Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Locchans Coffee    23/08/2012    2 recensioni
Drabble (100 parole esatte *o*!!!) SteinxSpirit! Essendo una drabble non posso dire chissą cosa sulla trama ma...diciamo che a volte accadono cose strane...
Dedicata a Lily Inuzuka!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Franken Stein, Spirit Albarn
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inaccettabile!


Stein era strano. Era folle, aveva una spiccata tendenza sadica che tendeva a saltare fuori soprattutto quando LUI, Spirit Albarn, si ritrovava legato a un dannato lettino medico. Stein era anche inquietante e poco raccomandabile, con manie quasi perverse. Ok, lo accettava. Andiamo, bisognava ammettere che il lato raccapricciante del presunto scienziato fosse quasi eccitante a volte, ma quello no.
No, questo non lo accettava. Farsi legare al lettino poteva accettarlo, che il maniaco si divertisse a dissezionarlo non riusciva a impedirlo. Ma come diavolo c’era finito Spirit Albarn, noto seduttore, divorziato e con figlia in quel completo da infermiera?!



NOTE: Come dicevo prima, questa… cosa… č dedicata a Lily Inuzuka. Auguri Lily! Per il resto non so, grazie per aver letto! Ringrazio inoltre visbs88 che mi ha aiutata a scegliere il titolo (Ow, io odio i titoli ē_ē)
A presto (?)!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Locchans Coffee