Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giorgia_Schiavi    22/08/2012    3 recensioni
E' la storia di come io e Carlotta (una mia amica mongoloide) abbiamo "incontrato" i One Direction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’INCONTRO Ciao sono Giorgia ho 17 anni (quasi 18 LOOL) e sono di Varese una città di merda a trenta minuti da Milano, io e la mia amica Carlotta anche lei 17n (?) siamo andate in vacanza insieme a Porto Cervo e alloggiavamo nella casa dei mie genitori che non usavamo mai. “Otta ho voglia di divertirmi questa sera…” le dissi “Si può fare-mi rispose- dove andiamo?” chiese “Io vorrei andare al Ritual” proposi “Ok per me va bene!” concluse, così ci preparammo, lei mise un vestitino decisamente troppo corto per i miei gusti, mentre io mi misi dei pantaloncini con una canotta verde. La serata procedeva bene tra un dink e l’altro non mi ricordo più cosa successe mi ricordo solo di essere andata al porto…. #quella mattina# CARLOTTA- Mi gira la testa… Non ricordo nulla della sera prima, di quello che avevamo fatto, di chi avevamo conosciuto… Niente! Piano piano apro gli occhi e… Ma questa non è la mia camera! “Hey finalmente ti sei svegliata” mi disse un ragazzo dei capelli dorati sorridendo “Ma dove sono? Che ci faccio qui e tu chi sei?” chiesi ancora rintronata “Beh io sono Liam- disse sfoderando un sorriso smagliante – ieri sera tu e la tua amica non eravate molto sobrie correvate per il porto cantando “I belive I can fly” poi tu ti sei lanciata in acqua e io mi sono tuffato a salvarti poi abbiamo fatto salire anche la tua amica sulla nostra barca e vi siete addormentate come due angioletti” spiegò “Wow non so cosa dire…. Mi dispiace avervi dato tanto disturbo e grazie per avermi salvata e per aver ospitato me e Gio qui… Aspetta un attimo dov’ è Gio?!!” chiesi GIORGIA- Mi gira testa ieri sera ho bevuto troppo provo a ricordare cos’è successo ma vedo solo dei frammenti, disordinati frammenti della serata di ieri poi apro gli occhi e vedo lui… un bellissimo ragazzo biondo dagli occhi azzurri, con una faccia famigliare, che dorme abbracciato a me lo guardo e sorrido richiudo gli occhi poi realizzo di aver dormito nel letto con un ragazzo mezzo nudo che non conoscevo mi alzai di scatto dal letto urlando. Il ragazzo alzò la testa di colpo e mi disse “Hey calmati o sveglierai tutti!” I “Chi cazzo sei tu? E perchè ero nel tuo letto? Che cazzo ci faccio io qui?!- strillai- aspetta un momento ma io so chi sei tu… Niall…” “In carne ed ossa” disse lui sorridendo “Ma che cazzo ci faccio io qui?” chiesi, lui mi raccontò tutto “Mi sento un po’ in imbarazzo… Io non bevo mai ma quando inizio… Beh diciamo che non reggo molto l’alcol-dissi ed iniziammo a ridere, poi io divenni seria-Ecco non che per caso noi abbiamo fatto…” “fatto cosa?” mi domandò lui I: “Non so come chiedertelo… questa notte mentre ero ubriaca noi due abbiamo fatto qualcosa… Qui a letto?” divenni tutta rossa “NO! Non abbiamo fatto niente!- disse arrossendo- sono un bravo ragazzo io” aggiunse accennando uno dei suoi sorrisi mozzafiato “Ok ma la mia amica?” domandai “Ora ti porto da lei ha dormito sul divano”concluse. LIAM- “Stai tranquilla è con Niall” gli dissi rassicurandola “Sarà al settimo cielo-disse-lei vi adora è pazza di voi!” sorrise, WOW ha un sorriso stupendo e con quel vestitino è bellissima “Comunque io sono Carlotta-interruppe i miei pensieri- ma se vuoi puoi chiamarmi Otta” aggiunse ”Allora ok Otta, ti va di andare a fare colazione così ti presento gli altri” dissi, lei annui. GIORGIA- Eccola la vedo camminare in fondo al corridoio “OTTA!!!- le salto in braccio - vedo che hai fatto amicizia” dico guardando Liam, lei sorride “Comunque io sono Giorgia” aggiunsi guardando Liam “Piacere io sono..” I:”So chi sei non servono le presentazioni- lo interrompi- Wiliam James Payne” scoppiammo a ridere tutti. Ci dirigemmo verso la cucina dove Liam inizio a cucinarci la colazione poco dopo entrò Zayn, i suoi occhi e quelli di Carlotta si incrociarono, il suo sguardo assonnato divenne uno sguardo incredibilmente sexy e puntava verso Carlotta. CARLOTTA- E’ entrato Zayn era più bello del solito con quel suo sguardo molto sexy, la barbetta non fatta e quei boxer che mettevano in risalto i suoi addominali scolpiti… avrei potuto saltargli addosso da un momento al altro! ”Chiudi la bocca che ti entrano le mosche!” mi disse Giorgia scoppiarono tutti a ridere, io arrossi ” Ciao ragazze-disse Zayn-Come state? Ieri sera non eravate molto coscienti” disse ”Molto meglio grazie-dissi con un sorriso, ancora non ci credo Zayn Malik mi ha chiesto come stavo…-Forse ieri sera abbiamo bevuto un po’ troppo” ammisi ”Beh forse è meglio così-Disse il biondo- se non vi foste ubriacate non ci saremmo mai conosciuti” ammise fissando Gio, che però era impegnata a sbavare dietro a Styles che era appena entrato in cucina solo in boxer. NIALL- Cercavo di parlare con lei ma niente era troppo impegnata a fissare Harry che era entrato mezzo nudo in cucina… a volte lo odiavo lui poteva avere tutte le ragazze che voleva, è il classico ragazzo inglese di bel aspetto con un bel fisico per cui tutte le ragazze perdono la testa, in poche parole era perfetto! GIORGIA- Entrò Harry in cucina era bellissimo anche di prima mattina, ci presentammo e dopo poco arrivò anche Louis iniziammo a parlare del più e del meno, ridevamo scherzavamo ”Niall che hai?-gli chiesi-hai una faccia strana!” “No niente pensavo…” mi rispose “A cosa piccolo piccione?” chiese Louis “Hai cazzi miei Louis!” rispose Niall e se ne andò. Ci fu un silenzio imbarazzante, che venne interrotto da Liam “Forse dovreste chiamare i vostri genitori saranno in pensiero per voi” “I nostri genitori non ci sono, siamo qui da sole- dissi- siamo abbastanza grandi per andare in vacanza da sole!” dissi incrociando le braccia “Quanti anni avete?” domandò Harry “io ne ho appena compiuti 17 mentre Gio ne deve fare 18” rispose Carlotta. Verso l’una dissi “Beh forse è meglio se torniamo a casa vorrei farmi una doccia e cambiarti” “La doccia puoi farla anche qui se ti va…” mi disse con uno sguardo malizioso “E magari insieme a te!” aggiunse Louis con uno sguardo di disapprovazione “Hey stavo scherzando” sdrammatizzò il riccio “Però se vi va potremmo vederci più tardi” disse Carlotta “Con molto piacere” disse Zayn.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Schiavi