Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: niamhset    07/03/2007    7 recensioni
Da quanto tempo nun scrivo io qualcosina qui? O.o BHO!!! Sta volta ritorno alle origini con una nuova ff con protagonisti Neji e TenTen. Non chiedetemi da dove mi è uscita l'idea...so solo che le mani si muovevano da sole e il cervello non connetteva.
Quindi..."Neji si becca un malanno durante un allenamento e mentre torna a casa verrà attaccato da qualcuno...ma se il nostro "eroe" segnato dal destino fosse impreparato ad un combattimento e incapace di difendersi..chi lo aiuterà?"
Good quetto è diciamo un assaggino della storia. Spero che la ff piacia a qualcunino e...buona lettura per chi la leggerà!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene eccomi qui con una nuova FanFiction… Questa volta i protagonisti sono Neji e TenTen...Avverto subito che non so da dove mi sia venuta l’idea. L’ho scritta e stop. Non chiedete né il perché né ma cosa ho scritto perché manco io lo so.

Con questo ho concluso,spero che vi piaccia..altrimenti…vi offro una ciotola di ramen? O.o

.::* Tutta colpa di un allenamento? *::.

STUMP!! STUMP!! STUMP!!

Ed anche il terzo kunai va a incidersi con forza poco più sopra dei miei capelli.

E’ bello sentire l’aria che viene tagliata dalla velocità di quell’arma, senza provare alcun timore per la propria incolumità.

Perché dovrei provarne poi?

Alzo lo sguardo verso di Lei, la mia compagna di squadra, che mi sorride soddisfatta del suo risultato.

“Per oggi abbiamo finito quindi”

Bisbiglio atono allontanandomi dall’albero su cui mi poggiavo poco prima.

Una rapida occhiata intorno per controllare che tutto vada bene e mi incammino verso il villaggio.

Tutti questi allenamenti sono quasi un qualcosa di superfluo per me…ma servono molto alla mia compagna di squadra. In fondo anche questo vuol dire far parte di un team.

RockLee mi viene in contro correndo come un forsennato.

“Neji!!”

Mi urla ormai a qualche metro di distanza.

E’ esemplare la velocità di quel ragazzo…ma naturalmente non paragonabile alla mia.

Piano mi volto donando una rapida occhiata al mio secondo compagno di squadra. Esortandolo a continuare…devo anche andare a riposarmi un po’, io.

“Ti sfido!! Sono sicuro che questa volta ti batto!!”

Quanta sicurezza che trasmette con quelle parole.

Però rimangono pur sempre parole inutili.

“Lee…hai detto così anche l’altra volta. Ma questo non ti ha permesso di evitare la 216esima sconfitta”

Gli rispondo alzando appena gli occhi al cielo.

Ma so benissimo che questo discorsi con RockLee sono inutili.

FSHHH .

Veloce inclino la testa sulla destra evitando il calcio del pupillo del sensei.

Ecco appunto. Totalmente inutili.

Un paio di minuti ad evitare calci, pugni, e testate che mi ritrovo a rispondere agli attacchi.

Mi basta poco, davvero. Il tempo di concentrarmi… richiamare il chakra...sferrare due o tre pugni…e RockLee giace a terra.

“Maledizione!!” Impreca lui mentre fa per rialzarsi “La prossima volta però ti sconfiggerò”

Io annuisco veloce per tornare sul percorso lasciato in precedenza.

Il sole è ormai quasi tramontato e fra non molto arriverà la sera. Stranamente oggi sono più stanco del solito.

Un ultima occhiata a Lee e TenTen che sta aiutando il povero malcapitato ad alzarsi…ed ecco che torno al villaggio.

Ma sbaglio o sto leggermente dondolando?

Il sonno si fa sentire. E sono pur un essere umano che ha bisogno di riposare.

Gli allenamenti come ho detto non mi recano troppo disturbo, ma sono ugualmente stancanti; e per di più ‘sta notte non ho chiuso occhio per via di RockLee e del suo russare.

A volte quel ragazzo è insopportabile .

.::*______________*::.

Ecco…sono quasi a casa.

Avrei voglia di trascinarmi lungo il muro, ma il mio orgoglio non me lo permette.

Però mi par strano…tutta questa stanchezza…non è da me…l’unica cosa che voglio ora è un letto…il mio letto…

STUMP!!

E quando mai il destino è giusto con me?

Per poco un kunai non mi sfiora una guancia.

Faccio per ricambiare il “dolce saluto” ma un capo giro mi ferma.

Merda. Com’è possibile che mi senta così debole?

Non faccio in tempo a riprendermi che un nuovo kunai mi viene scagliato contro seguito da altri 10 o su per giu una cifra simile.

Non riesco a contarli con precisione per via di questo giramento di testa. E per di più gli occhi mi stanno diventando pesanti e la vista si sta sfocando.

Che diavolo mi sta succedendo?

Faccio per richiamare energia sufficiente per spostarmi ma è una mossa inutile dato che altri kunai vengono lanciati verso i primi a variare la traiettoria di questi.

Ma ormai io ho già commesso il mio errore.

Non allontanarmi quando potevo.

Le forze mi vengono a mancare.

Scivolo per terra mentre gli occhi si chiudono.

Ed ecco il buio totale.

Sono certo che ora sarò colpito!! Assolutamente certo.

Che umiliazione!!

.::*______________*::.

Bene Neji, mi sa mi sa che sei messo male.

Però riesco a aprire leggermente l’occhio destro.

Allora non sono morto?

Oh bhe meglio co…

EHI!!! Cosa ci fa davanti a me LEI?

“Hmf!”

Cos’era quello, Neji, uno sbuffo?

Non lo so con certezza ma fa si che Lei si volti e mi si avvicini.

“Tutto bene? Sei parecchio rosso in faccia…credo che tu abbia la febbre!!Anzi ne sono certa!!”

Non oso immaginare l’espressione che ho sul viso…

Anzi forse sì. Ma è meglio non pensarci.

Non ho intenzione di risponderle.

Già è tanto che un orgoglioso come me venga salvato…figuriamoci se mi metto anche a ringraziarl…

“Prego Neji…” mi bisbiglia.

“Ehi quando ti ho detto grazie, TenTen?

Oddio no!!

Mi ha fatto parlare!!

Destino ingrato!!!

Lei cerca di sopprimere una risata dietro il braccio destro e poi, dopo il mio sguardo offeso, mi porge la mano.

Eh che dovevo fare?

Certo che l’afferro!!

Ma poi mi allontano subito!!

Sono sempre Neji Hyuuga , IO!!

“Tsk.”

E ora TenTen inizia a ridere di gusto.

Io ho i nervi che fra un po’ mi saltano….

Devo contare fino a 10 per mantenere la calma…

1…2….

Ahahahahaha

3….4…..

Ahahahaha

5….OK ORA BASTA NON SOPPORTO PIU CHE MI RIDA IN FACC…

Ma un momento...che ci faceva lei vicino casa mia?...

Mi fermo prima di combinare un disastro.

Su Neji sei troppo stanco per litigare.

Ha ragione lei, inoltre, hai la febbre.

E poi la figuraccia l’hai già fatta facendoti salvare.

Baka!!!

Ok basta. Stop. Punto.

Veloce mi volto per proseguire verso casa.

So che lei mi sta osservando mentre le risate diminuiscono.

Chi sa se si offenderà…

Preferisco no pensarci.

Ho bisogno solo di riposo ora, non di problemi….

Quindi continuo passo dopo passo, senza esitare mai.

Cercando di essere il più convincente possibile.

.::*______________*::.

Ed ecco che sono al grane portone…

Faccio un passo….entro..

Un solo pensiero…

Un solo bisbiglio….

“Grazie TenTen”

.::*______________*::.

Ecco fatto, finita....sinceramente a me non piace affatto...ma quando mai apprezzo un mi olavoro scritto, io? O.o

Bha vabbhe...meglio lasciar stare...aspetto commentini e a presto (si spera)

Bye!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niamhset