Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |      
Autore: Chelinde    24/08/2012    2 recensioni
ok ... questa è un'idea che mi è venuta così, parla dei pensieri di Vanilla prima di partire per andare sulla Terra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POCHI MINUTI PRIMA DI PARTIRE

 

 

Stiamo per partire, io e Chocolat stiamo per scendere sulla Terra per iniziare la nostra –gara- per diventare la regina di Extramondo, mi guardo in dietro, ho un po’ di paura di scendere, in fondo io qui ci sono cresciuta.

Vedo mia madre che mi sorride anche se lei è visibilmente preoccupata,  tento di ricordarmi le regole che ci avevano spiegato poco tempo prima, ma non mi vengano in mente.

Lo cerco tra la folla, non lo trovo, mi si crea un groppo in gola, possibile che non sia venuto a salutarmi? Dopo quello che è successo perché non viene, lacrime amare mi inondano gli occhi.

Mi sento afferrare la mano, mi giro, è stata Chocolat, mi sorride, mi lascia la mano e sento che nel pugno ho qualcosa, lo afferro, torno a guardare la mia migliore amica con sguardo interrogativo, lei di tutta risposta gli sorride, si avvicina all’orecchio e mi sussurra “me lo ha dato Houx”, quel nome mi scalda il cuore.

Torno indietro nel tempo, ricordo il nostro bacio avvenuto ieri, stavamo parlando, o meglio, lui mi stava consolando per l’imminente partenza, ed io mi sono lasciata sfuggire che non volevo andarmene  per lui, Houx mi aveva guardata, mi aveva alzato il volto e mi aveva baciata.

Cerco di tornare in me,  apro il foglio, è un semplice foglio bianco, sopra vi è scritto con un inchiostro nero: “In bocca al lupo Vanilla. Houx” il mio cuore ha un tuffo e mi salta un battito, sorrido e mi sento le guance avvampare, mi giro un’ultima volta prima del salto e lo vedo, lì in prima fila che mi sorride, gli sorrido di rimando e poi inizia la mia avventura sulla Terra.

 

 

OK ... SCUSATE PER QUESTA SCHIFEZZA, MA QUANDO ARRIVA L'ISPIRAZIONE BISOGNA RISPONDERE ... VI CHIEDO VENIA!

KISS KISS CHELINDE.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Chelinde