Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexVT    06/03/2007    5 recensioni
Non riesco a capire cos'è cambiato... Non mi vuole più... forse ho fattop qualcosa di male?!?!?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamenti…

Cambiamenti…

 

 

Ma...

...è un po' di tempo che il signor Sesshomaru si comporta stranamente... e questa poi?!?!?

Ora vuole persino che smetta di dormire nella sua stola...

Sono quasi 15 anni ormai che ogni sera mi addormento avvolta in quella nuvola soffice e calda e adesso basta, di punto in bianco, basta!

Ha detto che mi avrebbe trovato una casa, con una camera tutta per me... ma io non la voglio, che me ne faccio di un'intera camera tutta per me!?!?!? Non ho mai avuto una vera casa e non ho mai sentito il bisogno, perchè mai dovrei volerne una ora?!?!? E poi che dovrei farci?!?!? Restare li a viverci da sola annoiandomi a morte, aspettando di vederlo arrivare ogni tanto a trovarmi?!?!?

Uffa, tanto l'ho capito...

Vuole sbarazzarsi di me...

Quando ho protestato che non sarei mai riuscita ad addormentarmi lontano dalla sua stola, si è persino offerto di regalarmela!!!

REGALARMELA!!!!

Ma vi rendete conto?!?!?!?

Che me ne faccio della sola stola se lui non c'è?!?!?

Ok, forse sto facendo i capricci come una bambina viziata, ma in fondo perchè non dovrei?!?

Sì, è vero, non sono più una bambina oramai, ho quasi vent'anni, ma ho passato tutta la mia vita a venire viziata dal signor Sesshomaru e ora tutta d'un tratto non mi vuole più...

...

Mi viene anche da piangere...

Forse è colpa mia, forse ho fatto qualcosa di male?!?!?

...

Uffa!!! Non riesco a pensare a niente!!!!

...

Già da un po' si comporta in maniera strana con me. Con gli anni si è sempre più allontanato: per prima cosa ha smesso di tenermi d'occhio dappertutto, mi lasciava girovagare da sola anche se ho sempre saputo di avere JakenIaun alle calcagna, poi ha smesso di portarmi in braccio, forse sono diventata troppo pesante?!?!?

Col tempo si è fatto ancora più lontano e sempre meno affettuoso... so che il signor Sesshomaru non è mai stato famoso per essere un tipo affettuoso, ma con me, ogni tanto qualche sorriso se lo lasciava scappare... finchè le cose non sono cambiate... sono anni oramai che non mi arruffa più i capelli o mi permette di tenergli la mano... eppure a me andave bene lo stesso... fino ad oggi, oggi il colpo di grazia!

 

Mi odia, lo so...

Si è stancato di avermi intorno...

 

Eppure io non so come andare avanti da sola... non mi ricordo nemmeno più il tempo in cui non mi addormentavo nel suo profumo, con lui che mi guardava dormire vegliando che non mi accadesse nulla...

Credevo che anche lui si fosse abituato ad addormentarsi così... con me accanto.

Recentemente l'avevo persino sorpreso accarezzarmi i capelli mentro dormivo!

Pensavo si stesse riavvicinando, come quando ero piccola... e invece...

Anche oggi, quando sono tornata dal fiume... è vero, ero un po' scomposta, il kimono nuovo che mi ha regalato non è affatto facile da indossare da sola, cadeva un po' da tutte le parti... Io volevo fargli una bella impressione e presentarmi in maniera impeccabile, come piace a lui, ma Iaun, tantomeno quell'impiastro di Jaken sono stati in grado di darmi una mano a stringere quei maledetti nastri sulla schiena, così sono corsa così com'ero dal signor Sesshomaru... quando si è voltato è rimasto per un attimo imbambolato, ho pensato di essere un vero disastro...i capelli scoposti e ancora un po' bagnati, le gambe un po' scoperte e il prezioso kimono di seta rosa nuovo avvolto addosso come se fosse un sacco di patate... avrei voluto sotterrarmi... credo di essere arrossita fino alla radice dei capelli e stretta in quel groviglio di nastri e drappi stavo per scappare quando l'ho sentito comparire dietro di me, veloce e silenzioso come una folata di vento. Le sue mani leggere hanno iniziato a trafficare alle mie spalle e mi sono sentita sollevata, forse non l'avevo deluso così tanto...

Ero felice, non lo sentivo così vicino da tanto tempo oramai... Il suo respiro sul collo mi faceva battere il cuore in maniera incontrollabile, non capisco ancora il motivo, forse sarà stata la corsa... si, sarà stata quella, infatti sentivo anche un caldo insopportabile, probabilmente avrei dovuto tornare al fiume un'altra volta... Avrei tuttavia aspettato volentieri che finisse, mi piaceva restare così... e anche a lui, lo sapevo, lo sentivo, le sue mani si muovevano lente e spesso indugiavano sulla mia schiena, sui miei fianchi... Finchè d'un tratto mi ha spinta via, -Finito- e come niente fosse si è avviato verso il bosco, lasciandomi lì imbambolata... e io che mi ero messa tutta in ghingheri per lui... neanche uno straccio di complimento... sono proprio un disastro...

A cena poi il colpo di grazia.: -Da oggi non dormi più con me.-

Sono rimasta pietrificata... ho provato a recriminare, ma senza ottenere nulla...

Così eccomi qui...

Sveglia, in piena notte a osservare la luna... Avvolta nella sua stola candida e lucente che profuma di lui, ma vuota e triste senza il suo padrone...

Mi manca così tanto... Mi manca che non riesco a respirare... mi manca che .... che non lo so... come posso fargli capire che non posso vivere così, che se se ne va, lasciandomi indietro non  potrò mai più essere felice... Guardami un po', non mi permette di dormirgli accanto e mi metto a frignare come una bambina... eppure è lì, a solo pochi passi da me... Hei, un momento, dov'è finito!?!? Era lì solo un attimo fa?

-Sono quì Rin-

Mi volto ed è lì accanto a me. I suoi capelli d'argento risplendono alla luna come se fossero i suoi stessi raggi... mi sento così goffa confronto a lui...ma...

-Sei diventata così bella...- Io!?!?

-Non dovresti piangere.- Avvicina una mano al mio viso per asciugare le lacrime che continuano a scorrere.

-Ma signor Sesshomaru, come faccio a non piangere? Lei non mi vuole più bene e io... io non ho nessun altro...- Sembra gelarsi per un istante...

-Non hai capito niente. Forse passi troppo tempo con Jaken...- sembra comparire un raro sorriso sulle sue labbra. Poi sbuffa leggermente e scuotendo la testa e continua: -Non sei più una bambina, il tempo passa e le cose cambiano, anche tra noi... - Non credo di capire dove voglia arrivare...-Ora sei diventata una donna, una splendida donna...- i suoi occhi sembrano passarmi attraverso, averlo così vicino mi fa ribollire il sangue nelle vene -e io ... credo di essermi innamorato di te.- Sono senza parole... Vorrei saltargli al collo e gridargli che anch'io lo amo, lo amo più di ogni altra cosa al mondo, più della mia stessa vita, ma lui mi ferma, mi mette le mani sulle spalle, ha capito cosa sto pensando... -No, tu non mi ami, non puoi amarmi. Tu non conosci nessun altro e non puoi essere sicura di ...- -Certo che lo sono! Sono sicura che non so fare un passo senza di te, che non riesco a chiudere occhio se non ti sento accanto, che mi sento morire al solo pensiero di vivere lontano da te! Nessuno, ti giuro nessuno al mondo è mai stato così buono con me come lo sei stato tu! E nessuno mai riuscirà a prendere il posto che hai nel mio cuore!!! Io voglio restare con te!!! Per sempre!!!- Le lacrime hanno ricominciato a scorrere a fiumi, il solo pensiero che lui possa dubitare del mio amore per lui mi fa impazzire, il solo pensiero di poterlo perdere per questo mi fa impazzire, il solo pensiero di vederlo andare via da me mi fa impazzire...

Un secondo e le mie labbra sono sulle sue, con questo bacio voglio trasmettergli tutta la mia disperazione, tutta la mia felicità, tutto il mio amore... lo sento irrigidirsi in un primo momento, ma poi, lentamente sento le sue mani sui miei fianchi, sulla mia schiena, lo sento rispondere al mio bacio, con la mia stessa determinazione, la mia stessa passione. Ha capito. Sono felice. Mi stringe a come se fossi il suo tesoro più prezioso, come se non potesse più fare a meno di me, come se potessi scomparire da un momento all'altro. Ma io non scomparirò mai. Io resterò sempre quì, al suo fianco da oggi alla fine del mondo, ne sono certa e ora lo è anche lui...

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AlexVT