Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: inlovewith5boys    23/08/2012    8 recensioni
Arrivai davanti la lapide e lessi la scritta.
"Louis William Tomlinson. 24/12/91 - 05/04/20.
Ricorderemo la tua voce, la tua voglia di vivere e la tua follia. Riposa in pace, Lou."
Questa scritta la feci incidere io, volevo qualcosa che mi facesse sentire più vicina a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi brother, I remember you.

Mi stavo dirigendo come tutti i giorni verso il cimitero.
Ormai era tradizione per me andare a trovare una delle poche persone che riuscivano e riescono tutt'ora a capirmi.
Molte persone mi prendevano per pazza perchè parlavo con una lapide, dicevano che non poteva rispondermi,ma io lo sentivo, sentivo il calore della sua pelle,sentivo la sua splendida voce e riuscivo a vedere quei pozzi azzurri.
Chi è lui?
Lui è Louis Tomlinson, mio fratello deceduto il 5 Aprile del 2020 per colpa di un'ubriaco.
Per causa sua io ho perso un pezzo di puzzle che costituiva la mia vita.
Arrivai davanti l'enorme cancello grigio.
Lo spinsi ed entrai.
Vagai fra le stradine del cimitero;ormai le conoscevo a memoria.
Arrivai davanti la lapide e lessi la scritta.
"Louis William Tomlinson. 24/12/91 - 05/04/20.
Ricorderemo la tua voce, la tua voglia di vivere e la tua follia. Riposa in pace, Lou."
Questa scritta la feci incidere io, volevo qualcosa che mi facesse sentire più vicina a lui.
Posai il peluche che mi regalò per i miei 14 anni.
C'era una cerniera dietro la schiena dove custodimmo tutti i nostri segreti scritti in dei fogli e ogni settimana li leggevamo.
C'era un rapporto speciale tra me e lui; non litigavamo quasi mai,e se lo facevamo era per un motivo importante.
Ci volevamo bene; quando uno aveva bisogno, l'altro c'era sempre,era sempre pronto ad ascoltare.
Mi sedetti sull'erba.
"Ciao Lou,son ritornata a romperti come ogni santo giorno,ma sai..mi manchi.
Mi manca vederti correre per casa come un matto,mi manca quando urlavi la mattina presto per farmi alzare, ma dato che io non volevo lasciare il letto, eri costretto a riempire un secchio d'acqua e lanciarmelo addosso." dissi ridendo per l'ultima cosa.
Feci una pausa,e i flashback mi passarono davanti gli occhi.
Con lui passai i momenti più belli dell'adolescenza assieme alla nostra compagnia: Harry,il mio ragazzo, Liam,il mio migliore amico, Zayn, Niall e Gemma,la mia migliore amica.
Sorrisi.
"Ricordi quando ti dissi che avevo una cotta per Harry? Mi urlasti contro che dovevo stare attenta perchè aveva la fama da puttaniere, mentre invece con me si è aperto.
E quando ci beccasti insieme a letto? Ancora ci rido.
Stavi entrando in camera mia perchè dovevo aiutarti a scegliere cose mettere per l'appuntamento con Eleanor quando ci vidi nudi sul letto dove persi la verginità.
Ci guardasti tra lo shoccato ma allo stesso tempo divertito e domandasti "Che state facendo?".
Io e Harry ci guardammo, poi lui disse che stava cercando il telecomando.
Ridesti e ci dissi "Divertitevi ragazzi.",poi lasciasti la stanza facendo l'occhiolino.
Ricordi quando sei tornato a casa saltellando perchè ti eri fidanzato con El?
Mi saltasti addosso e mi feci cadere.
Ti urlai "Coglione, che cazzo stai facendo?" e tu mi risposi  sorridente "Sto con El.".
Ti strinsi più forte.
Quando litigammo per una sciocchezza?
Ricordo che iniziammo ad alzare la voce perchè non volevi che io andassi in vacanza con Gemma, e andai in camera piangendo.
Sentii dei singhiozzi provenire dalla tua camera.
Presi il coraggio e entrai; quando ti vidi in lacrime sentii il mio cuore andare a pezzi.
Andai ad abbracciarti chiedendoti perdono e tu dissi, asciugandomi le lacrime "Non sei tu quella che deve scusarsi,ma io. Angel, non voglio vederti piangere." .
Ancora queste parole sono fresche, vagano nella mia mente cercando i ricordi.
Non hanno pace.
Cercano di continuo senza mai fermarsi un attimo.
Cercano te.”dissi.
Guardai la foto sulla lapida; era quella del giorno del suo 25esimo compleanno.
Sorrisi; quanto era bello e felice.
Era ingiusto pensare che Dio abbia preso una della persone più belle del mondo, una tra le più felici forse.
“Lou,spero che tu stia bene lassù,davvero.”
Mi alzai e iniziai a camminare verso l’uscita.
Lì mi ricordai che dovevo dirgli un’ultima cosa.
Corsi verso la lapide e tirai fuori dalle tasche del giubbotto un invito.
Lo poggiai vicino al peluche.
“Lou, mi sono dimenticata di dirti che io e Harry ci sposiamo fra due mesi, e..sono incinta.” Dissi con le lacrime agli occhi.
Se fosse qui con me mi sarebbe saltato addosso dalla gioia e avrebbe iniziato a piangere con me.
Sentii qualcosa accarezzarmi la guancia ormai bagnata dalle lacrime e una voce che diceva “Io ci sarò.”.
Iniziai a capire chi poteva essere.
Alzai gli occhi al cielo e urlai “Ehi fratello, mi ricordo di te.”

 
 
BABY, I'M BACK.
Sì, son ritornata dalla mia vacanza :')
Ho conosciuto un ragazzo riccio e non ho fatto altro che tastargli i capelli. lol
Anyway, questa è una os su Lou. *Capitan Ovvio*
Okay, mi dileguo.
Beso!

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inlovewith5boys