty / Vai alla pagina dell'autore: saramik