Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: neverlosehope001D    22/08/2012    0 recensioni
La ragazza si chiama Ally,vive,o meglio,viveva con suo fratello maggiore Louis.
Il resto,non lo posso raccontare,non c'è gusto no?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui ,a raccontare un'altra delle mie avventure .. Era un giorno tranquillo,dormivo beatamente ,aah che pacchia gente! "Svegliatiiiiiii,su su su" ma wtf? Era mio fratello Louis,che cavolo aveva da urlare così? D: "Svegliattiii " "Basta!" urlo sicura. "Bisogna andare a scuola,muoviti" ,ok,ora gli tiro un pugno. "Louis,è Sabato,non c'è scuola diamine!" esclamai con la fronte corrugata. "Oh,io pensavo fos...oh,va bè,fa niente..torna pure a dormire" Sì,ecco mio fratello.Così deficente,così pazzo..Penso che lui sia nato con qualche neurone in meno,ossì. Ritornai a dormire,mi voltai e mi girai ma nulla da fare,quel cretino mi aveva rovinato la dormita.. Lunedì è l'ultimo giorno,data l'intelligenza di mio fratello,mi preoccupa seriamente di come sarà la nostra estate. Cioè,secondo me mi sveglierà tutte le mattine scordandosi. Decisi di alzarmi e di mettere qualcosa nel mio stomaco,presi il latte e la tazza.. Non sapevo ancora cosa programmare per la giornata,Louis sarebbe andato a vedere la casa nuova sua e di 4 amici.. Oh sì,io e mio fratello abitiamo soli per ora,i nostri genitori lavorano in un hotel a New York ,si può dire che mi ha cresciuto mio fratello,comunque,ritornando tra noi,Louis andrà a vivere a Londra,ahh,la mia città preferita.. Noi abitiamo a Liverpool,il mio nome è Ally ,Ally Tomlinson,ho 18 anni,mio fratello 20 e finalmente per me iniziano le VERE vacanze,ho dato l'esame e il prossimo anno mi dovrò cercare un lavoro çç Sapete,ci sto male.Ci sto male che mio fratello mi pianti in asso così,so che non lo farebbe mai,come può farlo? NO. Ero sola tutta la mattina da "forever alone" e allora decisi di mangiare con la mia migliore amica :Liz. Dio santo quanto la amavo,andammo in un ristorantino vicino casa sua e mangiammo. Liz mi parlava,parlava e parlava,mentre io "non ascoltavo,non ascoltavo e non acoltavo." lol. "Quindi,capisci perchè sono felice? Ally ? Ally ma mi stai ascoltando? " chiese Liz insistente.. Sospirai e gli risposi : " No Liz,ho la testa tra le nuvole,sai,per il fatto di Louis" "Oh ma dai,anche se è un deficente,capirà" Pagammo e ce ne andammo a casa mia dove c'era già Louis..Io non avevo mai visto i suoi amici di Londra ,proprio perchè abitavano a Londra! Mah lui mi parlava sempre di loro,aveva un migliore amico :Harry. E poi gli altri che non ricordo il nome...Andai vicino a Tommo con volto serio e mi disse :" Ally dovrei parlarti" "Oh sì,dimmi pure " risposi spaventata,parlando di Louis,mi spaventa perchè il suo cervello è come una noce. " Ho chiesto a mamma eh.." "Eh...?" risposi impaziante! "Eh ....verrai a Londra ! " aggiunse. Urlai dalla gioia a ci abbracciammo ,corsi a preparare tutto velocissima perchè il pomeriggio saremo andai via.. Mettemmo tutto sul camion e arrivammo finalmente,wow...non potevo crederci,era,era meravigliosa ,grande,dio mio. Mi scapparono le valigie sull'erba del prato e il mio sguardo era: *O* .. Entrai, era bellissima come casa,sembrava un castello molto,molto moderno ! Sulla porta ad accoglierci c'erano i 4 amici di mio fratello ... "Ciao ragazzi,lei è la mia sorellina,il resto ,beh il resto lo sapete" disse Louis. Due occhioni verdi mi si presentarono davanti a me ; " Ciao Ally ,sono Harry Styles,quello dai riccioli sexy" Ho notato, pensai..Ceh,era davvero carino .. Ritornai in terra (?) e un biondino mi sorrise: "Ciao,io sono Niall Horan ,non so come descivermi .." lol "Oh,ciao Niall" risposi ricambiando il sorriso.. "Lui è quello mangione,io sono quello dolce,mi chiamo Liam Payne" Mi scappò una piccola risata,poi : "Io sono Zayn Malik,quello figo da come puoi notare" Ahahaha li risi in faccia,modesto il ragazzo con una rampa apposto che un ciuffo. "Piacere a tutti,sembrate simpatici" Mettemmo le cose nelle stanze,la mia stanza era l'unica ad avere il letto matrioniale eh ... Louis mi disse speranzoso:"Ally,la camera di Harry,riccioli sexy,la stanno dipingendo e tu hai l'unica stanza con un letto grande eh.." " Oh no,non dirmi niente Tommo!" risposi irritata. "Dai Ally,vivi con noi.E' grazie a noi che sei qui,non fare l'arrogante,dai." disse Louis con volto sicuro. "Beh,io ..Oka..." Non feci in tempo che Louis e il ricciolino mi abbracciarono...Mica male come sensazione mah,a me irrita sapere che un ragazzo è nella mia camera che invade i miei spazi,beh,se non lo conosco.E' carino mah non e dico NON voglio niente di più, ho sofferto abbastanza per ...beh,per "colui che non deve essere nominato,anzi,che non VOGLIO nominare!" Louis,Liam e Niall andarono a fare la spesa mentre io ,Zayn e Harry eravamo in casa.. Devo dire che Zayn è, è pigro ecco.Si addormentò sul divano subito dopo che i ragazzi uscirono dalla porta così io e Harry rimanemmo nella mia camera ,ero molto imbarazzata,non sapevo che dire! "Allora..." disse Harry interrompendo il silenzio.. "Sei la sorella di Louis" continuò .. Mi scappò un sorriso : " Mmmh,devo dire che sei..intelligente! " risposi ridacchiando. "Ehy,mi prendi in giro?" "Oh no no Harry...AHHAHAHAH sì ti prendo per il culo" Mi buttò sul letto e mi disse con aria minacciosa: " Soffri il solletico come tuo fratello? " Risposi con faccia misteriosa.. " Beh sì ..perchè?" NON L'AVESSI MAI DETTO! Iniziò a saltarmi addosso facendomi il solletico e i nostri occhi si incontrarono mentre lui mi solleticava i fianchi .. Sveglia Ally,ritorna in te!!!! Si staccò e mi sorrise andando al piano inferiore dove gli altri 3 erano arrivati con le buste in mano.. Avevano preso di tutto .. " Avete rapinato il supermercato per caso?" dissi .. Harry mi guardò ,sorrise e mi rispose con un: "Dai non fa niente,vieni,mettiamo apposto insieme" Per me andava bene allora io passai le cose da mangiare e lui le metteva negli scaffali .. Lo guardai mentre era su quella sedia,wow,è come nell'episodio di Hannah Montana dove lei non vede più nessuno,solo una luce che illumina il volto del ragazzo,così è stato per me. Scossi la testa,non poteva essere..Era il primo giorno che eravamo diventati "conoscenti" non potevo...NO..Ma a che penso? Restai imbambolata ,mi svegliò e mi disse che dovevo passargli la farina,ammiccai e meno di due minuti ci ritrovamo come dei "PPPPUPPAZZI DI NNEVE (?) " tutti bianchi. "Accidenti " urlai! "Oh ,è tutto apposto Ally.." mi disse Harry pulendomi.. Gli altri ridevano come dei dannati,avevo voglia di inzupparli di farina,ma meglio di no.. "ecco,sono la sorella di Louis,si vede?" ridemmo e quando ci fu un pò di silenzio Niall ruttò.. Urlai: "SCIULZ! " Tutti mi guardarono male: "Che c'è? Si dice quando uno fa un rutto se no ti prendi un ceffone!" Zayn: SCIZ (?) Niall: Nizz! (?) Liam: "Friz!" Ridevamo tutti quando....o merda...FRIZ? O cavolo mi sono dimenticata di LIZ! D: Corsi verso Lou gridando ,tutti mi guardarono come se avessi un rospo in testa: "Non avevo pensato a Liz!" dissi innervosendomi .. "Tranquilla Ally,lei verrà una volta a settimana dormendo qui,mi sono organizzato ,tranquilla" disse Louis cercando di calmarmi.. Ok,ero più calma e la chiamai,restammo un pò al telefono e poi tornai sotto dai ragazzi.. Arrivò Liz e tutti si presentarono,passammo la serata insieme poi la mattina seguente se ne andò.. Ero al mio agio con quei 5 pirla,sono così simpatici!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neverlosehope001D