Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: darenlogan_    22/08/2012    3 recensioni
Bene questa graziosa letterina è per voi haters.. Rispondete come volete!
#PEACEANDLOVE
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è venuto a mente questa breve lettera mentre leggevo la notizia di Miley Cyrus che si era tagliata  capelli, e di Zayn che si è cancellato da twitter.. Beh spero vi piaccia...
 
 
Quando l'amore di una fan supera ogni cosa!
 
Salve a tutti!
Mi chiamo Giulia e sono qui per parlare con voi, luridi bastardi di Haters..
Siete contenti adesso ?? Zayn si è eliminato da twitter per colpa vostra..
Ma credetemi non l'avrete vinta! Saremo noi fan a farlo tornare! Perche voi non avete capito che L'AMORE DI UNA FAN SUPERA OGNI COSA!
Potete offenderci, picchiarci, trattarci male, ma noi continueremo ad essere qui.. Per loro.. I nostri idoli! E voi non siete nessuno per giudicarci, ne noi ne tanto meno loro!
Le directioners e le belieber combattono ogni giorno contro di voi ma sono ancora qui! Dopo tutto sono ancora qui, più forti che mai a combattere per il loro idolo!
Le lovatic hanno sopportato la caduta del loro idolo e le vostre offese, ma continuano ad essere forti insieme a LEI.
Le jonatic, anche dopo che i loro idoli sono stati dimenticati e vengono offese per non andare avanti nella storia della musica, continuano a stare con i loro idoli, perche li amano!
Le selenatrs sopportano tutte le offese fatte a Selena, tuee le offese fatte a loro, sopportano ogni cosa, perche il loro idolo viene prima di TUTTO!
Le smilers sopportano le offese a loro e al loro idolo, hanno sopportato ogni suo cambiamento, ogni sua cazzata, ma la amano per quello che è e per la sua voce non PER QUELLO CHE FA!
Le fan non sono delle semplici persone che seguono un cantante! Specialemente QUESTE fan, sono una parte di famiglia del loro idolo, perche sono coloro che ci sono sempre state nel bene e nel male, ad ogni cambiamento sia fisico che caratteriale, sono coloro che combattono per il loro idolo OGNI FOTTUTO GIORNO  e tutto questo perchè il loro amore supera ogni limite possibile e immaginabile, il loro amore supera il vostro odio, il loro amore supera VOI!
Quindi mettetevi in quella zucca bacata che potete fare di tutto per buttarci giù, ma come dice Demi, noi ci rialzeremo come un grattacielo, piu forti di prima, piu agguerrite di prima, perche il nostro amore, era amore prima, ora e sarà amore anche dopo, con o senza il vostro odio!
Bene, ho finito, se qualcuno vuole rispondere, senza offendere, faccia pure!
Bye bye 
 
...Giulia...
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: darenlogan_