Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: desy99    22/08/2012    1 recensioni
la storia parla di una ragazza in cui il mondo dei maschi non interessa per niente ma presto si innamorera ma con molti colpi di scena in aspettati la raggazza si innamorera dell' amico o del ragazzo che le fa battere il cuore all'impazzata , se vi siete incuriosite entrateeee by
desy99
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

era ottobre più precisamente inizio Autunno e............. scusatemi ora mi presento mi chiamo RINA MIZUMY e sono una fotutissima teenager ora vi spiego come sono fisicamente

SONO ROBUSTA ,HO I CAPELLI A CASCETTO,E SONO UNA FEMMINISTA CHE LOTTA CONTRO I MASCHI PREPOTENTI CHE VOGLIONO UNA COSA SOLA DALLA DONNA LA SUA ......... lasciamo stare non vorrei essere maleducata .

mi sto avviando verso la scuola... ma dun tratto sento chiamare "RINAAAAAAAAA ASPETTAMII..." oddio è quel rompi coglioni di kanata la sua famiglia è benestante HA I CAPELLI CORTI E NERI,ALTO,OCCHI NERI potrebbe essere un darkettone è tutto neroooooo ,comunque ha una cotta per me ,fa il foto modello e le ragazze gli corrono dietro come delle cagne in calore aspetta un attimo loro sono delle cagne in calore . Io gli rispondo con un toni incazzato nero "COSA VUOI DA ME ANZI COSA VUOI DALLA MIA VITAAAA?" chiedo " GLIERI HO PENSATO A TE SAI" ho ma che dolce forse dovrei essere più carina con lui "PERCHè HAI PENSATO A ME MIO CARO AMICO MIO" gli chiesi con gli occhi che brillavano"PERCHE C'ERA UNA PUBBLICITA DI UNA RAGAZZA CHE SPARAVA MINCHIATE DALLE MATTINA ALLA SERA ALLORA IL RAGAZZO CHE LA HA SEMPRE AMATA MA NON GLIELO HA MAI DETTO LA FA AZZITTIRE CON UN BACIO "disse finendo con una risata maliziosa ma io questo lo distruggo se osa baciarmi la lingua gliela taglio e poi gliela faccio mangare "SOLO PER QUESTO RAZZA DI COGLIONE DEPRAVATO" gli dico con voce da pazzoide "SAI RINA IO.." non fece in tempo a finire che due,tre bulletti gli diedero un calcio nei marroni dentro di me dicevo"DAI PICCHIATELO COSI MELO TOLGO DALLA VISTA PER SEMPRE " ma poi pensai :dove sono finiti i miei valori e la mia dignità ? cosi presi il capo e gli diedi anche io un calcio nei gioielli e gli disi"COME CI SI SENTE è..."allora come da copione i due servetti vermi cercarono di stendermi ma visto che loro erano cosi stupidi da non distinguere un umano da un ombra e in sieme facevano in tutto un solo neurone mi abbassai di scatto sapevo già di avere dei riflessi micidiali ma te dico fermete faccio quasi paura . I delinquenti scapparono e io raccorsi il mio amico ma mentre gli porgevo la mano senti una persona che applaudeva e diceva "MA BRAVA LA NOSTRA PICCOLA PALADINA"il suo volto mi era nuovo ovviamente ero incazzata perchè era decisamente ovvio e ripeto ovvio che era una presa in giro gli dissi"SENTI UN Pò TU MA MU VUOI DIRE CHI MINCHIA SEI?" nella mia mente ridevo e ridevo stavo quasi per morire lui con gli occhi pieni di rabbia mi disse "SEI DAVVERO MALEDUCATA E SAI COSA TI DICO SEI ANCHE PIù BRUTTA VISTA DA VICINO" io lo uccido ma in fondo che mene frega di un coglione iper storico allora visto che non gli volevo concedere l'ultima parola raccolsi il mio amico e gli dissi "SAI A ME CHE MENE IMPORTA COSA PENSA LA GENTE DI ME ,O DI AVERE UN RAGAZZO GUARDA PER ME I MASCHI NON ESISTONO NEL MIO PICCOLO MONDO PENSA CHE QUESTO QUI MI GIRA DIETRO DA QUANDO ANDAVO ALLE ELEMENTARI ,è UN FOTO MODELLO E SECONDO TE STIAMO IN SIEME ? HAHAHAHAHA MA FAMMI IL FAVORE A ME NON MI IMPORTA NIENTE SE MI INSULTI O MI FERISCI A ME VA BENE ANCHE SOLO AVERE UNA AMICA UN AMICO Bè PIù CHE AMICO è UN COGLIONAZZO CHE MI GIRA IN TORNO COMUNQUE NON FA NIENTE ORA SE VUOI SCUSA AVREI LEZIONE"il ragazzo rimase perplesso da quelle parose gli si leggeva in fronte ,io e il mio amico Kanata ci diriggemmo a lezioni dun tratto Kanata si gira e in sieme quasi telepaticamente gli facciamo una smorfia con una linguaciia e gli gridiamo "CIAO BRUTTONE ANTIPATICO" hihihi io e lui ci nascondemmo non si sa mai magari era uno stolker comunque speravo di nn vederlo più anche se devo ammettere che ne sono rimasta piacevolmente colpita.

                                CIAO BELLISSIME !!!!
            è LA MIA PRIMA FF QUINDI VI PREGO DI ESSERE PAZIENTI CON ME,
                 MI SONO APPENA ISCRITTA E CREDO CHE
                                   QUESTO SITO SIA STUPENDO,
                       MI CHIEDEVO SE MAGARI POTEVATE LACIARE UNA RECENSIONE
                   SOLO PER VEDERE SE PIACE A QUALCUNO, VI PREGO
                                          QUI LA VOSTRA SCRITTRICE, CREDO DI
               AVERVI ANNOIATO ANCHE TROPPO, PACE & AMORE BY
                                         DESY99

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: desy99