Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    23/08/2012    8 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
Durante un pomeriggio noioso, Mikan se ne stava rinchiusa in camera con un ventilatore puntato sulla sua faccia,sofferente per il caldo.
All’alice Academy, non c’era proprio nulla d’interessante da fare. Si poteva solo fantasticare,preferibile a stare fermi come animali impagliati.
 
Sono ancora arrabbiata con Natsume.
Dice cose senza senso e mi urla senza motivo.
 
I loro rapporti erano diventati sempre più rari e fragili.
Inutile dire che d’altra parte il ragazzo è geloso e la ragazza non lo capisce.
 
Mikan era in posizione supina sul suo letto matrimoniale da stella speciale.
Ne aveva le scatole piene di litigare ma ormai la frittata era fatta, Natsume  l’aveva trattata molto male e lei si era nuovamente arrabbiata.
 
La ragazza si alzò di scatto. Le era finalmente venuta una buona idea,per trascorrere il tempo.
 
Entrò nella sala di ritrovo e vide i suoi compagni accerchiati,seduti sul pavimento.
Si avvicinò.
 
< Che cosa state facendo? >
< Stiamo giocando al gioco della bottiglia. Perché non ti unisci a noi? > le propose Kokoro.
< Dopo forse..>

 
Era il turno di Sumire.
Fece girare la bottiglia e capitò sull’azione (baciare sulla guancia).
Girò nuovamente l’oggetto di plastica.
 
In un solo secondo l’espressione dell’alice-gatto cambiò. Il viso di Sumire divenne paonazzo e allargò il suo sorriso,che arrivava fino agli occhi.
Si girò verso un Ruka tranquillo ed indifferente.
Si avvicinò alla guancia di lui e gli schioccò un banalissimo bacio.
I suoi occhi erano luccicanti mentre il biondo era rimasto impassibile. Se fossero stati in un manga,avrebbero avuto tutti enormi goccioloni in testa. 
 
< Anche se devi baciare le persone,ci sono anche altri gesti,no?Ho deciso,gioco anche io,sembra divertente! > esclamò convinta Mikan.
< Ehm..Scusate ragazzi!Posso unirmi a voi?Tanto per farmi due risate > chiese Natsume in tono freddo.
< Certo Natsume! Siediti qui. Tocca a te! > disse Kokoro rivolto al biondo.
 
La bottiglia puntò sull’azione “pacca sulla spalla”,al ragazzo dagli occhi cremisi.
 
< è il tuo turno, Natsume! > annunciò l’alice della lettura nel pensiero.
 
Il ragazzo dai capelli corvini osservò le disposizioni dei partecipanti.
Nessuno capiva che cosa stava tramando.
 
Girò l’oggetto di plastica.
 
< Dovrai…Baciare sulle labbra..Mikan! >
 
Tutti si voltarono verso di lei.
 
< O///O > La diretta interessata arrossii,non l’avesse mai fatto.
 
Natsume la guardò.
 
< Oh scusatemi..Mi sono dimenticata di avere un impegno,a dopo! >
 
La ragazza si alzò di scatto e si mise a correre a una velocità supersonica verso camera sua.
Era arrabbiata con lui,non voleva che la baciasse e poi..Si sentiva in imbarazzo.
 
Anche Natsume si alzò e la seguì..
Intanto i partecipanti avevano ripreso il gioco,tra l’ira e gelosia di Sumire e la sorpresa degli altri.
 
A Mikan, mancava poco,anzi pochissimo.
Era ad un metro davanti alla porta.
 
Stava per aprirla quando il gatto nero la prese per una spalla e la mise al muro,tenendo le mani sulla parete per bloccarla ed impedirle la fuga.
Era affannato e aveva il respiro irregolare,come lei del resto.
Mikan teneva lo sguardo basso.
 
Natsume le alzò il mento per incontrare il suo sguardo,in seguito chiuse gli occhi e unì le sue labbra con quelle della sua protetta. Un bacio carico di gelosia ed amore egoista.
Questi sentimenti,la ragazza dagli occhi color cioccolato,non li capii.
Rimase semplicemente pietrificata.
 
Natsume si staccò e se ne andò correndo.
Lei rimase sulla parete e si lasciò cadere per terra,in preda al panico e alla sorpresa.
 
Perché mi ha baciata? Forse..Forse lo so!
Lui non si tira mai indietro,non vuole dare l’impressione di avere imbarazzo o paura.
Sì, deve essere senz’altro così.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _