Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Poisoned_Tear    23/08/2012    1 recensioni
"Sono quello che sono. Prendere o lasciare."
So bene a che gioco sta giocando. Lui spera che io lasci, così da poter avere una scusa per crogiolarsi nell'ennesima delusione che si sarà procurato, senza assumersi alcuna responsabilità, è chiaro.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tag by me - Do not steal^^

***
 

-Lascialo perdere è fatto così.

Non fanno altro che ripetermelo tutti.

Ma io mi sono abituata da un pezzo al suo essere fatto così. Qualcosa che invece non ho imparato è pestare i piedi, alzare la voce e mandare tutto in malora. In quello lui è bravo, eccome se lo è.

Nonostante tutto ho deciso di non cambiare. Molti mi hanno consigliato di lasciarlo stare, o se proprio volevo farmi del male, di avere più spina dorsale e rispondere pan per focaccia.

Ovviamente, non ho seguito nessuno di questi preziosi consigli. Perché io, non sono fatta così...

Il risultato è stato una specie di ultimatum dopo avermi mandata a quel paese:

 

Sono quello che sono. Prendere o lasciare.

 

So bene a che gioco sta giocando. Lui spera che io lasci, così da poter avere una scusa per crogiolarsi nell'ennesima delusione che si sarà procurato, senza assumersi alcuna responsabilità, chiaro.

 

***

 

E' passata ormai un'ora. Sarà stata sufficiente affinché abbia deciso di schiodare. Ne sono sicuro al cento per cento. Il tempo di finire il giro del parco e decido di tornare a casa.

Ma quando torno, rimango totalmente sconvolto nel constatare che no, non se n'è andata.

Adesso mi sento davvero a disagio.

Quel trucco aveva sempre funzionato. Non so nemmeno io perché a un certo punto, quando la storia diventa seria, sento il bisogno quasi fisiologico di fare il bastardo, e allontanare la ragazza di turno.

Ma Mia non è così. Mi aveva avvertito Migè.

-Guarda che non è come le altre.

In questa situazione, proprio non so come muovermi. La vedo leggere tutta assorta. Ma il suo sguardo non tradisce. E' delusa, amareggiata.

Non so come faccia a tenersi tutto dentro, senza mai esplodere. A volte quasi non riesco a sopportarla, eppure, non posso fare a meno di lei.

Faccio per dire qualcosa, quando alza lo sguardo e mi guarda a lungo. Poi si decide a parlare.

-Allora ho superato l'esame anche stavolta?! - mi domanda a bruciapelo.

 

***



NOTE

Hello! Ecco un'altra long che vi dovrete sorbire! Questa, rispetto a Fragile Dreams non è pesantissima però è un pochino più seria. Insomma, anche se non sarà drammatica [infatti tra gli avvertimenti ho messo anche commedia] non ci saranno capitomboli, mettiamola così XD Per il resto, spero vi piaccia! Il primo capitolo è già work in progress, spero di poterla continuare e di sapere cosa ne pensate se avrete voglia di leggerla. Un bacio,

Fra-

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Poisoned_Tear