Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: DJMALIK_ALL DAYALLNIGH    24/08/2012    1 recensioni
ONE SHOT SCRITTA DA ME,SPERO VI PIACCIA.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I leave you, but I love you;

-Harry,capisci che non potrai mai stare insieme a una semplice fan?- Esclamò duramente il manager.
-Non m'importa! Io amo Sarah,e non la lascerò di certo perché me lo dici tu!-
-Invece devi,non capisci che è per il tuo bene! Ne abbiamo parlato tutti,anche tua madre è d'accordo!- Continuò l'uomo quasi aggredendolo. -Mia madre? non ci credo,mamma,non puoi farmi questo!- Esclamò Harry voltandosi verso la madre.
-Mi dispiace tesoro,è per il tuo bene,devi lasciare quella ragazza- Disse Anne.
-Ma,io non posso,lei è l'amore della mia vita!- Harry affondò le mani nei suoi riccioli,cercando di calmarsi.
-Devi prendere coraggio,ora vai da lei- Anne gli si avvicinò appoggiandogli la mano sulla spalla.
-Sìsì,vado,tanto tu non soffrirai,non t'importa niente di me!- Il riccio scappò via.Alzò il cappuccio della sua felpa grigia e coprì gli occhi con un paio di Ray-Ban nere.Affondò le mani nelle grandi tasche della felpa e cominciò a camminare,mentre si tratteneva nel piangere.Doveva lasciare il suo amore,il suo tutto,solo per colpa di insulsi Manager che pensavano che sarebbe giovato tutto a favore del suo successo.Ed eccolo lì,fermo davanti alla porta di casa di Sarah,aveva paura di bussare,non voleva entrare,non voleva commettere un errore simile,e mentre la mano si avvicinava al campanello,cominciò a tremare.Alla fine,vide la porta aprirsi,e davanti a lui,non vedeva altro che dolore e sofferenza.Sarah lo aspettava con un sorriso stampato sul viso. -Amore!- Esclamò la ragazza facendolo entrare.
-Ehi,ehm...ho bisogno di parlarti Sarah- Il viso di Harry cominciò a perdere colore,quel colore così allegro che aveva sempre rivestito il suo viso.
-Dimmi,cosa succede?- La ragazza si sedette sul divano.
-Dio,è così difficile!- Esclamò Harry sedendosi accanto a lei.
-Ascolta Sarah,promettimi che qualunque cosa succederà non piangerai,non devi soffrire,non per me,ok?!- Continuò il riccio abbassando lo sguardo.
-Cosa? Harry mi stai facendo preoccupare,sii più chiaro,per favore- Sarah lo guardò sistemandosi il ciuffo caduto davanti agli occhi.
-Purtroppo devo lasciarti,i miei manager e mia...mia madre,sono stati chiari con me,non possiamo più stare insieme,io sono Harry Styles e tu..-
-Io una ragazza qualunque,si,ho capito Harry...- Disse Sarah mentre una lacrima bagnò il suo candido viso.
-Nono,ti prego,non fraintendermi Sarah,io ti amo,ti amo tantissimo,ed è proprio perché ti amo che ti lascio- Concluse Harry,mentre cominciò a piangere.
-No,Harry ti prego,non mi lasciare,non posso vivere senza di te- Le lacrime cominciarono a correre sul viso di Sarah senza fermarsi.
-Shh,non piangere,vieni qui piccola- Harry la strinse tra le sue braccia,poi le lasciò un ultimo e dolce bacio,che sarebbe durato per sempre.
-Ti voglio mio,un ultima volta,ti prego Harry- Gli chiese la ragazza con le lacrime agli occhi.Harry si avvicinò a lei,e le sussurrò all'orecchio.
-Sarò tuo-
Si ritrovarono nudo al centro di quel grande letto,che li aveva visti fare l'amore decine di volte,e questa,era l'ultima volta,l'ultima volta che quella stanza avrebbe ascoltato quei gemiti,quei sussurri,l'ultima volta che quel letto avrebbe sentito i loro corpi muoversi insieme,l'ultima volta.
-Ti amo Sarah,ricordatelo.Quando aprirai quei bellissimi occhioni,e non mi vedrai accanto a te,quando non sentirai il rumore dell'acqua che cade nella doccia,perché probabilmente ci sono io,dovrai capire che me ne sarò andato,per sempre,perdonarmi perché soffrirai,e se non vorrai farlo capirò,probabilmente mi vedrai sulle copertina dei gossip con qualche top model,ma dovrai pensare che io non amerò mai nessuna come ho amato te,addio piccola mia,ti auguro il meglio-.
Al risveglio Sarah non trovò Harry vicino a lei,trovò solo un pezzo di carta,con quelle parole,che le toccarono talmente tanto il cuore da farla piangere per ore,se n'era andato,per sempre.
Fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DJMALIK_ALL DAYALLNIGH