Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Joyce    23/08/2012    0 recensioni
Tuttavia, lui non me la diede vinta ed io mi arresi ai suoi lunghi baci. Gli circondai il collo con le braccia, lasciandomi cullare dalle sue carezze, i suoi baci ed i suoi sospiri. Fu in quel momento, nell'esatto momento in cui decisi di lasciarmi andare, che mi apparve l'immagine del volto di Louis. Aprii gli occhi, o meglio, li spalancai.
Questa è la storia di Joey, che finalmente incontra il ragazzo di cui è innamorata da tanti anni, ma proprio allora si rende conto che ciò che prova per lui è soltanto lo spettro di una vecchia cotta. Tuttavia, questa non è la sola cosa che comprende.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Questa è una premessa davvero importante alla mia storia, per due motivi:
1. E' la prima volta che scrivo seriamente qualcosa, quindi sono ancora alle "prime armi". Proprio per questo, vi chiedo di recensire i capitoli per aiutarmi a migliorare, dandomi consigli per rendere più bella e piacevole la storia che voglio raccontarvi. Ci tengo moltissimo!
2. Questa storia non è inventata di sana pianta, ma si ispira a vicende che ho vissuto davvero (ma che ovviamente ho distorto e modificato tantissimo a mio piacimento). Anche i personaggi non sono assolutamente inventati, ma si ispirano a persone che realmente conosco e che mi stanno a cuore (quasi) tutte. Quindi vi chiedo di prendere con serietà la mia storia, perché attraverso questi capitoli io condividerò con voi le paure, le paranoie, le angosce, le delusioni e l'amore che ho provato in questi due anni e mezzo, circa, e che non ho superato del tutto. Magari, leggendo, ci troverete anche qualcosa di vostro!

Per favore, recensite, per me è davvero importante =)
- Joyce

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Joyce