Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    23/08/2012    3 recensioni
Questo sono io, questa è la verità che nascondo dietro la mia maschera. Sono un mostro, l'ho sempre saputo, adesso che mi scruti l'anima con i tuoi occhi troppo chiari lo vedi, non è vero?
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appetites are bittersweet – I'm going numb.


#1. Underneath – Adam Lambert.

Non voglio nasconderti nulla di me, voglio mostrarti tutto ciò che ho e che sono. Fai attenzione, non sarà semplice; ci sono cose che fanno rabbrividire perfino me, che riempiono di finte lacrime i miei occhi secchi, che sono difficili da sopportare. Non ho scuse per ciò che ho fatto, ciò che sono, ma sento che tu potrai darmi quel poco sollievo a cui aspiro da anni. Vedi ciò che ho dentro, ora che ti sto svelando tutti i miei segreti e i miei peccati più nascosti? Questo sono io, questa è la verità che nascondo dietro la mia maschera. Sono un mostro, l'ho sempre saputo, adesso che mi scruti l'anima con i tuoi occhi troppo chiari lo vedi, non è vero? Benvenuto nel mondo della mia verità, non voglio nasconderti nulla di me.


#2. Who you are – Jessie J.

Sei spaventato, lo vedo nel tuo sguardo. Sii sincero con te stesso, so di avere ragione. È normale non essere tranquillo, dopo tutto ciò che ti ho raccontato; mi credevi una persona diversa, magari di quelle che fingono per rendersi più attraenti agli occhi della gente, invece è proprio così. Non ho mai negato nulla, ma non l'ho mai nemmeno confermato; sii sincero con te stesso, segui il tuo cuore, non nasconderti dietro quel sorriso tirato e incerto che mi stai mostrando. Non perdere ciò che sei per me, non fingere, se vuoi scappare fallo. Ma se non lo fai, se rimani con me, promettimi di non farlo solo per tentare di aiutarmi; fallo perché è ciò che desideri, non voglio essere la causa dei tuoi rimpianti.


#3. Hold on – Jim Verraros.

Ho la tua immagine marchiata a fuoco nella mia mente, da quando sei scappato. Non ti biasimo, non potrei mai, ma il mio cuore marcio non riesce ad abituarsi all'idea; ti sei arreso, ti sei lasciato tutto alle spalle, non ho potuto darti quello che avrei voluto. Sono un mostro e l'hai compreso, e adesso sono tornato al punto di partenza, solo, un ricordo che prima o poi svanirà anche dalla tua mente, la mente dell'unica persona che ho davvero amato, a cui ho davvero mostrato tutti i miei lati più oscuri. Ed è strano, sbagliato, pensare che vorrei trovarti e riportarti qui da me, perché non riesco a lasciarti andare nonostante tutto; ma devo tenere duro, anche se non voglio rimanere solo, hai fatto la tua scelta e devo rispettarla.


#4. Light my fire – The Doors.

Non voglio illuderti, tutto ciò che potrà esserci tra di noi, questa notte, non sarà altro che una bugia, qualcosa che non andrà mai oltre il puro lato fisico. Non ho intenzione di aprirmi con qualcuno, non quando l'ho fatto con lui e sono stato lasciato, a ragione, il ricordo è ancora nitido e la ferita troppo recente, brucia ancora come il primo istante. Forse ho scelto te, nella folla, perché me lo ricordi, con gli occhi azzurri e i capelli biondi, ma non illuderti, non ci sarà nulla di più che del sesso tra di noi. Non sei nessuno, queste sono le mie condizioni, se vuoi avermi dovrai accettarle; non potrai mai sostituirlo, non lo permetterei mai, quel poco che resta del mio cuore è suo e soltanto suo.


#5. Day by day – Roman Lob.

Chissà quanto sei lontano da me, ora, sono passati anni da quando te ne sei andato; penso a te ogni giorno, ogni maledetto giorno in cui cammino ancora su questa terra, vorrei rivederti e chiederti perché te ne sei andato, perché mi hai lasciato, anche se conosco benissimo le tue ragioni. Penso a te ogni giorno, e fa più male di quanto avessi potuto immaginare pensare che probabilmente ti sei costruito un'altra vita, con un'altra persona, che il tuo cuore non è più mio; forse non lo è mai stato, in realtà, ma non posso vivere con questo pensiero; penso a te sempre, giorno dopo giorno, e mi manchi, semplicemente.


#6. Euphoria – Loreen.

Stanotte l'eternità è una porta aperta, perché questo momento non può durare per sempre? Sei qui, davanti a me, vorrei che il tempo si fermasse per poter osservare all'infinito il tuo volto, così diverso eppure uguale a com'era anni fa, e i tuoi occhi azzurri che penetrano i miei come lame; sei cambiato, sei cresciuto, e forse sei mio come speravo che fossi sempre stato. Dimmi qualcosa, ti prego, dimmi se posso essere davvero felice o tutto questo è solo uno scherzo, una coincidenza, che mi getterà per la seconda volta nello sconforto più totale. Sei qui per rimanere o per andartene? Sento un'euforia sconosciuta scorrere nelle mie vene stanche, ad ogni passo che fai verso di me, e il mio cuore malandato ricomincia a battere quando mi getti le braccia al collo e mi baci.


#7. What you want – Evanescence.

No, aspetta, non possiamo andare avanti; averti qui ha risvegliato quella parte di me che non riesco a controllare, che non posso fermare, che mi porterebbe a farti del male se continuassimo. Non posso rischiare di farti del male adesso che sei tornato da me, non lo sopporterei mai; vedo la consapevolezza nei tuoi occhi, quanto sei risoluto. Vuoi provare, vero? Vuoi che vada avanti, mi stai dando tutta la tua fiducia, ma non la merito, no, perché non posso davvero controllarmi, non posso sopprimere questa cosa che ho in me, non posso evitare di cedere. Questa follia assassina che infetta il mio sangue finirà per intaccare anche te, l'unica cosa bella nella mia vita, non voglio che succeda. Ma a te non importa, no, e mi artigli le spalle con le tue mani bianche e morbide, mi porti di nuovo su di te, contro di te, e mi sussurri che andrà tutto bene, che posso fare ciò che voglio, perché sai che non ti farò del male.


#8. All I want is you – David Charvet.

Ti avevo avvertito, maledizione, ti avevo detto cosa sarebbe successo. Sei qui, adesso, sei freddo e immobile e mi fissi con degli occhi che non ti appartengono, vitrei, vuoti, morti. La colpa è mia, solo mia, mi sarei dovuto fermare e ignorare le tue proteste, perché sarebbe stato meglio perderti un'altra volta piuttosto che ucciderti. Ma adesso sei andato, perduto per sempre, non posso fare nulla per portarti indietro da me. Non posso nemmeno più sperare di rivederti, un giorno, perché non puoi tornare. Eri tutto ciò che volevo, tutto ciò che amavo, sei sempre stato l'unico; e adesso sei qui davanti a me, e non puoi muoverti, parlare, non respiri più: e l'ultima cosa che ti ho dato, che hai visto, è stato il mio vero io, il mostro.


#9. Keep holding on – Avril Lavigne.

Dovrei resistere, ma non posso farcela. Non ci sei tu, qui con me, e stavolta per sempre. Non tornerai, non mi aiuterai come hai promesso di fare quando sei tornato, non avrò più il conforto dei tuoi baci e dei tuoi abbracci, né quello del tuo profumo dolce, troppo dolce per essere quello di un ragazzo normale. Tu non eri normale, dopotutto, eri un angelo, un angelo a cui ho strappato prima le ali e poi ucciso; non mi porteresti nemmeno rancore, ne sono sicuro, se potessi vedermi ora, non eri fatto per odiare; mi manchi terribilmente, non riesco ad andare avanti.


#10. Without you – Breaking Benjamin.

Non posso affrontare il buio che c'è nella mia anima senza di te, Niall, non posso semplicemente farlo, non sono abbastanza forte. Ho le mani macchiate anche del tuo sangue, adesso, ed è terribile; non riesco ad accettare di averti strappato alla vita, a quella vita che tanto amavi, per la mia debolezza. Non è rimasto nulla di quello che ero prima di te, non posso tornare ad essere quello stesso Zayn che hai incontrato per la prima volta in un pub e che, tu non lo sapevi ma era così, era lì alla ricerca di una nuova vittima. Non posso sopravvivere senza di te, eri l'unica luce che mi era dato vedere e seguire, e ora che non ci sei più nulla ha senso. Senza di te non posso continuare, Niall, tutto questo deve finire. Aspetterò l'alba quassù, sulla collina di cui mi hai tanto parlato, e brucerò non appena i raggi del sole mi accarezzeranno; soffrirò, sì, ma lo merito.








Ehm.
Teoricamente queste cose dovevano partecipare alla sfida delle dieci canzoni random, ma poi mi sono messa a rileggere e correggere e quindi ho violato il regolamento e quindi ciao ciao sfida (?!). È la mia seconda Ziall sovrannaturale e pseudo-angst, credo di starci prendendo gusto; no, non è vero, io vivo per il fluff e non lo abbandonerò. Ed è pure un po' nonsense, lol.
Per chi non l'avesse capito, e non gliene faccio una colpa perché, davvero, è una flash-shot (!) parecchio contorta), Zayn è un vampiro e Niall un umano. E sì, Zayn ha ammazzato Niall mentre, uhm, facevano sesso. E no, non è per citare le seghe mentali di Edward Cullen che l'ho fatto, lungi da me, ma perché anche il mio Vladimir (aw, amore) ha ammazzato Massimo in un momento del genere (non badate a me, sto delirando su una mia vecchia storia).
Anyway.
Spero che questa marea di minchiate (evviva la finezza) vi sia piaciuta, ma non credo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna