Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Akira14    23/08/2012    1 recensioni
SPOILER SULLA S4, KLAINE - A mali estremi, estremi rimedi. Kurt è davvero stanco che per lui gettare la spugna e rassegnarsi sia diventata la prassi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pg/Pair: Klaine
Word Count: 240
Rating: PG-13
Avvertimenti: Scritta per la Notte Bianca di maridichallenge.
Prompt: Glee - Kurt/Blaine basata su questo: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m8ulruvYtm1rdegyho1_500.png


*****************

Somehow everything I own smells of you and for the tiniest moment it's all not true (You Could Be Happy, Snow Patrol)


Ormai avrebbe dovuto essergli lampante che prestar fede a sogni ed illusioni non portava mai a nulla di buono.
Vane e puerili speranze non avevano guarito la mamma, non avevano protetto dall'infarto papà e non avevano risparmiato lui da anni di bullismo.
I castelli in aria che s'era costruito, poi, s'erano sgretolati l'uno dopo l'altro: non era diventato presidente del comitato studentesco, non aveva ottenuto il ruolo di Tony nel musical, non era entrato alla NYADA, non...

Eppure ci ricasca ogni dannatissima volta. Per settimane ha voluto credere che il suo odore avrebbe continuato imperterrito ad impregnare tutto ciò che lo circondava e che avrebbe potuto aggrapparsi in eterno a quell'ultima reliquia del tempo passato insieme.

Ultimamente, però, tutto ciò che riesce a percepire è un penetrante ed impersonale profumo nelle stanze, un'anonima fragranza d'ammorbidente sui vestiti.
Ora non gli è rimasta che una sola maglietta, da indossare per dormire e cullarsi nell'illusione di avere ancora un ragazzo che lo aspetta in Ohio. Quello stesso ragazzo che aveva fermato sulle scale della Dalton.
Una maglietta che ormai sta anch'essa perdendo il suo odore... e cosa farà una volta che sarà successo?

Se ne farà una ragione, rassegnandosi e guardando avanti?
No, signori.
Kurt Hummel è stanco che questa sia la prassi, per lui.

Si farà coraggio e gli manderà un messaggio, chiedendogli come pensa di fare per rimediare alla situazione.
Presto lo riavrà indietro. L'odore.
E Blaine.
State a vedere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Akira14