Anime & Manga
Segui la storia  |      
Autore: kingdom of sora    23/08/2012    0 recensioni
Scriverò ogni tanto qualche storiella che di solito prendere da varie fonti tipo film , sitcom , libri ecc. però col tema di zero no tsukaima.Penso di scriverle prevalentemente con louise e saito.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era pomeriggio , nel cortile della scuola i ragazzi si rilassavano , chiacchieravano e Louise aspettava che Saito gli preparasse il tè in un cucinotto la vicino - "Louise il tè è pronto ci vuoi del miele" - disse Saito e Louise rispose - "si grazie , il miele è così dolce e se si pensa alla laboriosità delle a ..." - prima che Louise finisse la frase si sentì un rumore di una vasetto di vetro che si era frantumato per terra e subito dopo arrivò Saito chiedendo - " non è che ci vuoi solo dello zuccherò?" - e Louise un pò scocciata rispose - "si vada per lo zucchero". Saito torno nella stanza e subito si sentì il rumore di ceramica che si frantuma e subito dopo arriva Saito chiedento - "ti va del tè senza niente?" - e Louise con tono arrabiato dice - "basta che ti muovi" - così Saito torna indietro ma si sente subito il rumore di qualcosa di metallico che cade per terra e subito dopo arriva Saito chiedendo - "ti andrebbe un cafè al bar".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga / Vai alla pagina dell'autore: kingdom of sora