Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rowena    24/08/2012    6 recensioni
Quando il Capitano Steve Rogers incontra per la prima volta il figlio di Howard Stark, un dubbio terribile lo assale.
[Scritta per le Olimpiadi delle fanfiction indette da Writers Arena Rewind]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Steve Rogers/Captain America
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando entra, lo fissi per cercare una somiglianza. Il retaggio di Howard è evidente: stesso modo di fare scanzonato, stesso inutile sfoggio d’intelligenza e genialità non richiesto.

Ma per quanto riguarda le eredità materne…

Tony Stark ti fissa e ti saluta come se ti conoscesse da sempre, e tu fai un passo indietro, terrorizzato. Possibile, possibile che sia figlio di Peggy?

Howard è morto da parecchio tempo ormai, e così sua moglie, ma non hai avuto il coraggio di chiedere a Fury come si chiamasse la donna. La risposta che non vuoi sentire ti terrorizza.

Non potresti recriminare alcunché, ti ripeti: eri in coma senza speranze di risveglio, aveva tutto il diritto di passare oltre… E tuttavia, l’idea che quella maledetta fondue – quel malinteso assurdo tra voi! – sia diventata realtà, non ti fa dormire la notte.

Odi Howard Stark con tutte le tue forze in questo momento, per averti ripescato dall’oceano settant’anni fa, condannandoti a vivere in un mondo che ti è estraneo, e odi suo figlio, perché il diretto interessato è trapassato.

E ora devi fingere che vada tutto bene, che quello spaccone non t’innervosisca, quando devi obbligarti a rimanere nella stessa stanza.

Sarebbe stato meglio rimanere in mare.








Angoletto dell'Autrice: Salve a tutti, è il mio primissimo esperimento in questo fandom e spero vi piaccia. Quando ho visto il film ho pensato che ci potesse essere più di un motivo per l'ostilità a pelle di Cap per Tony Stark (oltre a una palese incompatibilità di carattere e il fatto che Tony rientri tra gli spacconi che Steve tanto detesta, intendo XD), e visto che non si è più parlato di Peggy né alla fine di Cap America né negli Avengers... È una mia idea un po' malata (anche perché così Cap sembra tanto Piton...), ma spero che vi convinca. Ho scritto questa storia per i 200 metri delle Olimpiadi delle Fanfiction indette da Writers Arena Rewind. Fatemi sapere che ne pensate! ^^

Rowi
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rowena