Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HermioneCH    23/08/2012    3 recensioni
Scusate l'ho cancellata per sbaglio! (Ormai sono rimbambita).
10 Songs Challenge, questa è la sfida: Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
Scrivine 10, poi pubblicale.

In questa challenge ho deciso di sfidare me stessa con una Hermione/Sirius! Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Songs Challenge
Hermione/Sirius


 
1. Gli Ostacoli del  Cuore (Elisa)
 “Perché non riesci ad amarmi?”
“Non è così, Sirius, te lo giuro. Io ci provo, ma devi darmi più tempo, tu sei la persona più speciale che io abbia mai incontrato, voglio fare in modo che tutto questo sia speciale. Voglio che questo viaggio con te sia unico” rispose Hermione, accarezzandogli la guancia. Sirius la tirò a se, abbracciandola “Ci sono tante cose che non sai di me e nemmeno io so tutto di te, quindi se vogliamo percorrere questo cammino assieme, dobbiamo conoscerci meglio. Sono stato stupido a non capirlo. Perdonami, Hermione”
“Ti perdono” rispose Hermione, sorridendo.
Sirius le accarezzò i mordili boccoli castani, si avvicinò al suo volto e la baciò.
 
 2. Just feel better (Santana ft Steven Tyler)
 Hermione tossì, tentando di respirare.
Sirius si mise le mani tra i capelli, dondolandosi disperato sulla sedia.
“Che posso fare? Ti prego, dimmi cosa posso fare per farti star meglio”
Hermione sorrise debolmente, amava quell’uomo. Lui non l’aveva mai lasciata sola, nemmeno li, al San Mungo.
Sirius, la stella più luminosa del cielo, la stella che illuminava la sua vita.
“Resta con me” rispose Hermione “Fino alla fine”.
Calde lacrime scesero sul viso di Sirius, perché proprio lei? Perché Hermione?
 
3.Un emozione per sempre (Eros Ramazzoti)
 Mi asciugo le lacrime sul volto. Il sole sta tramontando su Hogwarts, ma io non riesco a farmi forza. Finalmente Madama Chips, mi ha lasciato uscire dall’infermeria, finalmente posso stare un po’ da sola.
Singhiozzo, pensando a Sirius.
Possibile che solo ora, che non posso più stare con lui, ho capito cosa ho perso?
Possibile che solo adesso ho capito di essere innamorata di lui?
È assurdo, ingiusto.
Ma questa non è solo una cotta da adolescente. Ti ricorderò per sempre Sirius, il mio cuore ti amerà per sempre, non scorderò mai i momenti passati con te, le tue parole, le emozioni che ho provato, guardandoti.
 
4. So What (Pink)
 Hermione si svegliò di colpo, si mise a sedere. Le ci volle un attimo per ricordarsi di essere nella camera di Sirius. La sera prima era stata la più bella della sua vita. Si era innamorata di Sirius, durante l’estate e quella sera di Natale aveva scoperto che anche lui provava sentimenti per lei.
Si voltò in cerca di Sirius, ma il letto era vuoto.
Si vestì velocemente ed uscì alla ricerca di Sirius.
Lo trovò nella camera di Fierobecco.
“Pensavo di trovarti accanto a me”
Sirius non la guardò “Mi dispiace, Hermione. Abbiamo sbagliato”
“Cosa?” esclamò Hermione.
“Sei troppo giovane”
“E allora?”


5. We are Young (Fun)
 Hermione si sentiva libera. Non era mai stata così incosciente da ubriacarsi, ma quella sera aveva sentito il bisogno di staccare la spina, di festeggiare e ora rideva con Ginny al suo fianco.
Un ultimo giro di Idromele e il bar avrebbe chiuso. Un ultimo giro e quelle serata sarebbe finita, cosa sarebbe successo quando l’effetto dell’alcol fosse svanito?
Non voleva ricominciare a ricordare, faceva troppo male.
Uscirono dal bar, ridendo. Hermione si bloccò vedendo una nota figura nera.
“Sirius” sussurrò.
“Da qui ci penso io, Ginny” disse Sirius. La rossa annuì e si smaterializzò.
“Traditrice” sbottò Hermione “Lasciami in pace, Sirius” aggiunse, incamminandosi.
“Aspetta” disse Sirius, raggiungendola.
“Tu mi hai lasciato, Black! Nessuno mi ha fatto male quanto te” gridò Hermione.
“Mi dispiace, Hermione. Sono ora me ne rendo conto, ti ho lasciato per i motivi sbagliati. Ho fatto un casino e solo adesso l’ho capito. Tu sei come un sole, Hermione. Il mondo e la notte sono tuoi. Io sono tuo, sei il mio sole, lascia che ti accompagni a casa”.
 
6. Summer 69 (Bryan Adams)
 “Sai, è da quando avevo nove anni che ti aspetto, Hermione” disse Sirius. La ragazza alzò leggermente la testa, fissandolo confusa. “Che vuoi dire?”
“Era l’estate del 69, io avevo nove anni e girovagavo per Londra. Stare a casa era troppo opprimente, iniziavo a capire di non voler essere come la mia famiglia, non vedevo l’ora di andare a Hogwarts e lasciarmeli tutti alle spalle. Camminavo in un quartiere Babbano, quando vidi un cartellone pubblicitario. Wait and your soul mate will arrive. Negli anni successivi capii che nessuna delle ragazze con cui avevo condiviso qualcosa era la mia anima gemella, finché non sei arrivata tu. Quindi, è dall’estate del 69 che ti aspetto”.
 
 7 .I’m Yours (Jason Mraz)
 Sono tuo, Hermione Granger.
Ho tentato di combattere questo sentimento, che all’inizio mi sembrava tanto sbagliato, ma tu mi hai travolto con la tua intelligenza, dolcezza, gentilezza.
Mi sono innamorato di te, Hermione.
E ora non esiterò più, mai più. Sono sicuro, non c’è bisogno complicare le cose, questo è il nostro destino, ora ne sono sicuro.
Sono tuo, Hermione.
 
 8. Salvami (Jovanotti)
 Mi hai salvato, Hermione. Ero perso in una vita opprimente, in una libertà negata. Ma poi sei arrivata tu e quando a Natale ti ho trovato sulla soglia di Grimmauld Place, mi sono sentito rinascere.
Ti guardo ridere e scherzare con Harry e mi stupisco di queste nuove sensazioni, che crescono dentro di me. Dopo 14 anni mi sento finalmente vivo e questo solo grazie a te.

La storia ci insegna che non c’è fine all’orrore.
La vita ci insegna che vale solo l’amore

Mi hai salvato, Hermione e mi sono innamorato di te.
 
9. Cocaine (Eric Clapton)
 Sirius tirò fuori il sacchetto di polverina bianca che gli aveva portato Mondugus.
Bè è Natale, festeggiamo.
Erano le tre di notte, Sirius sospirò, una volta avrebbe festeggiato con James. Dispose una striscia bianca sul tavolino del salotto e arrotolò un pezzo vecchio di pergamena.
“Buon Natale, Sirius” si disse.
“Sirius ma che fai!?!”
Si alzò di colpo dal divano e spaventato fissò Hermione, sulla soglia del salotto di casa Black.
“Io..”
“Sei pazzo? Vuoi forse morire?” chiese Hermione, raccolse la polvere che c’era sul tavolino e la buttò nel fuoco. Sirius non ebbe nemmeno la forza di obbiettare.
“Non pensi ad Harry? Non pensi a me?” disse Hermione, con le lacrime agli occhi.
“A te?” 
“Sì” rispose Hermione, avvicinandosi.
“Hermione” sussurrò Sirius, accarezzandole la guancia.
 
10. Ventanas (Davide Van De Sfroos)
Sirius guardava distrattamente fuori dalla finestra. La bufera di neve, imapazzava. Vento, vento forte. Aveva sempre amato il vento.
“Ti manca uscire di fuori. vero?”
Sirius si voltò ed annui “Mi manca tutto, il sole, la pioggia e il vento sul mio viso. Non so come farò a stare qui da solo, quando sarai torntata ad Hogwarts” aggiunse, abbraccaindola.
"Sarò sempre con te, Sirius".
“Tu prendi i miei sospiri e li trasformi in sorrisi. Sei unica, Hermione. Grazie”.
Sorrise e la baciò.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneCH