Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Damaged_Person    22/08/2012    2 recensioni
e voi? ci credete nell'amicizia promiscua?
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amicizia fra uomo e donna esiste, oh sì.
L’amicizia fra uomo e donna esiste, almeno finchè non gliela dai.
Inizia tutto così, per caso. Vi conoscete, siete in compagnia assieme, ma vi piacete, a volte fin da subito, a volte dopo anni.
Vi piacete come ti può piacere un’amica,come ti può piacere una persona con la quale puoi parlare di tutto, scherzare su tutto, passare i pomeriggi con i piedi a mollo nel ruscello dietro casa
e le sere sdraiati su un prato a guardare le stelle parlando di film, libri, cazzate, problemi.
Via piacete come due amici, come due fratelli, come ti piace un cucciolo di labrador, come ti piace una canzone…
Anzi no, è proprio lì il problema.
Il problema è quando inizia a piacerti come ti piace una canzone.
Il tuo amico, il tuo fratello, il tuo cucciolo di labrador, ti piace come una canzone.
Come il profumo del bagnoschiuma, quello che usa.
Come un’aroma che ti entra nei polmoni e ti fa sentire come se la tua anima s’allontanasse da te, sempre un po’ di più, sempre un po’ meno flebilmente.

E a quel punto sono cazzi.
Lui inizia a guardarti come una triglia sotto sale, tu fai finta di non capire, ma sai benissimo che l’unica cosa che  gli frulla nella testa assieme alle sterpaglie che rotolano è “sesso, sesso, sesso, sesso. Io, Tu, Letto, Ora!”
Ma continua comunque a parlarti di film, libri, cazzate, problemi.
Lo fa abbassando gli occhi, guardandoti di sottecchi, con quel mezzo sorrisetto, le labbra appena arricciate che ti fan venire i brividi fin quasi al buco del culo,
però continua a comportarsi come il tuo amico, il tuo fratello, il tuo cucciolo di labrador, ed è questo che ti fotte.
Ancor prima di fotterti letterlamente, a 90°, nel retro della sua macchina, ti fotte con l’atteggiamento.
Continua a comportarsi come un amico, qualcuno a cui piaci come ti può piacere una meringa, mentre invece ti guarda come se fossi il suo sogno più proibito;
mentre invece ti annusa come annusa l’odore del bagnoschiuma, quello che usi.

E tu ti fidi, cazzo se ti fidi. Pensi d’essere scema, perché lui è il tuo amico e ti sei solo presa una cotta, e quanto riderebbe se lo sapesse, cazzo, quanto riderebbe.
E bevete, ridete, ti guarda di sottecchi.
E bevete, ridete, arriccia le labbra.
E bevete, ridete, i brividi fin quasi al buco del culo.
E bevete, ridete e BAM!
In un parco, nel retro della macchina, sotto le stelle.

E ora, cosa succederà?
Cosa faremo?
Cosa dirò al mio ragazzo?
Cosa?...non fa niente, ci penserò domattina.
 
Ah sì, l’amicizia fra uomo e donna esiste.
Esiste almeno finchè non gliela dai.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Damaged_Person