Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ayame_    23/08/2012    3 recensioni
River e il Dottore, in una stanza con delle manette, su chissà quale pianeta. L'importante è non farlo sapere a Rory!
[Riferimenti a 05x05][156 parole]
Dal testo: «River, questa tua passione per le manette m’inquieta», disse il Dottore, cercando di sembrare serio.
Guardò l’unica altra persona nella stanza inclinare la testa all’indietro e ridacchiare, con gli occhi socchiusi; poi si avvicinò, lentamente, ancheggiando involontariamente, o forse no.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, River Song
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
doctor who me you handcuffs
Autore: _Ayame_
Fandom: Doctor Who
Genere: Romantico (?), commedia
Personaggi principali: il Dottore (Eleven), River Song
Pairing principale: Doc/River
Rating: giallo
Word Counter: 156
Note: Teoricamente partecipa al 'Onehundred prompt challenge', con il prompt 'luna'. Mh, è la prima cosa che riesco a scrivere su DW, quindi spero sia decente :3

Buona lettura!


You. Me. Handcuffs.

The Doctor: River Song, I could bloody kiss you!
River: Oh well. Maybe when you're older.
 
River: You. Me. Handcuffs. Must it always end this way?

 

«River, questa tua passione per le manette m’inquieta», disse il Dottore, cercando di sembrare serio.
Guardò l’unica altra persona nella stanza inclinare la testa all’indietro e ridacchiare, con gli occhi socchiusi; poi si avvicinò, lentamente, ancheggiando involontariamente, o forse no.
«Non posso credere che ‘la Tempesta Imminente’ abbia paura di un paio di manette», il Dottore lasciò che uno degli angoli della sua bocca salisse in un sorriso sbilenco, mentre River si avvicinava al suo orecchio, i suoi capelli ricci che sfuggivano dalla coda che gli toccavano le tempie, argentati al riflesso della settima luna di Iot, «… e poi l’ultima volta non ti è dispiaciuto essere ammanettato.»
«Poi sono stata magnanima, te ne ho legato una!», disse allontanandosi veloce mentre estraeva dalla tasca interna della giacca del Dottore il suo cacciavite sonico, lo puntava alla porta senza nemmeno guardare, chiudendola. Il tutto con il sorriso e uno sguardo alquanto malizioso: «Le porto solo per te».

Finisce sempre così ...



Note di fine capitolo:

Ci tengo a precisare che Iot e tutte le sue lune me lo sono inventate di sana pianta, non so perché ma ricordo di aver sentito uno 'Iot', da qualche parte, anche se non ricordo a che si riferisse XD
Le citazioni all'inizio - in inglese perché in italiano non le ho trovate, e non volevo renderle diverse dalle battute italiane, traducendole io - vengono da 05x05, 'Flesh and Stone'. La storia è tutta un referimento alle manette e a come i loro incontri finiscono - e non credo che Rory ne sia entusiasta!
Ringrazio reilin per la fiducia *--*
Spero di avervi divertito ù__u Se avete appunti/domande o altro fatemi sapere C:

_Ayame_


 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: _Ayame_