Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: libraio magico    22/08/2012    0 recensioni
Non ho molto da dirvi ma posso dirvi che è ricco di emozioni forti colpi di scena eccitanti se volete sapere altro...leggete
Genere: Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete quando si dice che l' amore è pazzo;beh, questo è uno di quei casi ma non come lo è in genere, questa volta è diverso, non è proprio l' amore pazzo che tutti ci aspettiamo.Parliamo di una coppia di cercatori del soprannaturale.Quindi, pazzo perché non sono persone molto normali e amore... beh si sa.Inizio tutto quando, dopo cinque anni di relazione, decisero di sposarsi.Non avendo molti amici gli invitati non erano tantissimi e quindi venne a costare poco e gli venne l' idea di fare un bellissimo viaggio di nozze.Finalmente arrivò il giorno, l' aspettatissimo giorno.Gli sposi e gli invitati erano agitati come non so che! La sposa si chiamava Angiolina e lo sposo Mark.La testimone più importante era quella della sposa, si chiamava Bella.Erano a casa di Agiolina per vestirsi.Ad un certo punto Bella disse: B:Sei agitata Angio? A:Indovina!Pensi che sia calma! B: Scusa!Non volevo offenderla o sua maestà! A:Oh, scusa.E' che sono agitata come un anguilla elettrica! B:Immagino, dopo tutto il matrimonio è uno solo! A:Uffa perché mi sento così? Scommetto che Mark sarà in giro con gli amici a ridere e scherzare per trovarmi un regalo che io non devo sapere che mi farà. B:No, io dico di no!Si starà vestendo. Nel frattempo in giro con una porche noleggiata Mark e i suoi testimoni, John e Yaron stavano andando a comprare il regalo che doveva essere una sorpresa.Yaron disse: Y:Ei, guardate un po' qua che bello questo bracciale! M:Quanto costa? Y:Venti dollari ed è fatto d' oro puro. M:Wow, ho deciso lo prendo!Commesso. C:Dica! M:Voglio prendere questo bracciale. C:Ne è sicuro? M:Sicurissimo! C:Ok, sono venti dollari e novanta. E l' acquisto fu fatto.Mezz' oretta dopo ebbe inizio il matrimonio.Era il momento del bacio della sposa, quando si sentì un grande botto e tutta l' assemblea si chiese cos' era successo e poi ci fu una calma indescrivibile. Passarono ore e ore e la gente si dimenticò tutto.Era il momento del taglio della torta. M:Silenzio per favore, ora ognuno avrà la sua fetta di torta dopo il buffet. E tutti si diressero verso il buffet di dolci. A:Markettino mio che ti succede? M:Non lo so, mi sento strano, come se dovesse per accadere qualcosa di negativo ma allo stesso tempo positivo ma che comunque c' avrebbe cambiato la vita. A:Oh su, non ti preoccupare!Vedrai che andrà tutto bene.Nessuno potrà rovinare questa giornata.Ok? M:Ok. A:Dai andiamo a divertirci un po', dopo tutto oggi è il nostro matrimonio il giorno più importante di tutta la nostra vita.Dai, su, andiamo a tagliare la torta. E si diressero verso l' imponente torta nuziale che loro stessi avevano scelto.Presero insieme il coltello e la tagliarono.Si divertirono molto e stava per arrivare il lancio del buchè, quando dal nulla apparì un uomo. M:Ma quello è il commesso! E poi gli sposi e i testimoni scomparsero mentre gli altri invitati tornarono a casa dimenticandosi tutto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: libraio magico