Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    22/08/2012    5 recensioni
Una ricerca. Un tormentato bisogno di sapere e capire. Sentimenti contrastanti che ti dilaniano il cuore. Sarà il cuore o la mente ad avere la meglio? All'amore non si comanda, dicono. Ma quando in ballo c'è un importante amicizia non è più l'amore ad avere la meglio. Dominano la paura, il dubbio, l'incertezza. E Fine è fin troppo brava ad avere paura ...
FXS con accenni a RXB e altre coppie ...
Un Bacione
Ele
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

19.

 
La scuola era avvolta nel silenzio più assoluto.
Non un anima, non un rumore.
Solo il suono lontano di una musica ritmica e calzante.
Due figure correvano ansiose.
- Forza sorellina! Siamo in ritardo! –
Rein arrancava dietro Fine che con i tacchi rossi  alla mano, sfrecciava scalza tra i corridoi della scuola.
L’azzurra si era ostinata a tenere ai piedi  i suoi blu, ma questo significava massima concentrazione ed equilibrio.
- Rallenta! –
Fine si girò sorridendo.
- Non possiamo! Invece di attendere che i capelli si asciugassero al naturale, avresti potuto usare il phon! –
- Preferisci che io abbia le doppie punte o dei capelli perfetti!? Comunque, se non ti fosse messa a mangiare quel pasticcino non avremmo avuto il bisogno di tornare indietro per lavarci i denti! –
- Avevo fame! –
- Tu hai sempre fame, Fine. -, disse l’azzurra con un gocciolone sulla testa.
La rossa ridacchiò.
- Hai ragione. –
Pure la sorella rise.
Presto si trovarono davanti alla sala da ballo.
Due pesanti porte in ebano erano decorate con palloncini e festoni rossi e oro.
Si fermarono un attimo.
La rossa s’infilò i tacchi mentre l’azzurra si sistemava i capelli che durante la maratona si erano leggermente gonfiati.
Indossavano dei vestiti favolosi, ovviamente rigorosamente in tema con la festa.
Il ballo di Natale era un avvenimento importante.
Rein portava un abito blu lungo fino a metà coscia. Era stretto sulla vita per poi cadere morbido sui fianchi.
I capelli erano raccolti in una coda alta e ornati da una coroncina argentata. Fine indossava un tubino rosso con scollatura a cuore e leggermente ricamato sul seno. I capelli erano lasciati sciolti sulle spalle e leggermente boccolati.
(Rein : http://abitisposamilanolove.myblog.it/media/01/00/1322405003.jpg)
(Fine : http://abitisposamilanolove.myblog.it/media/02/02/518393336.jpg)
Fine, all’improvviso, scoppiò a ridere.
Rein la guardò allibita.
- Rein … - sussurrò tra gli spasmi, - sento che per l’ennesima volta faremo un entrata in scena spettacolare! –
Pure l’azzurra sorrise.
- Speriamo proprio di no! –
Aprirono caute la porta e spiarono all’interno.
Coppie di principi e principesse piroettavano veloci sulla pista mentre altri erano seduti ai tavolini a chiacchierare o divoravano le gustose pietanze del buffet.
Dall’altra parte della sala intravidero i loro amici.
- Ehi Rein, sono là infondo … -
Un vacuo ringhiare le giunse all’orecchio.
Fine si girò con gli occhi sgranati per la paura.
Sua sorella emanava una strana aura nera che danzava inquietante attorno a lei. I suoi occhi erano diventati di brace e i suoi pugni avevano scatti convulsi nel vuoto.
- Rein … -
- Brutta donna di malaffare! GIù LE MANI DAL MIO BRIGHT! –
Spalancò furiosa le porte e si avvicinò con fare minaccioso alla leggiadra coppia che danzava in mezzo alla pista.
Tutti gli occhi erano puntati su di lei, e su sua sorella che, qualche passo dietro, cercava di calmarla e fermarla, per evitare la solita figuraccia.
L’azzurra, si avvinghiò, incurante, al bracciò della povera sventurata, che allibita ritrovò il suo arto tra le aguzze fauci dell’azzurra che stringeva e sbavava.
- Disgraziata! Non toccare mai più il mio Bright! –, mugugnava tra un morso e l’altro.
Il biondino sorrise a quella bizzarra scena.
Aveva una fidanzata davvero … particolare.
- Ehi, amore … che stai facendo? –
Rein, come un indemoniato appena esorcizzato, si trasformò in un adorabile agnellino davanti al salvatore. (?)
Cominciò ad accarezzare la giovane che con un gocciolone sulla testa cercava di ritrarsi da quel diavolo  impazzito.
- Bright, amore mio! Chi è questa bella fanciulla? –
- E’ una mia cara amica, Rein. Si chiama Lalla. Le ho chiesto gentilmente se poteva farmi compagnia mentre aspettavo il tuo arrivo. –
- Oh Bè, se è così … -
Vennero interrotti da un forte rumore.
Tutti, distolsero lo sguardo dalla bizzarra coppietta per posarlo su una figura con le gambe all’aria.
Fine, traballante sui suoi bei tacchi rossi e concentrata a seguire ogni mossa della sorella, non aveva visto il lieve gradino che separava il resto della stanza dalla pista da ballo.
L’intero corpo studentesco scoppiò in una fragorosa risata.
Fine alzò imbarazzata lo sguardo cercando un viso amico.
Sobbalzò leggermente appena incrociò gli occhi verdi di Neal.
Il ragazzo la guardava sorridendo e le porgeva cortese una mano.
-  Tutto bene?- le chiese inclinando leggermente la testa.
I suoi occhi verdi la scrutavano preoccupati mentre un ciuffo ebano ribelle le ricadeva sulla fronte.
- Si, tutto bene. Grazie. –
Afferrò saldamente la mano del moro che l’aiutò ad alzarsi.
- Ho come la sensazione di aver già vissuto questa scena. –
Neal le sorrise dolcemente.
 - È  proprio così, Fine. Ci siamo conosciuti in una circostanza molto simile. Ma, fortunatamente, stavolta, il tuo bel viso non è rigato di lacrime. –
La rossa avvampò leggermente.
Si guardò attorno imbarazzata.
Vide, infondo alla stanza, due occhi cobalto che la scrutavano pensierosi e attenti.
Il ragazzo le fece un cenno che lei ricambiò con un lieve sorriso nella sua direzione.
Fine poteva scorgere anche da quella distanza, lo zigomo gonfio di Shade.
L’assalirono i sensi di colpa.
- Ti va di ballare? – le chiese Neal a bruciapelo, attirando di nuovo su di se l’attenzione della rossa.
Fine non poté fare a meno che acconsentire.
Con eleganza la trascinò al centro della pista e avvicinati l’uno all’altro iniziarono a dondolare.
Fine sentiva forte il profumo dolce di Neal e la sua mano sul suo fianco.
Rimasero per un po’ in silenzio.
Quella situazione era fin troppo imbarazzante e Fine era decisa a smollare la tensione.
- Senti Neal … -
- L’inizio … - sussurrò il ragazzo, guardando smarrito nel vuoto.
-  L’inizio di cosa? – domandò curiosa Fine.
Neal sorrise distrattamente per poi abbassare lo sguardo sulla sua compagna.
- Un nuovo inizio. –, sentenziò sicuro.
Fine lo guardò con una faccia scema, provocando la risata di Neal.
- Fine, riflettici. Ci siamo incontrati proprio in questo modo. Tu a terra, bisognosa di aiuto e io, prode cavaliere, disposto a esserti accanto e a sostenerti. Sempre. La storia si ripete. Ed è come se il destino abbia voluto darci una seconda possibilità.
Voglio ricominciare daccapo con te.
Me lo permetterai? –
Fine guardò sorpresa il ragazzo.
Poi, le sue rosee labbra si aprirono in un bellissimo sorriso.
- Ma certo Neal! –
Gli saltò addosso, abbracciandolo calorosamente.
- Dimenticavo! –
Si allontanò leggermente da lei per guardarla negli occhi.
- Sei bellissima, stasera. -
 

Angolo dell'autrice che vi dice subito che questo capitolo non è l'ultimo!
Così siete tranquille e non mi insultate subito ... mi fischieranno forse le orecchie? Spero proprio di no!
Lo so, lo so... vi sto tenendo ancora in sospeso... troppe cose da spiegare!
Ma siccome il prossimo è sul serio l'ultimo, ho deciso che non risponderò in modo diretto ad alcun tipo di domanda che mi verrà posta! W il misterooo!
Fatemi sapere le vostre impressioni e ipotesi!
Voglio proprio vedere quella che ci va più vicino!
Chissà che è successo al povero Shade con uno zigomo rotto?
E i sensi di colpa di Fine?
Un nuovo inizio per Fine e Neal... ?
Recensite, recensite e recensite, gentili lettrici!
Lallaaaaaaaaaa, sorellinaaaa! Ci sei pure tu! Mi spiace solo che Rein ti sbausci su tutto il braccio! Ti ha fatto piacere la sorpresa!? Questo capitolo lo dedico a te!
Un bacione a tutteee!
Ele
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love