Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nina Grint    06/03/2007    3 recensioni
Pensieri di Silvia... ricordate La prossima volta mi faccio suora?? Sì proprio quella Silvia. Ma credo che nessuno leggerà mai questi pensieri...in ogni caso, Buona lettura.
Genere: Triste, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 4

Pensieri di un amore mai esistito.

Sento il peso del tuo ricordo su di me.

Sento tutto ciò che mi hai dato con la tua esistenza, andarsene mano a mano e lentamente, come un ago che sfila una cucitura sul mio cuore, portando con sè brandelli di speranza, felicità, portando via con sè tutto quello che ho provato per te.

E questo filo è lunghissimo, sembra non finire mai...sento una falsa felicità opprimermi, sento che più sono impegnata, più c'è gente intorno a me e più mi sento euforica. Falsa felicità.

E quando sono sola, mi ritrovo con un groppo in gola, con gli occhi lucidi, e mi  scorrono velocemente gli istanti in cui eri la mia unica fonte di felicità mentre ora sei la mia unica fonte di tristezza. Così velocemente scorrono gli attimi, quanto scorre velocemente il filo sul mio cuore.

quanto durerà tutto questo?

Sento che se non sarai finalmente mio, se non potrò sentire almeno una volta il calore del tuo corpo che mi abbraccia o la tua voce su di me, finchè non potrò sapere se valgo qualcosa per te, allora continuerò a soffrire ancora.

Ferma questo ago che si porta via ogni parte di me! Ferma questo dolore...

Ti prego amami.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nina Grint