Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LuNa_35    23/08/2012    9 recensioni
Una storia fatta a quattro mani. Una storia fatta con mezzo cervello XD.
Una storia che racconta le diversità che ci sono tra le coppie GokuxChichi e VegetaxBulma. Leggete e vi farete delle risate:3.
La storia è stata scritta con la collaborazione di Vegeta_Sutcliffe
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  La differenza tra mete
Bulma saluta il principe che, ignorandola, entra in camera sua.
Goku torna dagli allenamenti e dona un fiore a sua moglie.

Il rude Sayan prende Bulma e le strappa i vestiti con i denti.
Il dolce ed ingenuo Goku toglie pacatamente i vestiti a sua moglie.

Vegeta  prende di forza la turchina e la sbatte sulla fredda parete.
Goku prende in braccio la mora e la posa con estrema delicatezza sul letto, sopra le coperte di fresco lino.

La scienziata  inizia a toccare, baciare, esplorare il corpo del suo amore.
La mora inizia a guardare ‘’esplorando il corpo umano ’’ con suo marito.

Trunks  dalla sua stanzetta piange, perché non comprende cosa siano quei rumori provenienti dalla stanza dei suoi genitori.
Gohan dorme sonni tranquilli, sognando le equazioni e tutti i compiti che sua madre gli aveva assegnato.

Vegeta, come un animale, affonda i canini nella sua liscia spalla.  
Goku,alla fine della puntata, spegne la tv e inizia ad accarezzare le spalle di Chichi per poi passare a piccoli casti baci lungo il viso

Bulma penetra le unghia nelle spalle di lui.
Chichi sfiora lievemente i pettorali del sayan.

Vegeta  nasconde  la testa tra i seni  di ella.
Goku è alle prese con i gancetti del reggiseno.

 Vegeta sottopone la compagna a violente spinte , senza preoccuparsi minimamente del suo dolore.
Goku ,dopo le 12 fatiche del reggiseno, chiede a Chichi se le sta facendo male, anche se ancora non ha iniziato.

Trunks continua a piangere non solo per i rumori ma anche per la fame!
Gohan si sveglia e trova sopra la sua scrivania dei biscotti.

Bulma dopo una notte di passionale sesso gli chiede se la ama, come risposta ottiene un ‘’credici’’.
Chichi dopo una notte di sesso domanda a Goku se la ama, ricevendo come risposta un suo bacio sulle labbra.

Vegeta stringe a sé Bulma e le sussurra “Trunks piange, vai da lui.”
Goku e Chichi si addormentano abbracciati.

 

 
Note delle autrici
Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :3
Il caldo qui in Sicilia gioca brutti scherzi e noi due, che già non eravamo normali, abbiamo
deciso di unire le nostri menti, anche se in due non facciamo un cervello o come diciamo noi “un ciriveddu non ci arrinisciu”.
Dunque sentendoci ispirate dall’immagine a inizio capitolo, ci siamo cimentate nella stesura di questa flash demenziale sulla differenza nei rapporti tra le due coppi di dragon ball. Ringraziamo tutti per aver perso del tempo per la nostra ‘’pazza’’ storia.

Saluti da: LuNa_35 e Vegeta_Sutcliffe :D 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LuNa_35