Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: keeyla collins    22/08/2012    3 recensioni
Elena torna finalmente a Mystic Falls,ha rotto con stefan,jeremy è cambiato e damon è tornato nel suo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1.





Mi trovo davanti a questa porta,mi ricordo l’ultima che l’ho varcata,era estate e io sono partita per 2 mesi a new york,per il semplice motivo che non sapevo come comportarmi con stefan e damon.
Mentre ero a new york,ho parlato con stefan e gli ho raccontato i miei sentimenti per damon e lui comprensibile come sempre,aveva accettato e mi aveva detto di buttarmi,cosa molto difficile a causa della mia enorme timidezza.
Bene,suono il campanello e aspetto qualche risposta.
Dopo un paio di secondi mi apre jeremy in boxer e con i capelli tutti scompigliati,segno che si era appena svegliato;appena mi vide a sgrana gli occhi e io gli sorrido,ma poco dopo mi prende in braccio e mi stringe a sé.
-Mi sei mancata tantissimo sorellina,ti prego promettimi che rimarrai- disse con gli occhi lucidi il mio dolcissimo fratello.
-te lo prometto- detto questo mi stringo a lui che dopo cinque mi lascia andare e mi avverte che stasera ci sarà una festa e quindi di vestirmi bene,perfetto,mi mancano solo le feste.
Vado in camera, e appena entro un brivido ripercorre tutto il mio corpo,mi era mancata perfino la mia stanza.
Mi faccio una lunga doccia e poi decido cosa mettere e come truccarmi : http://www.polyvore.com/capitolo/set?id=52142052 .
Mentre mi faccio i capelli mossi,sento la festa sotto che è iniziata,gente che ride,musica a palla e tante altre cose che riempono quella casa.
Mi guardo un ultima volta allo specchio e mi osservo,ho solo 18 anni eppure vivo tra vampiri,licantropi e streghe.
Dopo essermi messa una goccia di chanel n°5 decido di scendere,appena scendo le scale la musica si stoppa e tutti gli invitati si girano a osservarmi,ma uno in particolare colpisce la mia attenzione, Damon Salvatore è letteralmente a bocca aperta con un bicchiere di qualche liquido in mano,in piedi davanti alle scale che mi osserva con quei gli occhi che mi hanno fatto innamoro rare.
Finisco la scalinata e inizio a salutare e abbracciare tutti gli invitanti,caroline urla dalla felicità,tyler cerca di farla stare zitta mentre mi fa dei complimenti,bonnie mi abbraccia e inizia a dire dove ho preso questo vestito,matt mi saluta abbracciandomi,stefan mi abbraccia e mi sussura di fare la prima mossa,altre centina glia di persone che neanche conosco mi salutano,e per ultimo damon si avvicina,mette le sue mani sui miei fianchi e mi avvicina a lui guardandomi negli occhi e dicendomi
-Sei bellissima elena Gilbert- mi sorride con quel sorriso perfetto e io mi sciolgo come un cioccolatino al sole e l’unica cosa che riesco a dire è
-g-grazie- balbetto e credo di essere diventata rossissima.
La serata continua tra risate,chiacchiere e sguardi compiaciuti di persone che osservano damon,che mi fissa sorridente.
Verso le 2 tutti vanno via.
Do la buonanotte a jeremy e vado in camera,mi tolgo le scarpe appongiandole nella scarpiera,mi tolgo il vestito lasciandolo scivolare lungo il mio esile corpicino e lo ripongo nell’armadio; mi metto il mio pigiama ovvero canottiera e mutande e mi siedo alla scrivania per struccarmi.
Appena finito mi giro per andarmi a mettere al letto ma noto che è già occupato da Damon.
All’inizio mi spavento ma appena riconosco la sua figura arrossisco e chiedo molto pacatamente
-damon,che ci fai in camera mia, e per giunta sul mio letto?-
-bhè,mi sei mancata e ho pensato che non ti dispiacesse se restassi- dice con un sorriso malizioso stampato in faccia.
Sorrido e mi butto sul letto coprendomi col piumone e dando le spalle a damon,pochi secondi dopo sento un braccio avvolgermi e un petto che si attacca alla mia schiena.
Verso le 9 la mattina mi svegliai,il mio cuore perse subito un battito appena, che nel letto non c’era nessuno.
Sentivo gli occhi inumidirsi,ma non so come riuscì a ricacciare dentro le lacrime e a buttarmi sotto il caldo getto della doccia.
Uscì poco dopo coprendomi con solo un asciugamano in corpo e uno sui capelli,andai in camera mia e scelsi i vestiti da mettere: http://www.polyvore.com/ritorno_newyork/set?id=52110064 .
Lasciai i capelli lisci e scesi giù intenta a fare colazione,ma trovai jeremy impegnato a pomiciare ardentemente con una moretta,così decisi di andare al Grill a colazione,non volevo “disturbare”.
Presi la macchina di jeremy e in pochi ero arrivata,entrai e mi sedetti ad un posto ordinando un semplice succo di frutta,avevo lo stomaco chiuso.
POV DAMON.
Mi sentivo un vigliacco ad aver lasciato elena da sola ieri notte,non abbiamo fatto niente ma appena penso all’espressione di elena nel sveliarsi e non trovare niente mi si spezza il cuore.
Comunque per distrarmi ci pensa questa biondina di jenny o penny,boh.
POV ELENA.
Passo tutto il giorno a casa di caroline a parlare.
Sono le 8 quando decido di tornare a casa.
Entro e non c’è nessuno,o almeno penso,dato che appena varco la soglia della cucina trovo damon con 2 pizze in mano e un sorriso stampato
-Che ci fai qui damon?- il mio è glaciale.
-senti scusa per stamattina- sembra QUASI dispiaciuto,tipico di damon agisce e non pensa.
-ok,ora puoi andare.- vorrei con tutta me stessa che rimanesse ma voglio fargli capire che non sono la tipica ragazza che lui “frequenta”.
-no!- detto questo mi prende in braccio e mi trascina sul divano.
Mi mette seduta e mi ficca un pezzo di pizza in bocca,dopo di chè si siede vicino a me e inizia a parlare e io non posso fare altro che continuare a parlare a parlare con lui.
Così tra scherzo,risate,e chiacchierate la serata passa e io inizio a chiudere gli occhi appoggiandomi a damon il quale rimane molo sorpreso.
Mi sento prendere in braccia e portare in camera.
Qualcuno mi sfilai pantaloni e mi toglie gli orecchini.
Dopo di chè sento qualcosa posarsi sulle mie labbra e sento sussurarmi
-Buonanotte elena-
Dopo di chè,niente,solo tanti sogni.






Heey,ecco il primo capitolo!
Che ve ne pare? :)
Recensite tanto mi raccomando :33
E ditemi se vi piace :))

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: keeyla collins