Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Jame    07/03/2007    1 recensioni
"Possa il richiamo delle ombre volarsene lontano. Possa il tuo viaggio continuare alla luce del giorno. Quando la notte sarà sconfitta potrai alzarti per trovare il sole." La mia prima song-fic su questo bellissimo manga...La canzone è della grande cantante Enya e si intitola "May It Be".
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti osservo. Te ne stai lì, appoggiato al tronco di un albero, gli occhi caldi rivolti al freddo nero che ci sovrasta. Ed ammirandoti, illuminato solo da un tenue chiarore lunare che rende una tale giustizia alla tua maestosità da rapirmi e costringermi a contemplarti, esplode dentro di me un'unica parola, un unico pensiero: stupendo.

Eppure, inebriata dalla tua immagine, non posso fare a meno di notare il tuo sguardo quasi supplichevole che rivolgi con tanta insistenza al cielo...Cerchi speranzoso qualcosa, lassù, una qualche risposta, convinto che quell’ oscurità punteggiata di bianco possa illuminare la giusta via per i tuoi pensieri confusi.

Mi avvicino con cautela, quasi timorosa di interrompere il tuo stato di ipnotica contemplazione. Sfioro la tua mano artigliata lasciata inerme lungo il tuo fianco. E’ questione di un attimo. Ambra contro nocciola. Ci guardiamo negli occhi senza proferire parola, non ce n’è bisogno. Una miriade di emozioni ci lega adesso, e questo basta.

 

 
May it be an evening star

Shines down upon you

May it be when darkness falls

Your heart will be true

You walk a lonely road

Oh! How far you are from home

 

So il perché della tua confusione, e sappiamo entrambi cosa ci aspetta domani. Quando ci ritroveremo al cospetto del nostro nemico, la situazione potrebbe essere imprevedibile. Tu potresti essere imprevedibile. Il tuo cuore potrebbe oscurarsi, di nuovo. Nel momento del bisogno un velo nero come la pece potrebbe posarsi su di te, coprendo ed offuscando una qualsiasi parvenza di lucidità. Allora, anche la tua parte umana non sarà più pura.

Stringi con forza la mia mano, quasi cercando di farmi capire che ti stai arrendendo allo sconforto.    

 

Mornie utúlie (darknesss has come)

Believe and you will find your way

Mornie alantie (darknesss has fallen)

A promise lives within you now

 

Allora, porto la mia mano fino al tuo viso, ti accarezzo una guancia e tu chiudi gli occhi mentre percorro i tuoi tratti marcati. Poi, arrivo ai tuoi occhi e li accarezzo con le mie dita. Proprio come l’altra volta. Proprio come quando ti ho fatto quella muta e riecheggiante promessa.

Non sei solo...

Come quella volta, mentre percorro le linee sinuose dei tuoi occhi, comprendi il significato di questo gesto.

Nel momento del bisogno i miei occhi saranno i tuoi, il mio cuore il tuo. Quando, smarrito, cercherai la strada, mi troverai lì a rischiararla per te. Le ombre, che allora incomberanno sulla tua anima perduta, saranno dissipate ed eclissate. Riuscirai così a percorrere il tuo viaggio alla luce del giorno, e, anche se il tuo sarà un percorso solitario, se avrai fede, se crederai in questa possibilità, la mia promessa, la nostra promessa ti sorreggerà.

 

May it be the shadows call

Will fly away

May it be your journey on

To light the day

When the night is overcome

You may rise to find the sun

Mornie utúlie (darknesss has come)

Believe and you will find your way

Mornie alantie (darknesss has fallen)

A promise lives within you now

 

A promise lives within you now

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Jame